Vai al commento



DDR_17

Post raccomandati

Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce  

 

Risultati immagini per tiramisu

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce  

 

Risultati immagini per tiramisu

 

Mi lasci un pezzo vero RR? <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Mi lasci un pezzo vero RR? <3

Ti piacerebbe eh!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io che ho sacrificato la domenica pomeriggio per questo grande evento...mi piace essere ignorata...va beh vado a fare un dolce  

 

Risultati immagini per tiramisu

Faccio la fila pure per il dolce!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ti piacerebbe eh!

 

Sì...:(

 

44 minuti fa, Strax ha scritto:

 

snap_Danker79_1462648945918.png

 

Stiamo spammando troppo però :D 

 

Un pochino...LoL

 

30 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Faccio la fila pure per il dolce!

 

Sempre in fila! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Triton ha scritto:

Io deVò ancora capire tutto ciò ma vabbe

Ha imparato a fare RNG Abuse nelle vecchie generazioni, e in questo topic vuole raccogliere tutti i pezzi da collezione che, grazie a questo, riuscirà ad ottenere. Che altro c'è da capire? :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

@DDR_17 Ma fammi capi', hai aperto 'sto museum per farci rosicare un po'? XD Complimenti comunque! Il mio primo RNG abused fu Zekrom in B/W, all31 ma non shiny, quindi immagino la pazienza che ci vuole per il lavoro che stai facendo!

 

L'ho aperto perchè so che da qualche parte in questo forum c'è chi apprezza queste cose e soprattutto la pazienza che ci vuole! :)

 

Dimostriamo al mondo che non siamo tutti cheattoni, yeah! :rotfl:

 

Comunque grazie mille amico! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

L'ho aperto perchè so che da qualche parte in questo forum c'è chi apprezza queste cose e soprattutto la pazienza che ci vuole! :)

 

Dimostriamo al mondo che non siamo tutti cheattoni, yeah! :rotfl:

 

Comunque grazie mille amico! ;)

Sì, scherzavo, hai fatto benissimo ad aprirlo e mostrarci il tuo lavoro! E molto probabilmente quando avrò un po' più di tempo, anch'io ritornerò ad impazzire con l'RNG. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sì, scherzavo, hai fatto benissimo ad aprirlo e mostrarci il tuo lavoro! E molto probabilmente quando avrò un po' più di tempo, anch'io ritornerò ad impazzire con l'RNG. :rotfl:

 

Lo so che scherzavi! :)

 

Io invece non so quanto scherzavo sul fatto di dimostrare che non ci sono solo i cheattoni! LoL ;)

 

Sì dai torna così mi fai compagnia! :3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Strax ha scritto:

Ha imparato a fare RNG Abuse nelle vecchie generazioni, e in questo topic vuole raccogliere tutti i pezzi da collezione che, grazie a questo, riuscirà ad ottenere. Che altro c'è da capire? :P 

Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Triton ha scritto:

Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE

 

Hai visto le proof di Articuno? (Devo metterla più visibile quella cosa)

 

Sfruttando questo metodo che si basa sulla generazione casuale di numeri si possono ottenere in alcune generazioni dei Pokémon esattamente della natura, abilità, IVs e cromaticità che vuoi tu! "Basta" premere "A" davanti al leggendario in un determinato tempo di gioco.

 

Ora io te l'ho detto così al volo, è mooooolto più complicato, soprattutto capirlo all'inizio!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Triton ha scritto:

Non tanto la discussione ma cosa siano questi RNG ABUSE

Il succo è quello che ti ha detto @DDR_17 qua sopra; in pratica, nelle vecchie generazioni è stato scoperto come funziona l'algoritmo di generazione casuale dei numeri (RNG appunto) alla base dei giochi, pertanto è possibile prevedere con assoluta certezza quali combinazioni di natura, IV, e shinyness si otterranno per un Pokémon, sia esso selvatico oppure ottenuto tramite uova, e soprattutto quando esse usciranno, sfruttando la cosa a proprio vantaggio. 

 

È un metodo che consente di ottenere leggendari shiny all31 in maniera 100% legit, vedi appunto l'Articuno in questione. La zuppa è molto più lunga, però il succo è questo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2017 at 19:46, DDR_17 ha scritto:

Avviso ai visitatori!

 

E' iniziata la ricerca del prossimo pezzo del museo! :)

E io so chi èh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Efisio ha scritto:

E io so chi èh.

Perché tu si e io no?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...