Samuel Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Ragazzi, ho bisogno urgentemente di aiuto per potermi (ri)connettere via Wi-Fi con il mio Nintendo DSi.Allora, mesi fa scoprii il software Connectify e con mia immensa felicità finalmente riuscì a connettermi via Wi-Fi con la mia internet key della Wind. Il tutto è andato benissimo per diversi mesi.Ma da diverse settimane non riesco più a connettermi e non riesco proprio a capire il motivo. Da un giorno all'altro, quando provavo a connettermi con Pokémon Versione Bianca, mi diceva che era impossibile farlo.Nelle Impostazioni della console, alla prova di connessione mi esce sempre l'errore 052110-1, però mentre effettuava la connessione il quadratino con le tacche è verde, ma poi diventa rosso e mi esce il messaggio.Ho provato di tutto, reinstallare il programma, aggiornarlo, disattivare il firewall di Windows, installarlo sull'altro computer di casa, ma niente... Non riesco proprio a connettermi.Ho cercato su Google il codice errore, ma da queste due pagine del sito Nintendo non sono riuscito a ricavarne niente di utile. Ho trovato invece queste due domande che magari potrebbero anche essere giuste, però non so come poter cambiare quelle impostazioni alla mia chiavetta o a Connectify.Sono proprio disperato, anche perché non posso stare senza connessione Wi-Fi sul Nintendo! Sapete aiutarmi? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED TRAINER Inviato 27 dicembre, 2012 Condividi Inviato 27 dicembre, 2012 Non sono un esperto ma anche io a volte riscontro quell' errore nel dsi durante ilcollegamento wifi di pokemon bianco, per risolverlo di solito faccio così:0- spengo e riaccendo il mio modem- la tua chiavetta1- spengo e tolgo la scheda di pokemon dal dsi2- accendo il dsi 3- vado in impostazioni--> Internet--> Impostazioni di collegamento.4- adesso cerca nelle tue (impostazioni- Impostazioni avanzate) nella connessione 1-2-3-4-5-6 la parola "Completata"5- bene ci clicchi sopra e provi a connetterti alla tua chiavetta6- se ti dà errore allora la cancelli quella connessione7- a questo punto torni alla schermata precedente e inizia una nuova ricerca8- trovato il tuo accesso point assicurati di collegarlo nel modo corretto cioè le stesse impostazioni- chiave di sicurezza- indirizzo ip- e server dns.9- salvate le impostazioni prova a collegare il dsi alla tua wifi, se ti da ancora errore, allora fisicamente prendo il dsi e lo piazzi vicino alla wifi, spesso è un problema legato alla recezione.Di solito quando faccio così poi funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Non sono un esperto ma anche io a volte riscontro quell' errore nel dsi durante ilcollegamento wifi di pokemon bianco, per risolverlo di solito faccio così:0- spengo e riaccendo il mio modem- la tua chiavetta1- spengo e tolgo la scheda di pokemon dal dsi2- accendo il dsi3- vado in impostazioni--> Internet--> Impostazioni di collegamento.4- adesso cerca nelle tue (impostazioni- Impostazioni avanzate) nella connessione 1-2-3-4-5-6 la parola "Completata"5- bene ci clicchi sopra e provi a connetterti alla tua chiavetta6- se ti dà errore allora la cancelli quella connessione7- a questo punto torni alla schermata precedente e inizia una nuova ricerca8- trovato il tuo accesso point assicurati di collegarlo nel modo corretto cioè le stesse impostazioni- chiave di sicurezza- indirizzo ip- e server dns.9- salvate le impostazioni prova a collegare il dsi alla tua wifi, se ti da ancora errore, allora fisicamente prendo il dsi e lo piazzi vicino alla wifi, spesso è un problema legato alla recezione.Di solito quando faccio così poi funge.Grazie, ma ho provato di tutto in tutto i modi e non funziona nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Ho anche io molti problemi con connectify... hai modificato la chiave? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.