Sokrates Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Cominciamo a usare il forum per cose più divertenti! Sono stanco di vedere sempre le stesse discussioni. Organizziamo una bella giocata di gruppo a Napoli! Quando? Una domenica. Pure la prossima. Ci si incontra, tipo a piazza Dante, e si va in giro a caccia di pokémon, magari utilizzando anche le poké esche. Di qualsiasi squadra siete, non fa nulla. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ema1420 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 5 ore fa, Sokrates ha scritto: Cominciamo a usare il forum per cose più divertenti! Sono stanco di vedere sempre le stesse discussioni. Organizziamo una bella giocata di gruppo a Napoli! Quando? Una domenica. Pure la prossima. Ci si incontra, tipo a piazza Dante, e si va in giro a caccia di pokémon, magari utilizzando anche le poké esche. Di qualsiasi squadra siete, non fa nulla. Che ne dite? Idea molto carina! Io però sono lontanuccia, provincia di pavia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Mi piace molto l'idea! Peccato che io sia al Nord! Ti consiglio di dare un'occhiata anche alle discussioni dei vari team nella stessa sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.