Edoardo583 Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ciao! purtoppo l'iniziativa non è ancora partita!! Si lo so te lo dico ora per dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 @PokeTrainer Nome in game: Patty Pokemon depositato: Finneon female Livello: 30 Pokemon richiesto: Pyukumuku Ovviamente deposito quando lo dirai tu Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 22 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! purtoppo l'iniziativa non è ancora partita!! presto arriveranno le proofs di ogni pokemon Di quelle non me ne mai fregato un piffero, comunque intendevo per quella cosa di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 6 minuti fa, Frabyte ha scritto: Di quelle non me ne mai fregato un piffero, comunque intendevo per quella cosa di ieri. vabbè, te lo do insieme al pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 37 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: nope :C ancora mi schiudono alcune uova, dobbiamo aspettare :< ciao! purtoppo l'iniziativa non è ancora partita!! ciao! purtoppo l'iniziativa non è ancora partita!! salandit si, femmina :3 ne puoi prendere uno per ogni pokemon ma l'iniziativa non è ancora partita!! ciao! purtoppo l'iniziativa non è ancora partita!! ah ok, scusami non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Quelli senza OT ancora non sono schiusi, dovete pazientare 1) Ultraball OT: Gold (Un OT bellissimo per questo Stufful) Nature: Adamant Ability: Fluffy 31.31.31.31.31.31 Force Palm, Mega Kick, Ice Punch, Thunder Punch 2) OT: Ruck Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Calm Mind, Recover, Psyshock, Surf 3) OT: カリス Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Draco Meteor, Recover, Psyshock, Surf 4) Friendball OT: Nature: Bold Ability: Unaware 31.31.31.31.31.31 Endure, Venom Drench, Bestow, Tickle 5) premireball OT: Nature: Timid Ability: Oblivious 31.31.31.31.31.31 Scratch, Poison Gas, Belch, Knock Off 6) Moonball OT: Nature: Timid Ability: Infiltrator 31.31.31.31.31.31 Outrage, Snatch, Swithceroo, Tailwind 7) Premierball OT: Nature: Modes Ability: Natural Cure 31.31.31.31.31.31 Bestow, Grudge, Imprison, Venom Drench @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @PokeTrainer Ciao, Nome in game: joedstrife Pokemon depositato: Finneon Male Livello: 17 Pokemon richiesto: Noibat let me know, Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 12 minuti fa, JoeDStrife ha scritto: @PokeTrainer Ciao, Nome in game: joedstrife Pokemon depositato: Finneon Male Livello: 17 Pokemon richiesto: Noibat let me know, Ciao ciao! purtroppo l'iniziativa non è ancora partita!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: ciao! purtroppo l'iniziativa non è ancora partita!! si lo sapevo, sorry, mi portavo avanti ahah, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Oh wow pyukumuku shiny!!! non me lo faró scappare, é uno dei miei poké preferiti delle nuova gen e.e Aspetto l'inizio dell'iniziativa per dirti tutto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 3 ore fa, PokeTrainer ha scritto: ciao! purtroppo l'iniziativa non è ancora partita!! presto arriveranno le proofs di ogni pokemon Ciao, me li prenoto per quando l'iniziativa inizierà (P.S.: Sopra rispondendo a un utente hai detto che di può prendere una copia di ogni Pokémon; non se ne poteva prendere solo uno in tutto???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 16 ore fa, xLeo ha scritto: Ciao, me li prenoto per quando l'iniziativa inizierà (P.S.: Sopra rispondendo a un utente hai detto che di può prendere una copia di ogni Pokémon; non se ne poteva prendere solo uno in tutto???) prenotazioni non ce ne sono! Questa volta ne ho praticamente illimitati! è regola poterne prendere solo uno ma questa volta puoi prendere uno di tutto se lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 30 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: prenotazioni non ce ne sono! Questa volta ne ho praticamente illimitati! è regola poterne prendere solo uno ma questa volta puoi prendere uno di tutto se lo vuoi Io ti ho già messaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @PokeTrainer Appena parte l'iniziativa me lo fai sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 luglio, 2017 Condividi Inviato 10 luglio, 2017 @PokeTrainer Grazie per il tag, quando parte l'iniziativa ne approfitterò! Taggo @Nefele che potrebbe essere interessata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 10 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2017 pyukumuku schiuso! ne mancano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 @PokeTrainer non ho capito ne posso prendere quanti ne voglio? In tal caso dimmi quando ci sei che comincio a depositare sul GTS o scambiamo in game, tanto il mio codice amico lo hai Bentornato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 4 minuti fa, Lami ha scritto: @PokeTrainer non ho capito ne posso prendere quanti ne voglio? In tal caso dimmi quando ci sei che comincio a depositare sul GTS o scambiamo in game, tanto il mio codice amico lo hai Bentornato comunque non è ancora partita l'iniziativa perchè non ancora mi schiudono tutte le uova, puoi prendere uno di tutto se vuoi ma per il momento ti chiedo di aspettare! vi avviserò io quando sarà tutto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: non è ancora partita l'iniziativa perchè non ancora mi schiudono tutte le uova, puoi prendere uno di tutto se vuoi ma per il momento ti chiedo di aspettare! vi avviserò io quando sarà tutto disponibile Ok, aspetto non c'è fretta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 12:27, PokeTrainer ha scritto: Quelli senza OT ancora non sono schiusi, dovete pazientare 1) Ultraball OT: Gold (Un OT bellissimo per questo Stufful) Nature: Adamant Ability: Fluffy 31.31.31.31.31.31 Force Palm, Mega Kick, Ice Punch, Thunder Punch 2) OT: Ruck Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Calm Mind, Recover, Psyshock, Surf 3) OT: カリス Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Draco Meteor, Recover, Psyshock, Surf 4) Friendball OT: Nature: Bold Ability: Unaware 31.31.31.31.31.31 Endure, Venom Drench, Bestow, Tickle 5) premireball OT: Nature: Timid Ability: Oblivious 31.31.31.31.31.31 Scratch, Poison Gas, Belch, Knock Off 6) Moonball OT: Nature: Timid Ability: Infiltrator 31.31.31.31.31.31 Outrage, Snatch, Swithceroo, Tailwind 7) Premierball OT: Nature: Modes Ability: Natural Cure 31.31.31.31.31.31 Bestow, Grudge, Imprison, Venom Drench @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 Che devo fare per "partecipare" ? Scusa ma è da un po che non scrivo qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 55 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Che devo fare per "partecipare" ? Scusa ma è da un po che non scrivo qui sul forum presto arriveranno tutte le istruzioni! dobbiamo prima aspettare che gli utenti di reddit siano disponibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 metto a fare altre uova.. quelle brutte personcine non vogliono rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 7 ore fa, PokeTrainer ha scritto: metto a fare altre uova.. quelle brutte personcine non vogliono rispondere pestale e mettile sulle trofie(?) anche da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Salandit schiuso! ne mancano solo 2 ^=^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Salandit schiuso! ne mancano solo 2 ^=^ Non ce la faccio più :'( (il salandit poi è quello che volevo di più di tutti!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 @Mr_Meaningless come volevo spiegarti nell'altro post questo è un giveaway, ovvero un evento dove regalo pokemon in cambio di nulla purtroppo gli scambi pokemon necessitano in modo forzato lo scambio di 2 pokemon (uno per ogni persona). Essendo dei regali quindi, chiedo in cambio pokemon spazzatura come ad esempio finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.