MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Se argento94 non mi conferma che la vuola data la mancata proof ok, vediamo che mi dice lui. Grazie...se no gardewar...fa lo stesso...mi piacciono tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie...se no gardewar...fa lo stesso...mi piacciono tutti e due E sia per Gardevoir lei non ha prenotazioni come dicevo a Vera un attimo che passo dei pokèmon HA e vi aggiungo mi date il vostro codice amico?? 13 ore fa, Vera ha scritto: Ok va bene Non ho fretta,quindi fai con calma Mi passi il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: E sia per Gardevoir lei non ha prenotazioni come dicevo a Vera un attimo che passo dei pokèmon HA e vi aggiungo mi date il vostro codice amico?? Ora però per lo scambio non posso...I miei non mi lasciano il Nintendo ora...il codice amico lo trovi nel mio profilo Grazie per la disponibilità ...in caso puoi tenermi gardevoir tipo "da parte" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ora però per lo scambio non posso...I miei non mi lasciano il Nintendo ora...il codice amico lo trovi nel mio profilo Grazie per la disponibilità ...in caso puoi tenermi gardevoir tipo "da parte" ? Sisi lo spunterò come prenotato tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: E sia per Gardevoir lei non ha prenotazioni come dicevo a Vera un attimo che passo dei pokèmon HA e vi aggiungo mi date il vostro codice amico?? Mi passi il tuo codice amico? Ok Aspetta un attimo e lo mando In game sono Carmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sisi lo spunterò come prenotato tranquillo Grazie..il codice amico è nel profilo e per lo scambio potremmo fare nei prossimi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 @Dragonite92 Spoiler 2294-8767-3675 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ecco a te il mio codice amico Spoiler 4270 0620 4117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Se argento94 non vuole il tappo te lo prendo io tranquillamente ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Grazie..il codice amico è nel profilo e per lo scambio potremmo fare nei prossimi giorni? Sisi mi avvisi tu 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ecco a te il mio codice amico Nascondi contenuto 4270 0620 4117 Grazie ti aggiungo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 E anche la stolascelta se non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sisi mi avvisi tu Grazie ti aggiungo subito. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Arbory ha scritto: Se argento94 non vuole il tappo te lo prendo io tranquillamente ahah Se mi conferma che non lo vuole ok però preferisco prima aspettare il suo parere mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Se mi conferma che non lo vuole ok però preferisco prima aspettare il suo parere mi sembra giusto Certo certo Per la stolascelta va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Vera ha scritto: @Dragonite92 Nascondi contenuto 2294-8767-3675 Ti aggiungo subito perdonami il ritardo sto passando i pokèmon HA da X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 10 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Se argento94 non mi conferma che la vuola data la mancata proof( pur essendo legit dato che l' ho riscattato io su X) ok, vediamo che mi dice lui. Ok, allora prendo il Meloetta e anche il tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Arbory ha scritto: Certo certo Per la stolascelta va bene? Sisi no problem tanto non è prenotata quindi posso dartela. 12 ore fa, argento94 ha scritto: Ok, allora prendo il Meloetta e anche il tappo Perfetto sul mio profilo troverai il codice amico mi passi il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Xò x lo scambio ci risentiamo x il week end, visto k nn posso giocare durante la settimana, sempre se nn è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ti aggiungo subito perdonami il ritardo sto passando i pokèmon HA da X Ok No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, argento94 ha scritto: Xò x lo scambio ci risentiamo x il week end, visto k nn posso giocare durante la settimana, sempre se nn è un problema Sisi come ho fatto per macaronsylveon ( credo di averlo detto correttamente) lo segnerò come prenotati così nessuno li chiede. 12 ore fa, Vera ha scritto: Ok No problem aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sisi come ho fatto per macaronsylveon ( credo di averlo detto correttamente) lo segnerò come prenotati così nessuno li chiede. aggiunta Ho fatto anch'io Mandi tu la richiesta di scambio?Io sono gia online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Sisi come ho fatto per macaronsylveon ( credo di averlo detto correttamente) lo segnerò come prenotati così nessuno li chiede. aggiunta Macasylveron* ma tranqui semplicemente maca va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ok allora ti riscrivo nel fine settimana, tu prepara il Meloetta con il tappo e io k pokemon devo darti in cambio? Hai delle preferenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 12 ore fa, Vera ha scritto: Ho fatto anch'io Mandi tu la richiesta di scambio?Io sono gia online Sto arrivando ora ho passato i pokèmon HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.