Vai al commento

NUOVO ORDINE MONDIALE! cosa ne pensate?

Guest Franfralla

Post raccomandati

Guest Franfralla

Ciao a tutti apro questa discussione  principalmente per informare visto che se ne parla poco o meglio se ne approfondisce zero sull argomento dei media ufficiali e poi perché vorrei sapere cosa ne pensate voi in generale ma anche seriamente di questa cosa ,parlate dite pure la vostra da nibiru al microchip ai vaccini obbligatori  anche del crollo economico mondiale ci credete oppure no? E se si cosa pensate potrebbe succedere se il New World order prende campo? Potete fare anche domande pertinenti al discorso o meglio ancora potete lasciare prove audio o video o citazioni di questo argomento .grazie dell attenzione! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Prete_Man ha scritto:

Dico che sono tutte cavolate. O almeno, se un "Nuovo Ordine Mondiale" esiste, non è certo quello che viene descritto dall'immaginazione popolare.

Eppure ne parlarono e ne parlano ancora tutti i presidenti del mondo anche il papà Ratzinger ne parlo anni fa e fino a ieri al TG ne hanno parlato Donald trump all incontro con may per esempio. se sono cavolate come mai lo hanno accennato quasi tutti i potenti? Anche in alcuni film ci sono state delle citazioninal riguardo.

Link al commento

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao a tutti apro questa discussione perché vorrei sapere cosa ne pensate in generale ma anche seriamente di questa cosa ,parlate dite pure la vostra da nibiru al microchip ai vaccini obbligatori  anche del crollo economico mondiale ci credete oppure no? E se si cosa pensate potrebbe succedere se il New World order prende campo? Potete fare anche domande pertinenti al discorso .

Che i governi sanno parecchie cose ma nascondono tutto; tutto è possibile. I romani dicevano: "Dividi et impera" cioè "dividi e comanda" e non mi sembra sia cambiato molto dal quell'epoca.

Link al commento

senza offesa ma trovo ridicolo che molta gente provi a rendere la loro vita stimolante credendo a simili idiozie , può darsi che sia vero ma ci sono problemi più urgenti che pensare ad un ordine inesistente creato della fantasia di perdenti che rendendosi conto della loro vita insignificante si mettono a formulare teorie più grosse di quanto possono immaginare .

Link al commento

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Eppure ne parlarono e ne parlano ancora tutti i presidenti del mondo anche il papà Ratzinger ne parlo anni fa e fino a ieri al TG ne hanno parlato Donald trump all incontro con may per esempio. se sono cavolate come mai lo hanno accennato quasi tutti i potenti? Anche in alcuni film ci sono state delle citazioninal riguardo.

Non sto dicendo che non ci siano accordi segreti fatti dietro le quinte, ma certo non sono rettiliani che controllano la mente con scie chimiche e vaccini.

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, Eren ha scritto:

senza offesa ma trovo ridicolo che molta gente provi a rendere la loro vita stimolante credendo a simili idiozie , può darsi che sia vero ma ci sono problemi più urgenti che pensare ad un ordine inesistente creato della fantasia di perdenti che rendendosi conto della loro vita insignificante si mettono a formulare teorie più grosse di quanto possono immaginare .

Allora se come dici tu ,nemmeno noi dovremmo esistere perché si ok si è formata la terra ma l uomo allora secondo te come sono nati?

Adesso, Prete_Man ha scritto:

Non sto dicendo che non ci siano accordi segreti fatti dietro le quinte, ma certo non sono rettiliani che controllano la mente con scie chimiche e vaccini.

Nn ho parlato affatto di rettiliani ,il nuovo ordine mondiale infatti è composto da ricchi e potenti che nn guardano in faccia nessuno pur di arrivare al loro scopo.

Link al commento

5 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora se come dici tu ,nemmeno noi dovremmo esistere perché si ok si è formata la terra ma l uomo allora secondo te come sono nati?

cosa centra la nascita dell'uomo ?

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, Eren ha scritto:

cosa centra la nascita dell'uomo ?

C entra perché se dici che il nuovo ordine mondiale nn esiste ed è un piano diabolico dove solo uno poi prenderà potere e se capite a chi mi riferisco bene. Nn credi neanche che qualcuno ci abbia creato dal nulla ,mi sbaglio??

Link al commento

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

C entra perché se dici che il nuovo ordine mondiale nn esiste ed è un piano diabolico dove solo uno poi prenderà potere e se capite a chi mi riferisco bene. Nn credi neanche che qualcuno ci abbia creato dal nulla ,mi sbaglio??

mi dispiace felicemente ateo non sono spostato con quello che credi ci abbia creato 

Link al commento

Mah, ci credo poco francamente. Tanto è da un bel pezzo che i potenti stanno al comando, non è una novità. Ma francamente sono scettica riguardo queste cose. Noi? Noi siamo frutti di anni, anni e anni di evoluzione. 

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, Eren ha scritto:

mi dispiace felicemente ateo non sono spostato con quello che credi ci abbia creato 

Perfetto allora invece di insultare tutto il tempo credi che siamo nati dal nulla ,ottimo quindi se fosse come pensi tu saremmo  nati  tutti dalla aria in sostanza.così all.improvviso come per magia,beh io penso che credete in questo sia da spostati.

Link al commento

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Perfetto allora invece di insultare tutto il tempo credi che siamo nati dal nulla ,ottimo quindi se fosse come pensi tu saremmo  nati  tutti dalla aria in sostanza.così all.improvviso come per magia,beh io penso che credete in questo sia da spostati.

Non è da spostati né da malati di mente. Ognuno ha il suo pensiero e deve essere rispettato. Io per esempio credo nel multiverso, cioè nell'esistenza di più universi oltre al nostro, e non sono convinta sul fatto che ci sia un Dio dietro tutto questo. Non abbiamo prove per affermarlo, anche se io sono più per la scienza che per la religione. Ma qui si va un po' fuori tema, non mi dilungherò oltre.

Link al commento

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

ok mi levo , scusa tribunale dell'inquisizione , ma siamo nel 21 secolo ed esiste la tolleranza religiosa

Link al commento

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Calma, io sono fermamente credente, ma se uno è ateo è liberissimo di farlo, certo poi se si sbaglia rischia di andare in un posto non proprio gradito, ma so scelte e nessuno ha il diritto di criticare le scelte degli altri.

Link al commento

Guest Franfralla
Adesso, Eren ha scritto:

ok mi levo , scusa tribunale dell'inquisizione , ma siamo nel 21 secolo ed esiste la tolleranza religiosa

No il rispetto di pensiero tuo lo accetto sono i vari piccoli insulti messo qua e là che nn piacciono ,esprimere le proprie opinioni magari senza offendere il prossimo nn sarebbe una cattiva idea e comunque sei il benvenuto nn ti ho cacciato anzi .

Roba da matti ,nn solo non ho insultato nessuno vengo pure crocifissa da delle parole nn mie che ho ripassato e ripetuto per fare capire che sono sbagliate e vengo attaccata io, assurdo.

Link al commento

Francamente non sto capendo.

Cosa dovrebbe essere, esattamente, il Nuovo Ordine Mondiale?

Gente che da appartenente alla specie umana qual è fa prevalere il proprio ego e tornaconto sulle pooooovere esigenze dei propri simili? Eh, dunque? Dov'è la novità? Cosa cambia dal secolare sistema che manda avanti la nostra società?

E sinceramente in tutto questo non comprendo nemmeno cosa ci sia finita a fare la componente religiosa.

Please, forgive my toni a little provocatori, non voglio offendere nessuno. Peace&Love.

Link al commento

Guest Franfralla
6 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Francamente non sto capendo.

Cosa dovrebbe essere, esattamente, il Nuovo Ordine Mondiale?

Gente che da appartenente alla specie umana qual è fa prevalere il proprio ego e tornaconto sulle pooooovere esigenze dei propri simili? Eh, dunque? Dov'è la novità? Cosa cambia dal secolare sistema che manda avanti la nostra società?

E sinceramente in tutto questo non comprendo nemmeno cosa ci sia finita a fare la componenete religiosa.

Please, forgive my toni a little provocatori, non voglio offendere nessuno. Peace&Love.

Haha XD ! Si è vero ora ti spiego per il semplice motivo che il nuovo ordine mondiale sarà comandato da un uomo solo ,una specie di Hitler insomma è ci riuscirà portando guerre sofferenze e male nel mondo facendo questo farà finta di aver trovato la soluzione è farà fate la pace nel mondo così facendo si ingraziera le persone ,perché e molto facile quando sei disperato cadete nelle mani sbagliate poi uno ti tende la mano e pero magari poi ti accoltella ecco ,più o meno è così ,in sostanza provocherà cose brutte e poi farà finta di essere l eroe.

Link al commento

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Haha XD ! Si è vero ora ti spiego per il semplice motivo che il nuovo ordine mondiale sarà comandato da un uomo solo ,una specie di Hitler insomma è ci riuscirà portando guerre sofferenze e male nel mondo facendo questo farà finta di aver trovato la soluzione è farà fate la pace nel mondo così facendo si ingraziera le persone ,perché e molto facile quando sei disperato cadete nelle mani sbagliate poi uno ti tende la mano e pero magari poi ti accoltella ecco ,più o meno è così ,in sostanza provocherà cose brutte e poi farà finta di essere l eroe.

:fg:

Sono così confuso da colpirmi da solo, fare attacco superefficace e OHKO.

Link al commento

Guest Franfralla
9 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

E la mamma che disse?

Haha Lol xD Errore di battitura, no ragazzi a parte gli scherzi la faccenda è questa se un domani il microchip fosse obbligatorio voi cosa fareste? E ci ricordo che già il parlamento si è sbrigato per rendere obbligatori i vaccini il che niente di male per ora .

4 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

:fg:

Sono così confuso da colpirmi da solo, fare attacco superefficace e OHKO.

Ragazzi ditemi pure cosa nn capite magari posso cercare di spiegare meglio la cosa ( e con questo nn voglio dire che so tutto attenzione ne so come voi,mi sono solo informata ) e comunque mi interessano i vostri pareri a riguardo ,facciamo così voi fatemi delle domande magari serie possibilmente e cercherò di risp se possibile ovvio a delle cose che nn avete mai avuto risposta ,sempre in base agli argomenti che io ho scritto.

Link al commento

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

se un domani il microchip fosse obbligatorio voi cosa fareste? 

Rivoluzione, anarchia, bruciatura banche, hasta la victoria siempre e giù di lì.(?)

E ci ricordo che già il parlamento si è sbrigato per rendere obbligatori i vaccini il che niente di male per ora .

Appunto, niente di male, anzi si evitano certi emeriti geni che non vaccinano gli infanti perché sì, poi però frignano quando essi terminano prematuramente la propria esistenza a causa del loro bigottismo/negligenza/ignoranza, chiamatelo come volete.

Ragazzi ditemi pure cosa nn capite magari posso cercare di spiegare meglio la cosa ( e con questo nn voglio dire che so tutto attenzione ne so come voi,mi sono solo informata ) e comunque mi interessano i vostri pareri a riguardo ,facciamo così voi fatemi delle domande magari serie possibilmente e cercherò di risp se possibile ovvio a delle cose che nn avete mai avuto risposta ,sempre in base agli argomenti che io ho scritto.

No dai, scherzi a parte all'incirca ho capito.

Ma sento tanto odore di complottismo, come dire... Esagerato. E con questo non voglio assolutamente criticare nessuno.

Link al commento

Guest Franfralla
3 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Rivoluzione, anarchia, bruciatura banche, hasta la victoria siempre e giù di lì.(?)

Appunto, niente di male, anzi si evitano certi emeriti geni che non vaccinano gli infanti perché sì, poi però frignano quando essi terminano prematuramente la propria esistenza a causa del loro bigottismo/negligenza/ignoranza, chiamatelo come volete.

No dai, scherzi a parte all'incirca ho capito.

Ma sento tanto odore di complottismo, come dire... Esagerato. E con questo non voglio assolutamente criticare nessuno.

Ci mancherebbe, : ) comunque si è vero diciamo che si sono rovinati con le loro mani perché spaventati dall autismo che i vaccini potevano portare ai loro figli e questo è il risultato come era ovvio.

Link al commento

Diciamo che gli elementi per parlare di un simile discorso sarebbe in parte incompleto anche per colpa dei media(purtroppo fanno arrivare solo le notizie che fanno comodo,quelle veramente importanti le tengono nascoste alla gente),ma se devo esprimere una mia opinione in merito lo faccio.Sul microchip so poco o niente in verità,quindi chiedo a @franfralla di illuminarmi in merito,sulla cosa delle vaccinazioni mi sono girate un pò le scatole sinceramente,chi le vuole fare le fa,chi no si astiene,basti pensare al panico creatosi di qualche anno fa e dei vaccini"difettosi",quindi io che non mi sono mai vaccinato annualmente non inizierò a farlo ora.I cosiddetti crolli economici mi sembrano pilotati,in molti stati quando si contrae un debito i politici promettono ad esempio 10 anni di sacrifici,quando sta per scadere il termine c'è una crisi in Medio Oriente,coi russi,i turchi,petrolio o quant'altro,e si comincia con manovre e manovrine che di fatto impoveriscono molte persone(sembra quasi una selezione naturale)fanno morire le fasce più deboli nell'immobilismo totale cercando di sostituire la parte più debole e spremuta con altre più remunerative(come fanno qui con gli immigrati che garantiscono ai nostri politici soldi che chissà dove finiscono,di sicuro non ai terremotati o a vittime di altre sciagure...).Del Nuovo Ordine Mondiale (o NOM)se ne parla in maniera fin troppo vaga,di sicuro ci sono dei capi di stato che estendono il proprio potere anche ben oltre i propri confini,quindi in sostanza qualcosa c'è,ma non si conoscono domini o poteri in maniera esatta per poter dare una risposta valida,sicuramente ci sono persone molto"influenti "che possono far vacillare la finanza di uno o più paesi,questo si.

PS-non capisco l'utilità di commentare un topic dicendo quanto sia inutile,astenetevi dal farlo,dopotutto ci sono tante persone che non sopportano il calcio,ma non mi pare che vadano in questi topic a dire quanto sia inutile la discussione,e soprattutto evitiamo frecciatine che non sono belle da leggere e non hanno nessuna utilità.

Link al commento

22 minuti fa, Fenrir ha scritto:

sulla cosa delle vaccinazioni mi sono girate un pò le scatole sinceramente,chi le vuore fare le fa,chi no si astiene,basti pensare al panico creatosi di qualche anno fa e dei vaccini"difettosi",quindi io che non mi sono mai vaccinato annualmente non inizierò a farlo ora.

Mi soffermo un attimo su questo, dato che evidentemente ho malinterpretato.

Renderanno/credono di rendere obbligatori i vaccini annuali?

Anche i banalissimi antinfluenzali?

No perché su questi ultimi sarei in disaccordo anche io, soprattutto perché se non erro il vaccino(perlomeno le prime dosi)è formulato rispetto al ceppo precedente... Vanificando il tutto, dato che il virus influenzale è di fatto “sempre diverso”, lel.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...