Tyrann Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Il presidente Tatsumi Kimishima ha confermato che l'azienda continuerà a supportare Nintendo 3DS nei prossimi anni. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1
Dart88 Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 "Square Enix ha annunciato che l’ultimo arrivato della serie Dragon Quest, Dragon Quest IX, è in sviluppo per 3DS." Forse questa parte è sbagliata, perché l'ultimo arrivato è Dragon Quest XI, che deve ancora uscire tra l'altro xD Quindi si parla di un remake del IX o di un effettiva versione doppia (sia switch che 3ds) dell'XI?
Ruby_Rose Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 non vedo l'ora di saperne di più su entrambi i titoli di fire emblem <3
Tyrann Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Dart88 ha scritto: "Square Enix ha annunciato che l’ultimo arrivato della serie Dragon Quest, Dragon Quest IX, è in sviluppo per 3DS." Forse questa parte è sbagliata, perché l'ultimo arrivato è Dragon Quest XI, che deve ancora uscire tra l'altro xD Quindi si parla di un remake del IX o di un effettiva versione doppia (sia switch che 3ds) dell'XI? Errore mio, trattasi di una doppia versione dell'XI * ho invertito le lettere, sigh*
Dart88 Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 10 minuti fa, Tyrann ha scritto: Errore mio, trattasi di una doppia versione dell'XI * ho invertito le lettere, sigh* Ah bene, non lo sapevo, questo mi rende strafelice tra l'altro xD
MasterDarkrai Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Probabilmente fra questi titoli ci sono anche i fantomatici sequel di SL (o chissà i remake di DP). Ovviamente non avrebbe mai potuto accennarli xD Se sarà così, sarò più che contento anche perché avrei ragione sulla questione Pokémon su Switch
Xenoyr Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Io spero comunque che pokémon si trasferisca si switch
NobileLance Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 (modificato) bene.( Modificato 6 febbraio, 2017 da NobileLance prova
Souta Inviato 4 febbraio, 2017 Inviato 4 febbraio, 2017 Se l'intenzione è effettivamente questa, cioè di continuare ancora per un paio di anni col 3ds, mi viene da sperare che escano in europa mh stories e mh xx che sono due titoli che aspetto se poi a sorpresa -ma ne dubito e direi quasi che è impossibile- mi uscissero fuori un golden sun per 3ds (anche remake dei primi due titoli) sarei l'uomo più contento del mondo XD
Dart88 Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 14 ore fa, Souta ha scritto: Se l'intenzione è effettivamente questa, cioè di continuare ancora per un paio di anni col 3ds, mi viene da sperare che escano in europa mh stories e mh xx che sono due titoli che aspetto se poi a sorpresa -ma ne dubito e direi quasi che è impossibile- mi uscissero fuori un golden sun per 3ds (anche remake dei primi due titoli) sarei l'uomo più contento del mondo XD Dubito usciranno mai nuovi capitoli di Golden Sun o dei remake, l'Alba Oscura non ha convinto i fan e da lì hanno accantonato la serie purtroppo
Souta Inviato 5 febbraio, 2017 Inviato 5 febbraio, 2017 2 ore fa, Dart88 ha scritto: Dubito usciranno mai nuovi capitoli di Golden Sun o dei remake, l'Alba Oscura non ha convinto i fan e da lì hanno accantonato la serie purtroppo Non ha convinto neanche me in realtà. Però amo così tanto Golden Sun che vorrei comunque un nuovo capitolo o un remake. Ti dico solo che i primi due giochi li ho finiti non meno di 10 volte XD l'ambientazione di Golden Sun per me è il fantasy perfetto, sono riusciti a mettere insieme un sacco di elementi che adoro (e poi tra dungeon e stanze segrete mi sono sempre divertito un sacco ad esplorare :D)
Post raccomandati