Vai al commento




DDR_17

Post raccomandati

UPDATE

Nel Salone degli RNG di Terza Generazione c'è finalmente il link per poterli ammirare su Porybox! Scusate il ritardo ma solo oggi ho completato tutti i trasferimenti dalla terza fino alla Banca! :)

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

UPDATE

Nel Salone degli RNG di Terza Generazione c'è finalmente il link per poterli ammirare su Porybox! Scusate il ritardo ma solo oggi ho completato tutti i trasferimenti dalla terza fino alla Banca! :)

 

Grande Matti!! Finalmente anche tu nella vetrina Porybox, so troppo belli li dentro :D

 

Giusto per metterti un po di invidia :P

pm.jpg.27eb8933c08dd44731ebcfd45b77eb61.jpgCe l'ho fatta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Grande Matti!! Finalmente anche tu nella vetrina Porybox, so troppo belli li dentro :D

 

Giusto per metterti un po di invidia :P

pm.jpg.27eb8933c08dd44731ebcfd45b77eb61.jpgCe l'ho fatta ;)

 

A me diciamo non fanno gola quelli che non sono di 1-2-3 ahahah! Sarà che non ci ho mai giocato! Anche se quelli di quarta mi piacciono eccome! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Grande Matti!! Finalmente anche tu nella vetrina Porybox, so troppo belli li dentro :D

 

Giusto per metterti un po di invidia :P

pm.jpg.27eb8933c08dd44731ebcfd45b77eb61.jpgCe l'ho fatta ;)

Tanta invidia me l'hai fatta venire a me!   

 

Ave a Lord Thundurus :yeah:

 

 

4 ore fa, DDR_17 ha scritto:

UPDATE

Nel Salone degli RNG di Terza Generazione c'è finalmente il link per poterli ammirare su Porybox! Scusate il ritardo ma solo oggi ho completato tutti i trasferimenti dalla terza fino alla Banca! :)

 

Non vedo l'ora di dargli una bella sbirciata :th_sisi:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Efisio ha scritto:

Ed ecco perché voglio un pc.

 

E un biglietto Aurora! :moonmoon:

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Boh dopo questo puoi anche chiudere, tanto hai ottenuto il pezzo definitivo. :asduj1:

 

Complimenti davvero, con questo sei all'apice del RNG :riot:

 

Adesso, Eneru ha scritto:

Tantissimi complimenti e tanta stima da parte mia, sei un grande!  *^*

 

Grazie carissimi! :) Non so se avete notato ho messo sia la mail della Nintendo come proof che il video del riscatto del Biglietto Aurora. Appena posso metto anche la foto della Wonder Card, ma mi serve l'adattatore Wireless del GBA! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sleipnir17 ha scritto:

Molto carino. Purtroppo il mio è shiny, ma gli IV sono random... su cartuccia non potevo fare di meglio... La tentazione di usare una rom è sempre più grande...

 

Il problema è solo uno: la Nintendo ha chiuso il servizio che ti injectavano il Biglietto Aurora. Io sono stato fortunatissimo, due settimane dopo non accettavano più pacchi con le cartucce! :(

 

Ovvio che dopo che la Nintendo mi ha rimandato indietro la cartuccia con l'evento sono ripassato all'emulatore! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Molto carino. Purtroppo il mio è shiny, ma gli IV sono random... su cartuccia non potevo fare di meglio... La tentazione di usare una rom è sempre più grande...

Solo carino? Ma se è STRATOSFERICO!!!!!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Solo carino? Ma se è STRATOSFERICO!!!!!

 

Grazie Rose, penso che ne vedrai pochi di questi e soprattutto con la proof della mail della Nintendo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Grazie Rose, penso che ne vedrai pochi di questi e soprattutto con la proof della mail della Nintendo! :)

Quel che è giusto è giusto, sei stato bravissimo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Quel che è giusto è giusto, sei stato bravissimo!

 

In realtà il procedimento è sempre lo stesso. La meccanica e le cose da fare sono le stesse identiche per Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo. E la rottura di aver fatto una storia intera solo per Deoxys, ma con l'emulatore che velocizza ci vuole poco! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

In realtà il procedimento è sempre lo stesso. La meccanica e le cose da fare sono le stesse identiche per Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo. E la rottura di aver fatto una storia intera solo per Deoxys, ma con l'emulatore che velocizza ci vuole poco! :)

Se ripenso che all'epoca non conoscendo cosa fosse sofresettare, dopo essere riuscita a risolvere il rompicapo presi, felicissima e trionfante (sigh), il primo alieno che mi capitò sotto mano, mi verrebbe di distruggere la cartuccia...

Classico esempio di nubazza......

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RoseRed ha scritto:

Se ripenso che all'epoca non conoscendo cosa fosse sofresettare, dopo essere riuscita a risolvere il rompicapo presi, felicissima e trionfante (sigh), il primo alieno che mi capitò sotto mano, mi verrebbe di distruggere la cartuccia...

Classico esempio di nubazza......

Visto come funzionava ai tempi, forse saresti ancora qui a softresettare :asduj1: e poi quelle sono le gioie di Pokemon che non si dimenticheranno mai! Io ancora ricordo le catture di Lugia e Ho-Oh in seconda gen :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Visto come funzionava ai tempi, forse saresti ancora qui a softresettare :asduj1: e poi quelle sono le gioie di Pokemon che non si dimenticheranno mai! Io ancora ricordo le catture di Lugia e Ho-Oh in seconda gen :)

 

Idem! 

 

Su Oro presi Ho-Oh con là Master in quanto non salvai come un pollo davanti a lui e finii le ball...Lugia sempre su Oro mi ricordo ero alla cena di fine anno della quarta elementare! Tutta la classe era lì a fare quelle isole vorticose e catturarlo...non entrava mai! :(

 

7 ore fa, Efisio ha scritto:

Il mio rallenta :rotfl:

 

Buttalo

 

7 ore fa, RoseRed ha scritto:

Se ripenso che all'epoca non conoscendo cosa fosse sofresettare, dopo essere riuscita a risolvere il rompicapo presi, felicissima e trionfante (sigh), il primo alieno che mi capitò sotto mano, mi verrebbe di distruggere la cartuccia...

Classico esempio di nubazza......

 

Ma anzi che sapevi come si prendesse...io mai saputo che si potesse inviare la cartuccia alla Nintendo! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Idem! 

 

Su Oro presi Ho-Oh con là Master in quanto non salvai come un pollo davanti a lui e finii le ball...Lugia sempre su Oro mi ricordo ero alla cena di fine anno della quarta elementare! Tutta la classe era lì a fare quelle isole vorticose e catturarlo...non entrava mai! :(

 

 

Buttalo

 

 

Ma anzi che sapevi come si prendesse...io mai saputo che si potesse inviare la cartuccia alla Nintendo! :(

E già che ci sono confesso di avere ucciso Moltres la prima volta che lo incontrai...

Che vergogna... :facepalm:

Fine OT

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RoseRed ha scritto:

E già che ci sono confesso di avere ucciso Moltres la prima volta che lo incontrai...

Che vergogna... :facepalm:

Fine OT

 

Rose si confessa (capitolo 1)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia, con questi due hai veramente fatto bingo. Sono la perfezione della perfezione, nonché la bellezza proprio perché hanno una cromatura fantastica. Non ti faccio i complimenti perché sarebbero riduttivi. Ti dico solo di continuare così :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mamma mia, con questi due hai veramente fatto bingo. Sono la perfezione della perfezione, nonché la bellezza proprio perché hanno una cromatura fantastica. Non ti faccio i complimenti perché sarebbero riduttivi. Ti dico solo di continuare così :riot:

 

Se per il secondo intendi Mewtwo, lui era già presente lol! :)

 

Comunque grazie, non mi fermerò amico! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...