Vai al commento



[Ritrovo non ufficiale] Milan Games Week 2018


yohohoho

Milan Games Week 2018  

26 utenti hanno votato

  1. 1. In quali giorni sarai presente all'evento?

    • Venerdì 5 ottobre
    • Sabato 6 ottobre
    • Domenica 7 ottobre
    • Non sarò presente


Post raccomandati

gF42zeh.png
 

Buonsalve utenti di Pokémon Millennium!

Come probabilmente molti sanno, le giornate del 5, 6 e 7 ottobre saranno protagoniste del Milan Games Week 2018, ospitato quest'anno a Fiera Milano Rho.

 

  • Che cos'è Milan Games Week?

    E' il più grande consumer show italiano dedicato al mondo gaming, promosso da AESVI, l'Associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, e organizzato da Fandango Club, gruppo dedicato all'event management e alla comunicazione non-convenzionale. Oltre 35.000 mq di game con anteprime nazionali, tornei, retrogaming, cosplay, area indie e area junior. Un mega store con offerte speciali, superospiti e tanto altro ancora!
     

  • Quando e dove?
    La fiera si terrà alla Fiera Rho di Milano, dal 5 a 7 (venerdì, sabato, domenica) di ottobre. Qui potrai avere maggiori informazioni!
     
  • A cosa serve questa discussione?
    Tale topic è funzionale alla community stessa, in modo tale che i vari e numerosi utenti - si spera - possano radunarsi e divertirsi chiacchierando, mangiando, visitando la fiera e così via.
    Sarà possibile tramite il sondaggio del topic sapere i partecipanti all'evento e chi purtroppo non ci sarà, e in particolare durante i giorni della fiera questa discussione potrà essere utilizza come piattaforma di comunicazione.
     
  • Cosa mi serve portare?
    I giorni di Fiera sono bellissimi quanto stancanti, pertanto consiglio di portarsi dietro cibarie varie (da condividere oh) ma soprattutto acqua e bibite. Inoltre, nei diversi padiglioni sarà possibile pranzare a un prezzo tuttavia non esattamente economico, il pranzo al sacco è quindi sempre una buona idea!
    Ovviamente si potrà portare il proprio Nintendo 3DS and so on, e perché no, la propria Switch. 
    Infine, se vuoi fare la figura del fierista esperto, portati un powebank per ricaricare il tuo smartphone nella lunga giornata!

 

 

Con questo è tutto, e vi invito dunque a compilare il sondaggio del topic per ovvi motivi.
Buon Milan Games Week 2018 a tutti!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto parteciparvi ma non ho ne la macchina ne i fondi per esserci.. rip.

Sarà per la prossima volta a Padova o a Mestre.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sol. ha scritto:

Te però non hai capito che non arriverò in Centrale, come spiegato ventordici volte. :patpat: 

Ci si vede alla stazione di Rho u.u

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MacSpowman ha scritto:

Ci sono anch'io, sia sabato, sia domenica!

@Darki noi ci vediamo direttamente in fiera e_e

Can't wait for the memes

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Remikyu-sensei ha scritto:

Per la prima volta sarò presente anche io, domenica di sicuro e forse sabato pomeriggio :)

Se partivi il venerdì sera potremo incontrarci il sabato mattina. :moonmoon:

 

 

Btw, bisogna vedere il sabato che è ancora insicuro, la domenica ci sarò al 90%. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo a questo genere di eventi . Ma se uno volesse portare la Switch , è necessario portare anche  la Base il caricatore il cavo hdmi insomma tutto l'ambardan oppure basta la console con i 2 joycon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Andreas92 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che partecipo a questo genere di eventi . Ma se uno volesse portare la Switch , è necessario portare anche  la Base il caricatore il cavo hdmi insomma tutto l'ambardan oppure basta la console con i 2 joycon ?

La console è portatile ••’

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...