Vai al commento



DDR_17

Post raccomandati

Rieccomi qui! Andate tutti a vedere nel primo post con la nuovissima Ala II del Museo! :)

 

C'è un solo Pokémon in questa Ala, ma a mio modesto parere è il pezzo più pregiato dell'intera mostra! :)

 

Stay tuned! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Si lo so :moonmoon: ma in genere è difficilissimo da catturare t.t

Ma lui può tutto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/

Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma lui può tutto!

 

1 minuto fa, Sarcy ha scritto:

No perchè pensavo di essere io la nabba che non riesce mai a catturarlo prima che si suicidi dopo aver finito i PP :/

 

Vi ha risposto lui...(vedere sotto)

 

Adesso, Efisio ha scritto:

Salvataggi dell'emulatore = Dio (Brando)

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sarcy ha scritto:

Posso chiederti quanto tempo ci hai messo quindi?:moonmoon:

 

 

Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! :)

Per me è ostrogoto, davvero bravo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per la cattura vera e propria 5 minuti (Moltres 40...), di ricerca 5 giorni più o meno (ma col pc acceso solo pochissime ore al giorno)! :)

Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, RoseRed ha scritto:

Per me è ostrogoto, davvero bravo!

 

Rose...ti insegno se vuoi! :) In realtà una guida volevo farla! :)

 

1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Io cinque minuti li utilizzo solo per scegliere che pkmn e quali mosse usare :D

 

Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! :)

 

9 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Che carino!

Ormai mi sono convinto: mentre continuo con l'RNG di Smeraldo inizierò rosso fuoco per i leggendari mancanti shiny. Mi sorge spontanea una domanda: le tre bestie si possono fare con lo stesso metodo?

 

Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. 

 

C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Rose...ti insegno se vuoi! :) In realtà una guida volevo farla! :)

 

 

Ahahah, con Mewtwo mi è andata bene! :)

 

 

Allora...le bestie non sono stazionarie quindi è un altro metodo che ancora non ho visto. 

 

C'è però un gran problema: per un bug della GF le loro IVs massimizzate sono 31/7/0/0/0/0. Quindi non ha molto senso fare l'RNG per loro...o comunque prima do priorità ad altri Pokémon! :)

Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Purtroppo il bug lo conosco, però io vorrei finire il pokedex shiny, ancge senza 6x31. Comunque mi informo anche io su questo fatto, quando ho tempo (raramente, in realtà).

 

Le bestie puoi farle perfette in quarta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Si, però (sarò un nostalgico) le voglio pure su smeraldo. Ho dedicato così tanto a smeraldo che vorrei completare tutto. Se ottenessi le bestie shiny, gli unici shiny non ottenibili sarebbero jirachi e celebi.

 

Su Smerlado non ci sono però eh! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sleipnir17 ha scritto:

Esatto. Con gli scambi dei leggendari di rosso fuoco e di unown sarebbero le due uniche carenze. Tu adesso hai finito gli stazionari non evento. Con cosa ti diletterai ora? O è una sorpresa?

 

Penso di iniziare con la quarta. Però di terza e su Rosso Fuoco c'è ancora un leggendario stazionario che non avete visto, e non crederete ai vostri occhi! :) 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...