Vai al commento


GF fa confusione con i leggendari?


Zarxiel

Post raccomandati

Allora con l'uscita della Banca Pokémon nuova e del dex nazionale mi hanno detto che Mewtwo è stato riclassificato da Pokémon del Mito a Pokémon della Leggenda.

Per chi non stessa capendo di cosa parlo, sappiate che i leggendari si suddividono in 3 sotto gruppi.

-Pokémon della Leggenda (leggendari con ruolo secondario, eccetto Suicune, nessuno di loro è mai stato mascot dei giochi, il loro utilizzo è consentito dai giochi)

-Pokémon del Mito (leggendari con ruolo primario, eccetto Mewtwo, Zygarde e Necrozma, tutti sono stati mascot dei giochi (considerando Cosmog e Cosmoem in quanto pre-evo di Solgaleo e Lunala), il loro utilizzo è VIETATO nei tornei, ma può essere consentito in alcuni VGC)

-Pokémon Misteriosi (leggendari evento, non ottenibili in nessun modo nel gioco normale, il loro utilizzo è vietato in OGNI TORNEO e non scambiabili nel GTS)

 

Ora il mio dubbio è il seguente.

Prima c'era il dubbio se Phione fosse misterioso o un Pokémon normale, in quanto ci sono fonti ufficiali discordanti, alcuni lo descrivono come misterioso, altri come Pokémon normale, nel nazionale e ingame è considerato misterioso in quanto il dex ha lo sfondo sbrilluccicoso ed è vietato nei tornei, ma è scambiabile nel GTS

Con i remake di 3° il dubbio arrivò anche con Deoxys, dal momento che è ottenibile ingame, quindi manco lui ora si sa se è del mito o misterioso

Per finire abbiamo ora Mewtwo, perché sebbene il dex non ha lo sfondo sbrilluccioso, lui è vietato nell'Albero Lotta e nella Royale, come quelli del mito e i misteriosi (entrambe categorie con lo sfondo sbrilluccicoso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che Mewtwo non abbia lo sfondo sbrilluccicoso nella Banca Pokémon e quindi è Subleggendario. Ma siamo sicuri che sia vietato all'Albero Lotta? Non posso controllare al momento, una conferma sarebbe ideale. ^^

Per Phione oramai la faccenda è confermata, è un Pokémon Misterioso in settima generazione (che poi nei prossimi giochi non lo sarà più è un altro discorso). Si può scambiare in GTS semplicemente perché può essere ottenuto senza fiocco evento, da quanto ne so è quello che blocca.

Per Deoxys si dovrebbe vedere una cosa: in ORAS il pokédex è considerato completato anche senza di lui? Se sì è Misterioso, in caso contrario è Leggendario.

 

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mewtwo ha lo sfondo verde e non dorato?

Ho bisogno di screenshots di tutti per capirci meglio.

Nella Banca non c'è lo Sfondo Verde, i Subleggendari hanno lo sfondo uguale ai pokémon comuni (cosa che non ho gradito per niente). Mewtwo è uno di questi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Nella Banca non c'è lo Sfondo Verde, i Subleggendari hanno lo sfondo uguale ai pokémon comuni (cosa che non ho gradito per niente). Mewtwo è uno di questi.

 

Quindi il pokedex della banca ha gli sfondi tutti di colori uguali?

Perchè io continuo a ritenere i Tapu pokemon non leggendari mentre gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quindi il pokedex della banca ha gli sfondi tutti di colori uguali?

Perchè io continuo a ritenere i Tapu pokemon non leggendari mentre gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc sì.

In pratica c'è un piccolo sfondo dietro al pokémon con i colori dei suoi tipi. Per i Leggendari e i Misteriosi lo sfondo è luminoso, ma mantiene sempre i colori del tipo. I Subleggendari hanno uno sfondo comunissimo, quindi sia i Tapu che i Miraggi Alati, le Bestie Leggendarie, ecc. hanno la stessa tipologia. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quindi il pokedex della banca ha gli sfondi tutti di colori uguali?

Perchè io continuo a ritenere i Tapu pokemon non leggendari mentre gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc sì.

Sta storia dai tapu non leggendari non ha senso per più di un motivo

1) Come TUTTI e sottolineo TUTTI i pokèmon leggendari hanno 3 IV assicurate alla catturaù

2) Gli unici leggendari di Alola sarebbero Solgaleo e Lunala,e (forse) Necrozma

3)Inoltre mancherebbe il Trio di leggendari "secondari" ,uccelli di Kanto,Bestie di Johto ecc. si,mancavano a kalos,ma anche qua le cose sono 2

  -Sarebbero stati implementati in Z (siamo sicuri che era in progetto della GF)

  -In assenza dei 3 precendenti la GF potrebbe avuto """"regalarci""" 4 Pokèmon Protettori,anziche 3 (Più Azzardata)

 

Ma come dicevo prima,manco la GF lo sa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ha dichiarato che i Tapu non sono leggendari, se davvero questi quattro cosi avessero la stessa tipologia degli altri pokemon leggendari che formano un trio significa che gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc non sono più leggendari, e questo mi disgusta assai, dopo 20 anni mi osate tirare fuori che Articuno, Moltres e Zapdos, il trio leggendario perfetto, non sono più da considerare leggendari... ma scherziamo?

Se per la GF "leggendario" significa non bannato ai tornei hanno appena ucciso il concetto, se i Tapu sono leggendari (e io dico che non lo sono) pure quegli obbrobri deformi delle UC (e no, non osate difendere il loro design) sono leggendari, a voi sta cosa vi pare un pokemon leggendario?

Spoiler

200px-Artwork796.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

La GF ha dichiarato che i Tapu non sono leggendari, se davvero questi quattro cosi avessero la stessa tipologia degli altri pokemon leggendari che formano un trio significa che gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc non sono più leggendari, e questo mi disgusta assai, dopo 20 anni mi osate tirare fuori che Articuno, Moltres e Zapdos, il trio leggendario perfetto, non sono più da considerare leggendari... ma scherziamo?

Se per la GF "leggendario" significa non bannato ai tornei hanno appena ucciso il concetto, se i Tapu sono leggendari (e io dico che non lo sono) pure quegli obbrobri deformi delle UC (e no, non osate difendere il loro design) sono leggendari, a voi sta cosa vi pare un pokemon leggendario?

  Apri contenuto nascosto

200px-Artwork796.png

 

Hai ragione (tralasciando che per me Xurkitree è bellissimo,ma son gusti) ,ma la GF con leggendari,come dici tu,intende i pokèmon bannati dai tornei (groudon e kyogre pokèmon comuni...se,certo) quindi quella è una concezione completamente differente,dobbiamo ragionare su altri fattori,non solo su quello che dice la GF,nonstante si crede sia Legge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La GF ha dichiarato che i Tapu non sono leggendari, se davvero questi quattro cosi avessero la stessa tipologia degli altri pokemon leggendari che formano un trio significa che gli uccelli di Kanto, le bestie di Johto ecc non sono più leggendari, e questo mi disgusta assai, dopo 20 anni mi osate tirare fuori che Articuno, Moltres e Zapdos, il trio leggendario perfetto, non sono più da considerare leggendari... ma scherziamo?

Se per la GF "leggendario" significa non bannato ai tornei hanno appena ucciso il concetto, se i Tapu sono leggendari (e io dico che non lo sono) pure quegli obbrobri deformi delle UC (e no, non osate difendere il loro design) sono leggendari, a voi sta cosa vi pare un pokemon leggendario?

  Nascondi contenuto

200px-Artwork796.png

 

Io personalmente considero i Tapu, le UC, Tipo Zero e Silvally Subleggendari, ma io, Zarxiel e qualchedun altro abbiamo già discusso ampiamente in un'altra discussione e siamo arrivati alla conclusione che attualmente non possiamo dire nulla con certezza. Questi pokémon potrebbero essere Subleggendari come anche no. Quindi la tua affermazione per quanto non la condivida è perfettamente lecita. Tranne per Xurkitree; hai preso l'unica UC che mi piace a livello estetico! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le UC non le considero leggendarie dal momento che provengono da un altro mondo e nel loro mondo sono probabilmente comuni

 

secondo me è da considerare leggendario ogni pokemon che ne esiste in solo 1 esemplare che siano bannati o no dai tornei secondo me è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Permettete una considerazione puramente personale. Apro e chiudo subito questo mio pensiero.

Secondo me dovremmo rivedere (letteralmente) il concetto di leggendario.

Perché?

ho fatto un piccolo ragionamento. è una cosa abbastanza complessa, ma cercate di seguirmi.

Al momento dividiamo i pokémon in tre categorie di pokémon (per comodità personale, parliamo dei giochi fino alla 6a generazione)

- Pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

 

I pokémon misteriosi erano considerati leggendari nei media non giapponesi (cit. internet). Di conseguenza, parlavamo di pokémon come Arceus come "leggendario". Al momento, invece, è classificato come "misterioso".

 

Arrivati alla settima generazione, abbiamo aumentato la classificazione:

- pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

- UC

- pokémon protettore (?)

(scegliete voi se esemplari come Solgaleo e Lunala possano stare in più di una categoria)

 

Ora, il dubbio sul concetto del leggendario mi è venuto guardando il pokédex nazionale della banca.

Per chi lo ha guardato, avrà notato che esemplari come Zapdos, Guzzlord e Pikachu hanno il simbolo del tipo "normale". Invece, esemplari come Necrozma, Dialga e Magearna hanno il tipo "sbarluccicante". Servirebbe una foto, ma penso che una ricerca su internet aiuti chi non possiede la banca.

La mia domanda sorge spontanea: se sbarliccihci alcuni leggendari ma non tutti ci sarà un motivo… quale?

Ipotizzo che ci sia più di una classificazione per un pokémon leggendario (sparo a caso: leggendario "normale" e leggendario "potente") e che dovremmo rivedere e rielaborare il concetto, per capire se parliamo ancora di leggendari, selvatici, UC o qualunque cosa sia.

 

Sperando di essere stato chiaro (anche se, sinceramente, non credo :V) vi auguro buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Permettete una considerazione puramente personale. Apro e chiudo subito questo mio pensiero.

Secondo me dovremmo rivedere (letteralmente) il concetto di leggendario.

Perché?

ho fatto un piccolo ragionamento. è una cosa abbastanza complessa, ma cercate di seguirmi.

Al momento dividiamo i pokémon in tre categorie di pokémon (per comodità personale, parliamo dei giochi fino alla 6a generazione)

- Pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

 

I pokémon misteriosi erano considerati leggendari nei media non giapponesi (cit. internet). Di conseguenza, parlavamo di pokémon come Arceus come "leggendario". Al momento, invece, è classificato come "misterioso".

 

Arrivati alla settima generazione, abbiamo aumentato la classificazione:

- pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

- UC

- pokémon protettore (?)

(scegliete voi se esemplari come Solgaleo e Lunala possano stare in più di una categoria)

 

Ora, il dubbio sul concetto del leggendario mi è venuto guardando il pokédex nazionale della banca.

Per chi lo ha guardato, avrà notato che esemplari come Zapdos, Guzzlord e Pikachu hanno il simbolo del tipo "normale". Invece, esemplari come Necrozma, Dialga e Magearna hanno il tipo "sbarluccicante". Servirebbe una foto, ma penso che una ricerca su internet aiuti chi non possiede la banca.

La mia domanda sorge spontanea: se sbarliccihci alcuni leggendari ma non tutti ci sarà un motivo… quale?

Ipotizzo che ci sia più di una classificazione per un pokémon leggendario (sparo a caso: leggendario "normale" e leggendario "potente") e che dovremmo rivedere e rielaborare il concetto, per capire se parliamo ancora di leggendari, selvatici, UC o qualunque cosa sia.

 

Sperando di essere stato chiaro (anche se, sinceramente, non credo :V) vi auguro buona giornata

A causa dell'adattamento occidentale sono in pochi a saperlo, ma questa classificazione che fai tra "leggendario normale" e "leggendario potente" esiste in Giappone fin dalla terza generazione! La classificazione attuale è la seguente:

 

Pokémon della Leggenda (nei codici di gioco tradotto come "sublegends", "sottoleggendari"):

- Articuno, Zapdos, Moltres

- Mewtwo (Pokémon del Mito fino ad ORAS)

- Raikou, Entei, Suicune

- Regirock, Regice, Registeel

- Latios, Latias

- Mesprit, Uxie, Azelf

- Heatran

- Regigigas

- Cresselia

- Cobalion, Terrakion, Virizion

- Tornadus, Thundurus, Landorus

- Tipo Zero, Silvally (non confermato)

- Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini (non confermato)

- Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurxitree, Kartana, Celesteela, Guzzlord (non confermato)

 

Pokémon del Mito (tradotto come Pokémon Leggendario dalla settima generazione):

- Lugia, Ho-Oh

- Groudon, Kyogre, Rayquaza

- Dialga, Palkia, Giratina

- Reshiram, Zekrom, Kyurem

- Xerneas, Yveltal, Zygarde

- Solgaleo, Lunala, Necrozma

 

Pokémon del Miraggio (tradotto come Pokémon Misterioso dalla sesta generazione):

- Mew

- Celebi

- Jirachi, Deoxys (Deoxys potrebbe essere del Mito da ORAS)

- Manaphy, Phione, Shaymin, Darkrai, Arceus (Phione è confermato Misterioso in settima generazione, prima era incerto)

- Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect

- Diancie, Hoopa, Volcanion

- Magearna, Marshadow

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Permettete una considerazione puramente personale. Apro e chiudo subito questo mio pensiero.

Secondo me dovremmo rivedere (letteralmente) il concetto di leggendario.

Perché?

ho fatto un piccolo ragionamento. è una cosa abbastanza complessa, ma cercate di seguirmi.

Al momento dividiamo i pokémon in tre categorie di pokémon (per comodità personale, parliamo dei giochi fino alla 6a generazione)

- Pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

 

I pokémon misteriosi erano considerati leggendari nei media non giapponesi (cit. internet). Di conseguenza, parlavamo di pokémon come Arceus come "leggendario". Al momento, invece, è classificato come "misterioso".

 

Arrivati alla settima generazione, abbiamo aumentato la classificazione:

- pokémon selvatico

- pokémon leggendario

- pokémon misterioso

- UC

- pokémon protettore (?)

(scegliete voi se esemplari come Solgaleo e Lunala possano stare in più di una categoria)

 

Ora, il dubbio sul concetto del leggendario mi è venuto guardando il pokédex nazionale della banca.

Per chi lo ha guardato, avrà notato che esemplari come Zapdos, Guzzlord e Pikachu hanno il simbolo del tipo "normale". Invece, esemplari come Necrozma, Dialga e Magearna hanno il tipo "sbarluccicante". Servirebbe una foto, ma penso che una ricerca su internet aiuti chi non possiede la banca.

La mia domanda sorge spontanea: se sbarliccihci alcuni leggendari ma non tutti ci sarà un motivo… quale?

Ipotizzo che ci sia più di una classificazione per un pokémon leggendario (sparo a caso: leggendario "normale" e leggendario "potente") e che dovremmo rivedere e rielaborare il concetto, per capire se parliamo ancora di leggendari, selvatici, UC o qualunque cosa sia.

 

Sperando di essere stato chiaro (anche se, sinceramente, non credo :V) vi auguro buona giornata

Giusto,hai perfettamente ragione,Quello che ha scritto @Eru_Roraito è parzialmente corretto,apparte per le UC,del quale non sono convinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Giusto,hai perfettamente ragione,Quello che ha scritto @Eru_Roraito è parzialmente corretto,apparte per le UC,del quale non sono convinto

Infatti ho scritto che non sono confermate. :) In questa discussione ne abbiamo parlato per ore, per adesso abbiamo prove a favore e prove contro (per le Ultracreature come per i Tapu e la famiglia di Tipo Zero).


Prove a favore:

- Hanno lo Sfondo Verde nel Pokédex, che nei codici viene chiamato "sublegends".

- Nella GTS se nelle Opzioni spunti "Non mostrare i Pokémon Leggendari" non ti mostrerà le Ultracreature, i Tapu e Tipo Zero/Sivally.

 

Prove contro:

- Le Ultracreature sembrano essere pokémon comuni dell'Ultramondo, il che è difficile da credere per un leggendario.

- In un regolamento di un torneo ufficiale viene detto che i Pokémon Leggendari sono esclusi, tuttavia i Tapu, le Ultracreature e Tipo Zero/Silvally sono ammessi.

 

Insomma, per ora è a libera interpretazione. Addirittura Bulba si è convinta ad elencare tutti questi pokémon come "possibili pokémon leggendari". Stendiamo un velo pietoso sulla Wiki italiana che è l'unica assieme alla... polacca (?) a non fare nemmeno accenno alla questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Tapu UFFICIALMENTE sono Pokémon della Leggenda, la dichiarazione "non sono leggendari" intendevano dire "sono consentiti ai tornei", la guida però conferma che i leggendari di 7° gen sono:

*Tapu Koko

*Tapu Lele

*Tapu Bulu

*Tapu Giuda Fini

*Cosmog

*Cosmoem

*Solgaleo

*Lunala

*Necrozma

(I misteriosi ovviamente non c'erano scritti).

 

Comunque, mentre nel nazionale Mewtwo è considerato della Leggenda, INGAME è considerato del Mito (anche nei dati di gioco).

Se le cose stanno così vuol dire che non possiamo manco fidarci delle dichiarazioni ufficiali, perché veramente si contraddicono.

Mewtwo infatti è proibiti nell'Albero Lotta e nella Royale (come TUTTI i Pokémon del Mito, mentre quelli della Leggenda sono TUTTI consentiti, ho controllato sia il reglamento che provato ad iscrivere Mewtwo, nel regolamento dice che è vietato e se provo ad iscriverlo effettivamente mi dice che NON POSSO)

Quindi a sto punto ci conviene andare per logica, perché manco gli sfondi evidentemente ci danno conferme precise visto che in uno dice che è del Mito e nell'altro della Leggenda.

Altro motivo per cui io continuo a dire che Tipo Zero, Silvally e le UC comuni non sono leggendari.

22 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Infatti ho scritto che non sono confermate. :) In questa discussione ne abbiamo parlato per ore, per adesso abbiamo prove a favore e prove contro (per le Ultracreature come per i Tapu e la famiglia di Tipo Zero).


Prove a favore:

- Hanno lo Sfondo Verde nel Pokédex, che nei codici viene chiamato "sublegends".

- Nella GTS se nelle Opzioni spunti "Non mostrare i Pokémon Leggendari" non ti mostrerà le Ultracreature, i Tapu e Tipo Zero/Sivally.

 

Prove contro:

- Le Ultracreature sembrano essere pokémon comuni dell'Ultramondo, il che è difficile da credere per un leggendario.

- In un regolamento di un torneo ufficiale viene detto che i Pokémon Leggendari sono esclusi, tuttavia i Tapu, le Ultracreature e Tipo Zero/Silvally sono ammessi.

 

Insomma, per ora è a libera interpretazione. Addirittura Bulba si è convinta ad elencare tutti questi pokémon come "possibili pokémon leggendari". Stendiamo un velo pietoso sulla Wiki italiana che è l'unica assieme alla... polacca (?) a non fare nemmeno accenno alla questione.

Le wiki francese e tedesca hanno usato la guida ufficiale e hanno listato quelli presenti nella wiki, ma non hanno fatto Marshadow perché hanno degli accordi con la Nintendo se gli fanno la pagina passano guai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

/cut

Te l'ho detto, io preferisco considerare le UC e Tipo Zero/Silvally, ma potresti benissimo avere ragione! ^^ 
Comunque la wiki francese le UC le riporta tra i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Te l'ho detto, io preferisco considerare le UC e Tipo Zero/Silvally, ma potresti benissimo avere ragione! ^^ 
Comunque la wiki francese le UC le riporta tra i leggendari.

Ah, l'hanno cambiato di recente, prima non c'erano... vorrà dire che userò la tedesca come punto di riferimento principale (è sempre stata la più affidabile, la francese è comunque molto affidabile sia chiaro :P) comunque continuo a dire che non sono leggendari, perché poi non esisterebbe nessun filo conduttore che li accomuna come leggendari e neanche la guida ufficiaie li considera leggendari. io quindi continuo a dire di no per purissima logica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora con l'uscita della Banca Pokémon nuova e del dex nazionale mi hanno detto che Mewtwo è stato riclassificato da Pokémon del Mito a Pokémon della Leggenda.

Per chi non stessa capendo di cosa parlo, sappiate che i leggendari si suddividono in 3 sotto gruppi.

-Pokémon della Leggenda (leggendari con ruolo secondario, eccetto Suicune, nessuno di loro è mai stato mascot dei giochi, il loro utilizzo è consentito dai giochi)

-Pokémon del Mito (leggendari con ruolo primario, eccetto Mewtwo, Zygarde e Necrozma, tutti sono stati mascot dei giochi (considerando Cosmog e Cosmoem in quanto pre-evo di Solgaleo e Lunala), il loro utilizzo è VIETATO nei tornei, ma può essere consentito in alcuni VGC)

-Pokémon Misteriosi (leggendari evento, non ottenibili in nessun modo nel gioco normale, il loro utilizzo è vietato in OGNI TORNEO e non scambiabili nel GTS)

 

Ora il mio dubbio è il seguente.

Prima c'era il dubbio se Phione fosse misterioso o un Pokémon normale, in quanto ci sono fonti ufficiali discordanti, alcuni lo descrivono come misterioso, altri come Pokémon normale, nel nazionale e ingame è considerato misterioso in quanto il dex ha lo sfondo sbrilluccicoso ed è vietato nei tornei, ma è scambiabile nel GTS

Con i remake di 3° il dubbio arrivò anche con Deoxys, dal momento che è ottenibile ingame, quindi manco lui ora si sa se è del mito o misterioso

Per finire abbiamo ora Mewtwo, perché sebbene il dex non ha lo sfondo sbrilluccioso, lui è vietato nell'Albero Lotta e nella Royale, come quelli del mito e i misteriosi (entrambe categorie con lo sfondo sbrilluccicoso)

Allora intanto premetto che parlo di lore comunque la penso così 

1 phione è molto discusso perché gli scenziati sono in dubbio sul numero esatto di phione esistenti i creatori del dex lo considerano misterioso 

2 deoxys é misterioso perché la sua esistenza è stata scoperta dopo l'inizio del progetto pokedex

3 mewtwo é vietato nei tornei per via della sua potenza così é credenza comune che sia del mito invece è della leggenda

Io la vedo così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Allora intanto premetto che parlo di lore comunque la penso così 

1 phione è molto discusso perché gli scenziati sono in dubbio sul numero esatto di phione esistenti i creatori del dex lo considerano misterioso 

2 deoxys é misterioso perché la sua esistenza è stata scoperta dopo l'inizio del progetto pokedex

3 mewtwo é vietato nei tornei per via della sua potenza così é credenza comune che sia del mito invece è della leggenda

Io la vedo così 

Si per la lore concordo con te ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è successo questo:

dipendente: alle UC, Tipo Zero e Silvally metto lo sfondo verde come per i subleggendari? E a Phione cosa metto?

direttore: si buona idea, così i fan si faranno molti trip mentali e penseranno a dei collegamenti coi Tapu. Scusami, chi è Phione?

Per la banca invece:

dipendente: lo sfondo verde a chi lo metto?

direttore: a cosa serviva lo sfondo verde? Comunque non c'è tempo, non metterlo e facciamo prima, la banca deve uscire e dobbiamo intascarci i soldi di chi acquista la banca per il trasferimento.

dipendente: MissingNo. l'ho bloccato per evitare glitch.

direttore: ancora a MissingNo. pensano i fan? Metti questo "glitch" nel pokétrasferitore, così capiranno che MissingNo. non va toccato. XD

dipendente: ops, ho dimenticato lo sfondo brillante su Mewtwo!

direttore: chissene, tanto i soldi li abbiamo presi lo stesso.

Gli sfondi direi che sono inaffidabili dato che sono contradittori. Io mi affderei al regolamento dell'albero lotta che è mooolto più chiaro e alle 3 categorie ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Secondo me è successo questo:

dipendente: alle UC, Tipo Zero e Silvally metto lo sfondo verde come per i subleggendari? E a Phione cosa metto?

direttore: si buona idea, così i fan si faranno molti trip mentali e penseranno a dei collegamenti coi Tapu. Scusami, chi è Phione?

Per la banca invece:

dipendente: lo sfondo verde a chi lo metto?

direttore: a cosa serviva lo sfondo verde? Comunque non c'è tempo, non metterlo e facciamo prima, la banca deve uscire e dobbiamo intascarci i soldi di chi acquista la banca per il trasferimento.

dipendente: MissingNo. l'ho bloccato per evitare glitch.

direttore: ancora a MissingNo. pensano i fan? Metti questo "glitch" nel pokétrasferitore, così capiranno che MissingNo. non va toccato. XD

dipendente: ops, ho dimenticato lo sfondo brillante su Mewtwo!

direttore: chissene, tanto i soldi li abbiamo presi lo stesso.

Gli sfondi direi che sono inaffidabili dato che sono contradittori. Io mi affderei al regolamento dell'albero lotta che è mooolto più chiaro e alle 3 categorie ufficiali.

Secondo me è veramente andata così XD

Cmq si, anch'io mi affiderei al regolamento e me ne fregherei altamente degli sfondi a sto punto.

Per Deoxys, qualcuno dovrebbe constatare se sui remake è necessario o meno per il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragozard ha scritto:

Secondo me è successo questo:

dipendente: alle UC, Tipo Zero e Silvally metto lo sfondo verde come per i subleggendari? E a Phione cosa metto?

direttore: si buona idea, così i fan si faranno molti trip mentali e penseranno a dei collegamenti coi Tapu. Scusami, chi è Phione?

Per la banca invece:

dipendente: lo sfondo verde a chi lo metto?

direttore: a cosa serviva lo sfondo verde? Comunque non c'è tempo, non metterlo e facciamo prima, la banca deve uscire e dobbiamo intascarci i soldi di chi acquista la banca per il trasferimento.

dipendente: MissingNo. l'ho bloccato per evitare glitch.

direttore: ancora a MissingNo. pensano i fan? Metti questo "glitch" nel pokétrasferitore, così capiranno che MissingNo. non va toccato. XD

dipendente: ops, ho dimenticato lo sfondo brillante su Mewtwo!

direttore: chissene, tanto i soldi li abbiamo presi lo stesso.

Gli sfondi direi che sono inaffidabili dato che sono contradittori. Io mi affderei al regolamento dell'albero lotta che è mooolto più chiaro e alle 3 categorie ufficiali.

Per me lo sfondo dorato è per i pokemon vietati nell'albero verde per quelli ottenuti liberamente 

Per mewtwo ti darei ragione se non fosse che non ha nulla di mito é vietato per la sua potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...