Vai al commento




In sviluppo nuovi giochi non ancora annunciati per Nintendo 3DS!


Tyrann

Post raccomandati

"Square Enix ha annunciato che l’ultimo arrivato della serie Dragon Quest, Dragon Quest IX, è in sviluppo per 3DS."

 

Forse questa parte è sbagliata, perché l'ultimo arrivato è Dragon Quest XI, che deve ancora uscire tra l'altro xD Quindi si parla di un remake del IX o di un effettiva versione doppia (sia switch che 3ds) dell'XI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

"Square Enix ha annunciato che l’ultimo arrivato della serie Dragon Quest, Dragon Quest IX, è in sviluppo per 3DS."

 

Forse questa parte è sbagliata, perché l'ultimo arrivato è Dragon Quest XI, che deve ancora uscire tra l'altro xD Quindi si parla di un remake del IX o di un effettiva versione doppia (sia switch che 3ds) dell'XI?

 

Errore mio, trattasi di una doppia versione dell'XI ;)

* ho invertito le lettere, sigh*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tyrann ha scritto:

 

Errore mio, trattasi di una doppia versione dell'XI ;)

* ho invertito le lettere, sigh*

Ah bene, non lo sapevo, questo mi rende strafelice tra l'altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente fra questi titoli ci sono anche i fantomatici sequel di SL (o chissà i remake di DP). Ovviamente non avrebbe mai potuto accennarli xD 

Se sarà così, sarò più che contento anche perché avrei ragione sulla questione Pokémon su Switch 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'intenzione è effettivamente questa, cioè di continuare ancora per un paio di anni col 3ds, mi viene da sperare che escano in europa mh stories e mh xx che sono due titoli che aspetto :D se poi a sorpresa -ma ne dubito e direi quasi che è impossibile- mi uscissero fuori un golden sun per 3ds (anche remake dei primi due titoli) sarei l'uomo più contento del mondo XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Souta ha scritto:

Se l'intenzione è effettivamente questa, cioè di continuare ancora per un paio di anni col 3ds, mi viene da sperare che escano in europa mh stories e mh xx che sono due titoli che aspetto :D se poi a sorpresa -ma ne dubito e direi quasi che è impossibile- mi uscissero fuori un golden sun per 3ds (anche remake dei primi due titoli) sarei l'uomo più contento del mondo XD 

Dubito usciranno mai nuovi capitoli di Golden Sun o dei remake, l'Alba Oscura non ha convinto i fan e da lì hanno accantonato la serie purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dart88 ha scritto:

Dubito usciranno mai nuovi capitoli di Golden Sun o dei remake, l'Alba Oscura non ha convinto i fan e da lì hanno accantonato la serie purtroppo

 

Non ha convinto neanche me in realtà. Però amo così tanto Golden Sun che vorrei comunque un nuovo capitolo o un remake. Ti dico solo che i primi due giochi li ho finiti non meno di 10 volte XD l'ambientazione di Golden Sun per me è il fantasy perfetto, sono riusciti a mettere insieme un sacco di elementi che adoro (e poi tra dungeon e stanze segrete mi sono sempre divertito un sacco ad esplorare :D) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...