MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Tra pochissimo alle ore 18.00 inizierà un nuovo Nintendo Direct europeo e quindi per il Bel Paese, dedicato interamente alle uscite WiiU e 3DS del 2013!Di cosa si parlerà ? Animal Crossing? Luigi's Mansion? Il misterioso Super Smash Bros.? Oppure di titoli completamente inediti? E perché non di qualche corposo aggiornamento del sistema per 3DS?E voi, invece, cosa vi aspettate? Commentate qui sotto! QUI IL LINK PER SEGUIRE LO STREAMING IN DIRETTA!AGGIORNAMENTOTITOLI MOSTRATI E PRESENTATIWiiU- LEGO City Undercover- Sonic & All Stars Racing- Mass Effect 3- Fifa 13- Ninja Gaiden 3- Scribblenauts Unlimited- SiNG Party- Zen Pinball 2- Little Inferno- Chasing Aurora- Pikmin 3- Monster Hunter 3 Ultimate- Panorama View- Google Maps StreetView3DS- Animal Crossing- New Super Mario Bros. 2: nuovi DLC- Luigi's Mansion 2- Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?- Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate- HarmoKnight- Hydroventure: Spin Cycle- Tokyo Crash Mobs- Picross e2- Wario Land 3 (Virtual Console)- Fire Emblem: Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ma sai che Animal Crossing New Leaf è già uscito in giappone :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ma sai che Animal Crossing New Leaf è già uscito in giappone :°DCerto che lo so, l'8 Novembre se non sbaglio Il problema è che in Europa non si sa ancora nulla, e questo Direct è europeo, quindi italiano! Meglio che specifico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 tra pochissimo quando? <.<spero qualche cosa du ssbb 4 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 tra pochissimo quando? <.<spero qualche cosa du ssbb 4 ...C'è scritto sul titolo, ore 18.00 *aggiunge ore 18.00 anche nel topic* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Voglio animal crossing new leaf *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 E' da un secolo che aspetto il nuovo Animal Crossing, se non esce in italia vorrà dire che andrò direttamente in Giappone a comprarlo <.< E anche il trailer di Luigi's Mansion è fantastico, aspetto pure quello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Nel Direct Giapponese non viene annunciato nulla di nuovo...Spero annuncino in Europa Dragon Quest X o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 allora:noioso,all'inizio,dopo abbastanza carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 La street view la trovo inutile :\Animal crossing l'aano prossimo à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 e ssbb à§__à§? non ho sentito la novità sulla maschera dei miracoli <__< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Hanno mostrato titoli visti e rivisti (LEGO City, Ninja Gaiden 3, SiNG...), ma hanno finalmente parlato (seppur poco) di Animal Crossing, dando come uscita un generico secondo trimestre del 2013. Hanno annunciato la data di uscita di Brain Training Infernale (questo il titolo italiano XD), 8 Marzo 2013; Luigi's Mansion per inizio 2013 se non sbaglio; Fire Emblem: Awakening per aprile 2013; i Monster Hunter 3 Ultimate per WiiU e 3DS sono attesi per Marzo 2013; HarmoKnight (il titolo sviluppato da GameFreak con feature sui Pokémon!) per Marzo 2013 sul Nintendo eShop del 3DS; e altri giochini di minore importanza.Un buon Direct, tutto sommato!e ssbb à§__à§? non ho sentito la novità sulla maschera dei miracoli <__<Hanno annunciato che ci sarà un portachiavi (per valigia, mi pare °_°) con il simbolo di Layton sul Club Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Hanno annunciato che ci sarà un portachiavi (per valigia, mi pare °_°) con il simbolo di Layton sul Club Nintendo acquistabile con le stelle o in omaggio a chi a acquistato laytown ? òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Voglio quel "ciondolo"! *à§* Come lo ottengo??!! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ho aggiornato il topic con la lista di tutti i giochi mostrati e presentati acquistabile con le stelle o in omaggio a chi a acquistato laytown ? òòVoglio quel "ciondolo"! *à§* Come lo ottengo??!! **Ho riguardato il video, e da quanto dicono sembrerebbe che è un omaggio per i possessori del gioco iscritti al Club Nintendo ed è in vera pelle!Non specificano però come ottenerlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 adesso lo vado a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 FE. Ad aprile. Posso mettermi l'animo in pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ho aggiornato il topic con la lista di tutti i giochi mostrati e presentati Ho riguardato il video, e da quanto dicono sembrerebbe che è un omaggio per i possessori del gioco iscritti al Club Nintendo ed è in vera pelle!Non specificano però come ottenerlo D:E hanno detto se sarà già disponibile o si dovrà aspettare una certa data? °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Molto belle le novita' e lo schema con gli argomenti Grazie per la Info PS ho ricevuto la lettera da Satoru sul 3DS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 Ho aggiornato il topic con la lista di tutti i giochi mostrati e presentati Ho riguardato il video, e da quanto dicono sembrerebbe che è un omaggio per i possessori del gioco iscritti al Club Nintendo ed è in vera pelle!In vera pelle? Quando fa cose come questa la Nintendo mi scade un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 E hanno detto se sarà già disponibile o si dovrà aspettare una certa data? °à§Â°Non lo so, perché nel video dice così: "Chi tra voi ha acquistato il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli potrebbe aver visto lo speciale omaggio del Club Nintendo per l'uscita del gioco, un'etichetta per valigia in vera pelle in edizione limitata."È molto vago, ma sembra quasi che è riservato a pochi eletti e che questi prescelti già sanno di questa cosa. Ma d'altro canto non avrebbe senso informare tutta europa di un oggetto che possono avere (o che già hanno!) in pochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Quindi non hanno rivelato niente di interessante, almeno per me. Bene, Ieri non me lo sono potuto vedere, almeno non mi sono perso niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.