Mr_Meaningless Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 ah, ok. grazie della pazienza, mi ero ingarbugliato in un ragionamento secondo cui finneon avesse delle regole speciali per essere scambiato. lasciamo perdere. figa come cosa. mi sto scervellando sul come sia possibile, ma possiamo lasciar stare anche questo. credo che approfitterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 19 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2017 7 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: ah, ok. grazie della pazienza, mi ero ingarbugliato in un ragionamento secondo cui finneon avesse delle regole speciali per essere scambiato. lasciamo perdere. figa come cosa. mi sto scervellando sul come sia possibile, ma possiamo lasciar stare anche questo. credo che approfitterò. tutto ciò è possibile perchè essendo in possesso di una console modificata, posso clonare i pokemon seguendo le regole del forum :3 Sono pokemon legit e non resi shiny !-! penso che durante la settimana il giveaway verrà aperto.. sto aspettando l'ultimo shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 ecco, mi hai spezzato la magggia, credevo fossi un super hardcore gamer senza vita sociale. sigh </3 credo che ne approfitterò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 ---- UPDATE ---- la buona notizia? Sia phantump che noibat hanno trovato la persona che li può schiudere e sono disponibili.. la cattiva? come già in passato ho avvisato, ho una console modificata.. questo fatto è contro le regole Nintendo, quindi ho ricevuto circa un mese fa il ban permanente, il quale mi escludeva da qualsiasi gioco online (quindi non potevo scambiare..) Per superare il ban, ho fatto assumere alla mia console l'identità di un'altra console non bannata. Il giochetto ha retto per un mese :3 Ma Nintendo è partita con una nuova ondata di ban (il file che mi permetteva il cambio identità era pubblico, quindi +100 persone l'hanno usato e può essere che qualcuno di loro si sia fatto sgamare compromettendo gli altri). Comunque non c'è da preoccuparsi, la community è forte e verranno messi a disposizione nuovi file per camuffarsi :3 purtroppo c'è da aspettare qualche giorno... se non fosse per il ban, il giveaway sarebbe partito oggi! Comunque fa nulla, è solo un piccolo ritardo :') Buona serata e scusate per la notifica a quest'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 ---. UPDATE 2 .--- Sbannato il ds! se non stasera, il giveaway partirà domani!!! Spoiler @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Uppo ma ho il ds temporaneamente KO, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 34 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ---. UPDATE 2 .--- Sbannato il ds! se non stasera, il giveaway partirà domani!!! Nascondi contenuto @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @Mr_Meaningless @PokeTrainer, noi abbiamo un mp aperto scrivimi li, quando sei libero Ricordati che abbiamo bisogno di un po' di tempo perchè dobbiamo farlo per due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 37 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ---. UPDATE 2 .--- Sbannato il ds! se non stasera, il giveaway partirà domani!!! Nascondi contenuto @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @Mr_Meaningless Bella notizia Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 49 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ---. UPDATE 2 .--- Sbannato il ds! se non stasera, il giveaway partirà domani!!! Nascondi contenuto @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @Mr_Meaningless La prossima volta inseriscimi nella lista della clientela, così ricevo una notifica. Comunque per gli scambi in GTS sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Ultimamente ho una certa diffidenza in fatto di gts :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: ---. UPDATE 2 .--- Sbannato il ds! se non stasera, il giveaway partirà domani!!! Apri contenuto nascosto @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @Mr_Meaningless Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Non rischio niente se dovessi riceverne qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Scaldate i motori! Tra " un po' " si parte Pokemon della settimana: 1) OT: Gold (Un OT bellissimo per questo Stufful) Nature: Adamant Ability: Fluffy 31.31.31.31.31.31 Force Palm, Mega Kick, Ice Punch, Thunder Punch proofs 2) OT: Ruck Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Calm Mind, Recover, Psyshock, Surf 3) OT: カリス Nature: Timid Ability: Levitate 31.31.31.31.31.31 Draco Meteor, Recover, Psyshock, Surf 4) OT: Kamon Nature: Bold Ability: Unaware 31.31.31.31.31.31 Endure, Venom Drench, Bestow, Tickle proofs 5) OT: ピドジケン Nature: Timid Femmina!!!! Ability: Oblivious 31.31.31.31.31.31 Scratch, Poison Gas, Belch, Knock Off proofs 6) OT: Soup Nature: Timid Ability: Infiltrator 31.31.31.31.31.31 Outrage, Snatch, Switcheroo, Tailwind proofs 7) OT: Mango Nature: Modest Ability: Natural Cure 31.31.31.31.31.31 Bestow, Grudge, Imprison, Venom Drench proofs REGOLE DA SEGUIRE PER RICEVERE I POKEMON - Vuoi prendere tutti i pokemon dell'iniziativa? Aggiungi il mio codice amico 3969-7561-3529 SPECIFICANDO il nome in game, il nome del tuo mii, il tuo codice amico e la tua disponibilità - Sii gentile e paziente :3 - Per informazioni sul giveaway, notifiche ecc entra nel gruppo telegram!! https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w - Se ti piace l'iniziativa lascia pure un feedback o un mi piace! Pokémon da depositare: Finneon ( è possibile catturarlo qui: Percorsi 7, 8, 14, 15, Hau'oli, Collina Scrosciante, Baia Kala'e, Mare di Mele Mele, Spiaggia Hanu Hanu, Lido di Ula Ula (Surf) Disponibilità: ILLIMITATA Vuoi scegliere te il pokemon della prossima settimana o prenotarlo? Entra nel mio gruppo di telegram! Decideremo tutti insieme cosa mettere nel GiveAway, inoltre verrete notificati ogni volta di "piccole" cose utili eheheh https://t.me/joinchat/AAAAAAqTylw9Qj3eaAGf7w Clientela: @RoseRed @deviro @Lami @Fantallenatore @Zetis @TheWorld98 @elpony @Flor.of.Abyss @MatBig @PatrickCosimi @HeckASpook @CorruptedDiamond @Vinz @Enide @Jocker87 @Korin @Shane @EngyAlkeKengy @Delta_ @Comet @PaoloCharizard @FullMoon26 @eluca96 @Frabyte @JakeSLG @Cama891 @xLeo @Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Nome in game: Davide Nome mii: Davide u.u Disponibilità: 10:30-11:30 18:00-19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Nome in game: Davide Nome mii: Davide u.u Disponibilità: 10:30-11:30 18:00-19:30 ci vediamo alle 18.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Nome in game: Leonardo Nome mii: Leonardo Disponibilità: 13:15-14:30, 18:30-19:15, 21:05-21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 minuti fa, xLeo ha scritto: Nome in game: Leonardo Nome mii: Leonardo Disponibilità: 13:15-14:30, 18:30-19:15, 21:05-21:30 18.35? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: 18.35? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 @PokeTrainer ti segnalo che il Salandit non è in premier ball (peccato!) ma in chic ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: @PokeTrainer ti segnalo che il Salandit non è in premier ball (peccato!) ma in chic ball. :c mi hanno prestato il pokemon sbagliato allora, non l'ho visto e ho fatto breeding così hahaha. Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: :c mi hanno prestato il pokemon sbagliato allora, non l'ho visto e ho fatto breeding così hahaha. Mi dispiace @PokeTrainer, peccato in premiere ball sarebbe stato il massimo! (se ne fai uno shiny in premiere lo voglio! *_*). Grazie cmq da tutti noi, per tutto il tempo che ci dedichi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Nome in game: Chester Nome mii: Mean Disponibilità: non lo so manco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: Nome in game: Davide Nome mii: Davide u.u Disponibilità: 10:30-11:30 18:00-19:30 ci sei? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 devo soprannominare i finneon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: devo soprannominare i finneon? aspe. li prendi tutti? perchè se ne prendi più di 1, facciamo lo scambio normale e mi dai i pokemon che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.