The_Karp Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Va bene Non per altro… ma ho bisogno di finire alcune cose, ora he ho tempo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non sto dicendo che Litigi e disaccordi sia una cosa bella, ma ognuno dei partecipanti probabilmente avrà gia la sua FF dove può fare quel che gli pare... questo è un modo altrenativo per unire gli stili, a me piaceva come idea Vaaabbè, gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 ok, grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Consideratemi come un "forse", ma non so se ci riesco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Forse partecipo anche io forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 9 ore fa, pokemario ha scritto: Forse partecipo anche io forse 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: Consideratemi come un "forse", ma non so se ci riesco... Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 @FraktheYukihira magari tu sei interessato! @Enemy Pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Taggo pure @MoonlightUmbreon (non uccidermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Taggo pure @MoonlightUmbreon (non uccidermi) Non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti... Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 E @Darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Taggo pure @MoonlightUmbreon (non uccidermi) Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Nevix ha scritto: Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti... Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso... L'idea è di divertirsi! Ti aggiungo subito all'mp,magari ti mettiamo ultimo a scrivere il primo giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Non va bene What? Adesso, Nevix ha scritto: Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti... Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso... È questo il belloh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento Lol, non avevo visto scusami. Ho pensato fanfiction e tac m siete venuti in mente te e darken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Triton ha scritto: Lol, non avevo visto scusami. Ho pensato fanfiction e tac m siete venuti in mente te e darken Grazie mille per la considerazione...dico davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: What? È questo il belloh intenendevo no-no va bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudi471 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 On 7/2/2017 at 14:30, Modality ha scritto: Oggi, mentre ero mooolto attento a scuola e disegnavo pokèmon (cosa che non centra assolutamente nulla XD) mi è venuta questa idea: Se Organizassimo una FF più particolare diversa dalle altre? Essenzialmente consisterebbe di organizzarsi con 5-10 (che è gia tantissimo 10) utenti, postando un capitolo a testa. La frequenza di uscita sarebbe di 2 capitoli a settimana, quindi con ipoteticamente 5 aderenti all'idea la frequenza di "scrittura" della propria parte del capitolo (che deve combaciare / centrare con quella precendente, usando gli stessi personaggi, o aggiungendone di nuovi) una volta ogni 2 settimane e mezzo, nulla di troppo impegantivo. Come idea mi pare molto Carina e Originale, sopprattutto per noi "scrittori" che dobbiamo adeguarci alle scelte degli altri. Se qualcuno Fosse interessato lo scriva qua sotto POSSIBILI INTERESSATI Nascondi contenuto @Zarxiel @The_Karp @Sapphire @Nevix @MoonlightUmbreon @Triton @Macasylveron PARTECIPANTI (Per Ora) 02/10 Nascondi contenuto @Modality @Triton interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Claudi471 ha scritto: interessante partecipi?A momenti volevo scrivere la prima parte e serve sapere tutte le affluenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudi471 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: partecipi?A momenti volevo scrivere la prima parte e serve sapere tutte le affluenze per me va bene al 85% poi fammi sapere i dettagli ed il resto così almeno sono più sicuro sul da farsi e come mi posso organizzare per dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Claudi471 ha scritto: per me va bene al 85% poi fammi sapere i dettagli ed il resto così almeno sono più sicuro sul da farsi e come mi posso organizzare per dare una mano ti aggiungo all mp,leggi tutto perchè ne parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudi471 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: ti aggiungo all mp,leggi tutto perchè ne parliamo li sisi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Chiudo per inattività, se vorrai continuare la tua Fanfiction puoi mandarmi un MP e provvederò a riaprire la discussione il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati