Vai al commento



[IDEA] Fanfiction / Racconto a Staffetta


gvtsu

Post raccomandati

Adesso, Modality ha scritto:

Non sto dicendo che Litigi e disaccordi sia una cosa bella, ma ognuno dei partecipanti probabilmente avrà gia la sua FF dove può fare quel che gli pare... questo è un modo altrenativo per unire gli stili, a me piaceva come idea ;)

Vaaabbè, gl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo ^^

In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti...

Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso...:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Triton ha scritto:

Taggo pure @MoonlightUmbreon (non uccidermi)

Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo ^^

In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti...

Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso...:sweat:

L'idea è di divertirsi! Ti aggiungo subito all'mp,magari ti mettiamo ultimo a scrivere il primo giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Non va bene

What?

Adesso, Nevix ha scritto:

Grazie per l'invito: come idea mi sembra molto interessante e mi piacerebbe partecipare, ma non credo che ci sarò molto nelle prossime settimane, quindi non so se potrò davvero essere utile in qualche modo ^^

In più, di certo sarà una bella sfida riuscire ad elaborare una trama comune e far funzionare bene la narrazione, considerando che i vari scrittori che si sono detti disponibili hanno stili completamente differenti...

Se per voi non è un problema, mi piacerebbe provare, ma non garantisco un risultato eccelso...:sweat:

È questo il belloh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento

va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Grazie per il tag (di nuovo visto che anche modality mi ha taggato) ma non sono interessato al progetto. In questo momento mi manca l'ispirazione infatti anche la mia fanfic è ferma al momento

Lol, non avevo visto scusami. Ho pensato fanfiction e tac m siete venuti in mente te e darken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2017 at 14:30, Modality ha scritto:

Oggi, mentre ero mooolto attento a scuola e disegnavo pokèmon (cosa che non centra assolutamente nulla XD) mi è venuta questa idea:

Se Organizassimo una FF più particolare diversa dalle altre? Essenzialmente consisterebbe di organizzarsi con 5-10 (che è gia tantissimo 10) utenti, postando un capitolo a testa. La frequenza di uscita sarebbe di 2 capitoli a settimana, quindi con ipoteticamente 5 aderenti all'idea la frequenza di "scrittura" della propria parte del capitolo (che deve combaciare / centrare con quella precendente, usando gli stessi personaggi, o aggiungendone di nuovi) una volta ogni 2 settimane e mezzo, nulla di troppo impegantivo.

Come idea mi pare molto Carina e Originale, sopprattutto per noi "scrittori" che dobbiamo adeguarci alle scelte degli altri. Se qualcuno Fosse interessato lo scriva qua sotto :D

 

POSSIBILI INTERESSATI

 

PARTECIPANTI (Per Ora) 02/10

  Nascondi contenuto

 

interessante

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

partecipi?A momenti volevo scrivere la prima parte e serve sapere tutte le affluenze

per me va bene al 85% poi fammi sapere i dettagli ed il resto così almeno sono più sicuro sul da farsi e come mi posso organizzare per dare una mano

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Claudi471 ha scritto:

per me va bene al 85% poi fammi sapere i dettagli ed il resto così almeno sono più sicuro sul da farsi e come mi posso organizzare per dare una mano

 

ti aggiungo all mp,leggi tutto perchè ne parliamo li

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...