Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 da oggi in BW2 è iniziato l'inverno! andando a vedere a Mistralopoli nella casa non raggiungibile nelle altre stagioni, i due ragazzi diranno rispettivamente: ''se la terra si espandesse a spese del mare ci sarebbe più spazio per tutti, ma forse i pokemon che vivono in acqua sarebbero infelici!'' e poi ''un tempo pensavo che se il mare si fosse esteso sulla terra sarebbe stato meglio per tutti, ma poi ho capito che i pokemon che vivono sulla terra sarebbero diminuiti drasticamente.''i vostri pensieri a proposito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 i vostri pensieri a proposito?Può essere anche un Easter Egg, non per forza un indizio a Rubino e Zaffiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma dov'è questa casa a Mistralopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 davanti al secondo mulino. dentro c'è uno ke ti fa ascoltare un musichetta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 inoltre i due simpaticoni c'erano pure nell'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ancora con questa storia? Non è che ogni singola allusione ai giochi di terza generazione è un indizio per un possibile remake, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 i remake di rubino e zaffiro...meh probabilmente li faranno u.u non avrebbe senso non continuare il "trend" che la nintendo sta mettendo in atto attualmente(new gen seguita da un remake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 pensate però ke ogni volta ke esce un nuovo gioco poi si spiega ke nei giochi precedenti c'è sempre stata un' allusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 ci stanno solo illudendo, come già detto ci hanno già stupito con i sequel di b/w,anche se i remake sono molto richiestia questo punto non so più che aspettarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 pensate però ke ogni volta ke esce un nuovo gioco poi si spiega ke nei giochi precedenti c'è sempre stata un' allusione...Certo, ma come già detto possono essere Easter Eggs. Anzi, di sicuro lo sono.Allora cosa dovremmo dire del PNG che in BN1 parla dei colori? Che è in arrivo un titolo in cui si potranno esplorare tutte le regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 inoltre i due simpaticoni c'erano pure nell'unolì c'era una famiglia ke parlava del team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Io ci spero sempre nel remake XD , potrebbe essere un altro indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Vogliamo i remake! Vogliamo i remake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 I Remake di Rubino e Zaffiro non si faranno per il semplice fatto che quasi tutti i pokemon leggendari di Hoenn sono ottenibili su Nero e Bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 HOENN CONFIRMEDIo penso che la GameFreak non si lascerà sfuggire una grande occasione di guadagno: i remakes sono attesissimi dalla maggior parte dei videogiocatori, il ché farà salire gli incassi alle stelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 I Remake di Rubino e Zaffiro non si faranno per il semplice fatto che quasi tutti i pokemon leggendari di Hoenn sono ottenibili su Nero e Bianco 2. Anche Entei, Raikou,Suicune (FRLG), Zapdos, Moltres, Articuno, (FRLG; Pt), Lugia, Ho-Oh (Emerald) e Mewtwo (FRLG) erano ottenibili, ma non mi pare che i remake di Oro e Argento non siano stati fatti per questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Anche Entei, Raikou,Suicune (FRLG), Zapdos, Moltres, Articuno, (FRLG; Pt), Lugia, Ho-Oh (Emerald) e Mewtwo (FRLG) erano ottenibili, ma non mi pare che i remake di Oro e Argento non siano stati fatti per questo!alcuni di loro erano eventi e non ottenibili nel gioco normalmente (vedi ho-oh e lugia emerald) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 lo spero tanto nei remake,sopratutto in Rubino e Zaffiro,per non parlare del fatto che,essendo giochi pokèmon,gli incassi saliranno in alto come il paradiso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Anche Entei, Raikou,Suicune (FRLG), Zapdos, Moltres, Articuno, (FRLG; Pt), Lugia, Ho-Oh (Emerald) e Mewtwo (FRLG) erano ottenibili, ma non mi pare che i remake di Oro e Argento non siano stati fatti per questo!Ma io intendo in giochi per DS, non GameBoy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma basta co sto ds, I REMAKE, li devono fare per 3ds, ormai i pokemon su DS stanno dal 2006, ora basta eh, il 2013 sarà l'anno dei pokemon su 3ds PUNTO E BASTA:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Curioso come in quella casa in b/n 1 c'era un membro team rocket e ora uno magma e idro in b/n 2, se non erro però quei due non sono gli unici a trattare l'argomento di terra e mare, da qualche parte ho già incontrato un npc che li accennava e questo per me è un altro hint per i remake, poi il ragazzo che mette la musica del percorso crollato dà una sensazione di nostalgia almeno a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Scusate se intervengo ma c'è una cosa che nessuno, almeno da quanto ho capito io, ha notato di B/W1 & B/W2...cioè a spiraria si puo usare "sub" per andare sott'acqua, cosa impossibile negli altri giochi....apparte (rullo di tamburi).........le versioni Zaffiro, Rubino & Smeraldo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Scusate se intervengo ma c'è una cosa che nessuno, almeno da quanto ho capito io, ha notato di B/W1 & B/W2...cioè a spiraria si puo usare "sub" per andare sott'acqua, cosa impossibile negli altri giochi....apparte (rullo di tamburi).........le versioni Zaffiro, Rubino & Smeraldo.....Di hint sia in b/n 1 e 2 ce ne sono molti oltre ai due npc di mistralopoli come il ritorno della mn sub come hai detto tu, il tizio che parla degli occhialoni nel deserto, nella spiraria di b/n 1 e forse anche del 2 c'è un turista da hoenn, le erbe di libecciopoli sono importate da hoenn dove stà l'erboristeria di cuordilava, rafan estrae smeraldi dal sottosuolo, lo dice anche rocco se ci parliamo all'entrata del world tournament, il trio climatico sono gli unici leggendari di hoenn assenti da b/n 2, il monte che si riempie d'acqua o magma in base alla versione, il ritorno delle correnti oceaniche che erano rimaste inutilizzate dalla terza gen proprio come mn sub, la musica di ferrugipoli e la trainer battle di hoenn remixate nei nuovi giochi presenti nelle tracce di b/n 2, anche se inutilizzate, poi ce n'è uno che credo personalmente sia un hint, la via vittoria di b/n 2, esattamente la strada dove verificano le medaglie,questa si illumina a man a mano di ROSSO e BLU(tra l'altro camilla in b/n 1 mi ha spoilerato sul world tournament parlando di un luogo dove si riuniscono tutti i capipalestra e i campioni, quindi l'idea c'era già nel 2010 e poi in rubino e zaffiro un ricercatore devon dice di aver provato a materializzare i sogni dei pokemon fallendo, quindi sin dalla terza gen si accennava al dream world) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ai programmatori dei videogame piace far impazzire i videogiocatori. Di sicuro gli indizi li hanno messi apposta, non sono solo casi, credo poco nella casualità in queste cose. Da che mondo e mondo, è sempre stato così, spesso lo fanno proprio per far parlare il più possibile dei giochi, come quando lasciano trapelare indizi o misteri che rendono il gioco sempre più famoso, ci sono tantissimi esempi.Non è detto che sia un modo per anticipare i capitoli, direi che è un 50% tra anticipazione ed Easter Egg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Lo volete capire che la Geim Freac ci sta trollando tutti?Spero tu abbia scritto così apposta LOL XDComunque hai ragione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.