Vai al commento


Consiglio team competitivo


Gibber

Post raccomandati

Salve a tutti sono un neofita del competitivo. Ho costruito su showdown questo team, che ne pensate? Suggerimenti di qualsiasi tipo sono assolutamente graditi, anche per eventuali aggiunte e sostituzioni. Grazie mille in anticipo :XD:

 

Arcanine @ Sitrus Berry  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 92 SpA / 164 Spe  
Timid Nature  
- Protect  
- Flamethrower  
- Snarl  
- Extreme Speed  

 

Porygon2 @ Eviolite  
Ability: Download  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Trick Room  
- Ice Beam  
- Tri Attack  
- Thunderbolt  

 

Garchomp @ Groundium Z  
Ability: Rough Skin  
Level: 50  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Earthquake  
- Poison Jab  
- Protect  
- Dragon Claw  

 

Vikavolt @ Focus Sash  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Protect  
- Thunderbolt  
- Bug Buzz  
- String Shot  

 

Milotic @ Leftovers  
Ability: Competitive  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk  
- Scald  
- Ice Beam  
- Protect  
- Recover  

 

Muk-Alola @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def  
Adamant Nature  
IVs: 26 SpA  
- Protect  
- Poison Jab  
- Knock Off  
- Stone Edge  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vikavolt @ Focus Sash  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Protect  
- Thunderbolt  
- Bug Buzz  
- String Shot  

focus sash e investimenti in difesa e hp? what?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

Non sapevo proprio come farlo, tu come lo faresti? L'ho provato choice ma era comunque troppo lento. E ho scelto il sash, e mi trovo meglio.

Vikavolt @ Focus Sash  
Ability: Levitate  
Level: 50  
EVs: 244 HP / 12 Def / 252 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk