Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Come da titolo regalo i seguenti pokèmon : Meloetta evento GF (legit) ( prenotato) Decidueye (F) IV: Ps,attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale. Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Decidueye (M) IV: Attacco,difesa,,velocità stellare,difesa sp eccellente,attacco sp normale,ps sufficienti ( da aggiustare). Natura Adamant Mosse: - Spirit Shackle - Leaf Blade- Sucker Punch - Swords Dance Gardevoir (F) ( prenotato) IV: Ps,attacco,difesa,difesa sp,velocità eccellente, att sp sufficiente ( và aggiustato con un tappo) Natura:Modest Mosse: Moonblast Psychic Shadow Ball Thunder Strumenti: Fiammosfera Tappo d' argento(prenotato) Stolascelta Tappo d' argento x3 n.b : Decidueye e Gardevoir sono breedati in maniera legit. New Entry: Hidden Ability pokèmon: Shelgon con testadura (prenotato) Shroomish con piedisvelti Heracross con arroganza. Ledyba con paura x1 Illumise con burla Gallade con giustizia (prenotato) Pidgey con intricopiedi x1 Haxorus con antagonismo Non HA Audino con regenator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ciao avresti.un venonat con ha fugafacile?mi manca! Se no fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao avresti.un venonat con ha fugafacile?mi manca! Se no fa nulla Controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Controllo subito Ti ringrazio nn mi importa se ha ivs o no anche uno scarto va benissimo..: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, franfralla ha scritto: Ti ringrazio nn mi importa se ha ivs o no anche uno scarto va benissimo..: ) Purtroppo no ha polvoscudo posso vedere su X dovrei avere i safari coleottero anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Purtroppo no ha polvoscudo posso vedere su X dovrei avere i safari coleottero anche Se lo fai ti ringrazio tanto comunque nn ho fretta possiamo fare anche domani se nn hai impegni : ) PS ti serve qualcosa in particolare per il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Potresti darmi decidueye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, franfralla ha scritto: Se lo fai ti ringrazio tanto comunque nn ho fretta possiamo fare anche domani se nn hai impegni : ) PS ti serve qualcosa in particolare per il Pokémon? Nono come ho specificato dal titolo regalo pokèmon comunque per me và bene anche ora non ho fretta 12 ore fa, Ryuga ha scritto: Potresti darmi decidueye? Certamente quale vuoi dei due il maschio o la femmina? hanno le iv differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Nono come ho specificato dal titolo regalo pokèmon comunque per me và bene anche ora non ho fretta Certamente quale vuoi dei due il maschio o la femmina? hanno le iv differenti amo le donne XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Io prenoterei meloetta, il tappo d'argento, se hai le proof k sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 potresti darmelo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Ryuga ha scritto: amo le donne XD okok 12 ore fa, argento94 ha scritto: Io prenoterei meloetta, il tappo d'argento, se hai le proof k sono legit non ho le prove ma non faccio uso di dispositivi esterni che ci trarrei a farlo? puoi anche non credermi ma non truffo con materiale illegale. 12 ore fa, Ryuga ha scritto: potresti darmelo ora? Dammi solo un attimo che vedo se trovo venonat sennò passo subito su Sole e ti do in mp il codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: okok non ho le prove ma non faccio uso di dispositivi esterni che ci trarrei a farlo? puoi anche non credermi ma non truffo con materiale illegale. Dammi solo un attimo che vedo se trovo venonat sennò passo subito su Sole e ti do in mp il codice amico. ok thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: okok non ho le prove ma non faccio uso di dispositivi esterni che ci trarrei a farlo? puoi anche non credermi ma non truffo con materiale illegale. Dammi solo un attimo che vedo se trovo venonat sennò passo subito su Sole e ti do in mp il codice amico. Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 13 ore fa, Ryuga ha scritto: ok thx Aggiungimi sulla console passo un attimo a sole per darti Decidueye, e torno su X a trovare i pokèmon HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Aggiungimi sul ds passo un attimo a sole per darti Decidueye, e torno su X a trovare i pokèmon HA. grz il mio codice è 2466 2930 6176 in game mi chiamo Zabel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Potresti allora almeno dirmi come li hai ottenuti, intendo tappo e Meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, argento94 ha scritto: Potresti allora almeno dirmi come li hai ottenuti, intendo tappo e Meloetta? Come ho spiegato Meloetta è l' evento GF del ventennale pokèmo l' ho riscattato su X e su AS quella è riscattato su X il tappo è pescato alla pozza dell' albero di Poni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Come ho spiegato Meloetta è l' evento GF l' ho riscattato su X e su AS, il tappo è pescato alla pozza dell' albero di Poni. ti aspetto on cercami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Ryuga ha scritto: ti aspetto on cercami tu Sisi sto arrivando online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Mi daresti decidueye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Vera ha scritto: Mi daresti decidueye? E' rimasto quello maschio comunque ok dammi solo un attimo che sto cercando pokèmon HA da X a sole che noto che sono molto ricercati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: E' rimasto quello maschio comunque ok dammi solo un attimo che sto cercando pokèmon HA da X a sole che noto che sono molto ricercati. Ok va bene Non ho fretta,quindi fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Potrei Melotta? Spoiler Ps..per lo scambio ora non posso...in caso...ovviamente se è disponibile...nei prossimi giorni? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Potrei Melotta? Nascondi contenuto Ps..per lo scambio ora non posso...in caso...ovviamente se è disponibile...nei prossimi giorni? Grazie Se argento94 non mi conferma che la vuola data la mancata proof( pur essendo legit dato che l' ho riscattato io su X) ok, vediamo che mi dice lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.