Vai al commento




DDR_17

Post raccomandati

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Rosso Fuoco non è vecchia gen.?

 

E' una sorpresa! E a differenza di Articuno è molto prossima! LoL :)

Sisi era nel senso che mi piace cacciare dalla terza alla quinta gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Complimentoni!! È bellissimo Articuno, soprattutto per l'utilità in quel gioco. È sempre stato il mio più utilizzato!

 

Ti auguro buona fortuna per i prossimi!! :D 

 

Grazie mille! Questo così come è va dritto in banca senza usarlo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Modality ha scritto:

è l'unico modo?non ho ne la terza ne la 5 gen

Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta :) 

 

Comunque complimenti a Diddierrediciassette :) però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Grazie mille! Questo così come è va dritto in banca senza usarlo! :)

Nella mia?

3 ore fa, Strax ha scritto:

Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta :) 

 

Comunque complimenti a Diddierrediciassette :) però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD

Ma quale rinfresco, ha promesso di portarci nel miglior ristorante della città...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Nella mia

 

 

Ti piacerebbe nella tua eh?

 

6 ore fa, Strax ha scritto:

Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta :) 

 

Comunque complimenti a Diddierrediciassette :) però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD

 

L'allestimento non è ancora completo! Detto tra noi fa abbastanza schifo come grafica e visione ahahahah! Una volta sistemato ci sarà il rinfresco! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Strax ha scritto:

Si è l'unico modo, non puoi saltare magicamente da terza a sesta, devi passare da emu a cartuccia di terza originale, poi a quarta con DSLite e DPPt originale/R4, ad HGSS originale, Poké Trasferitore a BW originale, e ultimo Poké Trasferitore da BW a sesta :) 

 

Comunque complimenti a Diddierrediciassette :) però il rinfresco alla fine non lo hai fatto xD

Grazie mille,mi adegueró!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, RoseRed ha scritto:

Nella mia?

Ma quale rinfresco, ha promesso di portarci nel miglior ristorante della città...

Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare :asduj1:

 

Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo :) poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Strax ha scritto:

Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare :asduj1:

 

Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo :) poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD

Signor strax, se lei è disposto a regalare un opera grafica le rinnovo i miei complimenti per la sua generosità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Strax ha scritto:

Ah, se ci porta da Cracco allora lo posso perdonare :asduj1:

 

Comunque rinnovo ancora i miei complimenti a @DDR_17 per le attuali e future opere che entreranno in questo museo :) poi se vuoi qualche grafica chiedi pure, non sono una cima ma opero aggratis xD

 

Dire che fa schifo come impostazone grafica è poco! :)

 

Grazie "Signor Strax"! :)

 

31 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Signor strax, se lei è disposto a regalare un opera grafica le rinnovo i miei complimenti per la sua generosità.

 

E non scordarti di scrivere "Signor Strax" quando ti rivolgi a lui! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena finito di pranzare...dov'è la sorpresa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Appena finito di pranzare...dov'è la sorpresa?

 

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

La vogliamo ORAAAAA

 

C'è un problema tecnico! Tra un po' piango! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

Devo piangere pure io? T.t

 

Sì, fammi compagnia! :)

 

Adesso, FireBlast ha scritto:

Un Articuno da collezione! :love_emote:

 

Sì, al quale dovrei aggiungere altre cose! :3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Non dirmi che hai perso il frame :cry2:

 

Sarebbe il meno, prima o poi lo ritrovo. Non calcola bene...va indietro invece che avanti quando checko... :(

 

Adesso, Sarcy ha scritto:

Ti mando le mie lacrime via gufo!

 

Aspetto!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto non ho nulla da fare oggi pomeriggio :nono:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Sperando che il museo non debba chiudere per problemi tecnici questo pomeriggio...

Ottimismo a gogo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...