Pietro.B Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Vendo come da titolo 3 tappi d'argento a 0.06pp in TOTALE grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Hai le proof k siano legit, cioè non creati da strumenti esterni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Sono tutti fatti attraverso i cocci e dell'albero lotta. Con prof intendi foto o roba del genere? Ho la prof che non posso chettare con il 2ds con sole sulla sd, impossibile da istallare programmi esterni e dall'utilizzo di powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ok allora mi fido. X scambiare posso solo nel week end. Se mi confermi intanto ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Yes, quando vuoi, fammi sapere, in ogni caso posso mandarti la foto dei cocci che tiro su dall'isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Tranquillo, si come funziona il sistema dei cocci. Non è k non mi fidassi prima, era solo k volevo sapere l'origine di questi tappi. Comunque ci risentiamo sabato allora. Intanto mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 ti mando mesaggio pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.