Vai al commento

Nintendo Direct 5.12.2012 - Ore 18.00

MysticEspeon

Post raccomandati

TM_NintendoDirect_05-12-2012_TM_standard_new.png

Tra pochissimo alle ore 18.00 inizierà  un nuovo Nintendo Direct europeo e quindi per il Bel Paese, dedicato interamente alle uscite WiiU e 3DS del 2013!

Di cosa si parlerà ? Animal Crossing? Luigi's Mansion? Il misterioso Super Smash Bros.? Oppure di titoli completamente inediti? E perché non di qualche corposo aggiornamento del sistema per 3DS?

E voi, invece, cosa vi aspettate? Commentate qui sotto!

AGGIORNAMENTO

TITOLI MOSTRATI E PRESENTATI

WiiU

- LEGO City Undercover

- Sonic & All Stars Racing

- Mass Effect 3

- Fifa 13

- Ninja Gaiden 3

- Scribblenauts Unlimited

- SiNG Party

- Zen Pinball 2

- Little Inferno

- Chasing Aurora

- Pikmin 3

- Monster Hunter 3 Ultimate

- Panorama View

- Google Maps StreetView

3DS

- Animal Crossing

- New Super Mario Bros. 2: nuovi DLC

- Luigi's Mansion 2

- Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?

- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

- HarmoKnight

- Hydroventure: Spin Cycle

- Tokyo Crash Mobs

- Picross e2

- Wario Land 3 (Virtual Console)

- Fire Emblem: Awakening

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da un secolo che aspetto il nuovo Animal Crossing, se non esce in italia vorrà  dire che andrò direttamente in Giappone a comprarlo <.<

E anche il trailer di Luigi's Mansion è fantastico, aspetto pure quello **

Link al commento

Hanno mostrato titoli visti e rivisti (LEGO City, Ninja Gaiden 3, SiNG...), ma hanno finalmente parlato (seppur poco) di Animal Crossing, dando come uscita un generico secondo trimestre del 2013. Hanno annunciato la data di uscita di Brain Training Infernale (questo il titolo italiano XD), 8 Marzo 2013; Luigi's Mansion per inizio 2013 se non sbaglio; Fire Emblem: Awakening per aprile 2013; i Monster Hunter 3 Ultimate per WiiU e 3DS sono attesi per Marzo 2013; HarmoKnight (il titolo sviluppato da GameFreak con feature sui Pokémon!) per Marzo 2013 sul Nintendo eShop del 3DS; e altri giochini di minore importanza.

Un buon Direct, tutto sommato!

e ssbb à§__à§? non ho sentito la novità  sulla maschera dei miracoli <__<

Hanno annunciato che ci sarà  un portachiavi (per valigia, mi pare °_°) con il simbolo di Layton sul Club Nintendo :D

Link al commento

Ho aggiornato il topic con la lista di tutti i giochi mostrati e presentati ^^

acquistabile con le stelle o in omaggio a chi a acquistato laytown ? òò

Voglio quel "ciondolo"! *à§* Come lo ottengo??!! **

Ho riguardato il video, e da quanto dicono sembrerebbe che è un omaggio per i possessori del gioco iscritti al Club Nintendo ed è in vera pelle!

Non specificano però come ottenerlo D:

Link al commento

Ho riguardato il video, e da quanto dicono sembrerebbe che è un omaggio per i possessori del gioco iscritti al Club Nintendo ed è in vera pelle!

Non specificano però come ottenerlo D:

E hanno detto se sarà  già  disponibile o si dovrà  aspettare una certa data? °à§Â°

Link al commento

In vera pelle? Quando fa cose come questa la Nintendo mi scade un bel po'...

Link al commento

E hanno detto se sarà  già  disponibile o si dovrà  aspettare una certa data? °à§Â°

Non lo so, perché nel video dice così: "Chi tra voi ha acquistato il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli potrebbe aver visto lo speciale omaggio del Club Nintendo per l'uscita del gioco, un'etichetta per valigia in vera pelle in edizione limitata."

È molto vago, ma sembra quasi che è riservato a pochi eletti e che questi prescelti già  sanno di questa cosa. Ma d'altro canto non avrebbe senso informare tutta europa di un oggetto che possono avere (o che già  hanno!) in pochi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...