Vai al commento


Dixtory


Post raccomandati

Dixtory è uno dei programmi di registrazione migliori che siano stati creati,esso oggi viene usato da molti youtubers poichè siano passati dal classico fraps a dixtory.Dixtory ti permette di personalizzare come vuoi e quando vuoi la qualità  video,gli fps(e devo dire che la low quality è come la qualità  di fraps),le impostazioni microfono e anche impostazioni professionali.Io,adesso metto il download di quello craccato,se mi tolgono il link gli admin o mod prevvederò di farvelo scaricare anche senza link diretto.

Link di dixtory cracked(potete fare a meno di toglierlo?E non dite "in teoria si dovrebbe pagare ma :/" grazie,fatemi poche paranoie admin e mod)

CHIEDERE IN PRIVATO

Disattivate l'antivirus altrimenti ve lo sposta da un'altra parte,vi assicuro che non è un virus.All'interno del file c'è anche un file di nome simile a "license_dixtory"dopo vi spiegherò a cosa serve.Vabbè,seguite le istruzioni per installarlo e dopodichè vi verrà  una finestra in cui ci saranno 2 bottoni,voi dovete cliccare sul bottone "Run license"(il primo bottone) o una roba del genere.Dopodichè dovrete inserire il file "license_dixtory"e vi sarà  disponibile la versione completa craccata.

Avviso per admin e mod,esiste la pirateria informatica,grazie.

Ecco il video su come settare dixtory al meglio:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=9iwcORy_Xdc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dixtory è uno dei programmi di registrazione migliori che siano stati creati,esso oggi viene usato da molti youtubers poichè siano passati dal classico fraps a dixtory.Dixtory ti permette di personalizzare come vuoi e quando vuoi la qualità  video,gli fps(e devo dire che la low quality è come la qualità  di fraps),le impostazioni microfono e anche impostazioni professionali.Io,adesso metto il download di quello craccato,se mi tolgono il link gli admin o mod prevvederò di farvelo scaricare anche senza link diretto.

Link di dixtory cracked(potete fare a meno di toglierlo?E non dite "in teoria si dovrebbe pagare ma :/" grazie,fatemi poche paranoie admin e mod)

Disattivate l'antivirus altrimenti ve lo sposta da un'altra parte,vi assicuro che non è un virus.All'interno del file c'è anche un file di nome simile a "license_dixtory"dopo vi spiegherò a cosa serve.Vabbè,seguite le istruzioni per installarlo e dopodichè vi verrà  una finestra in cui ci saranno 2 bottoni,voi dovete cliccare sul bottone "Run license"(il primo bottone) o una roba del genere.Dopodichè dovrete inserire il file "license_dixtory"e vi sarà  disponibile la versione completa craccata.

Avviso per admin e mod,esiste la pirateria informatica,grazie.

Ecco il video su come settare dixtory al meglio:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=9iwcORy_Xdc

Rimuovo il link, chi lo vuole te lo chiederà  in privato. E non per libero arbitrio, ma innanzitutto perchè regolamento del forum, che in questa sezione non è diversificato, non prevede link a fonti non attendibili quali siti di hosting come Mediafire.

Ma questo poteva anche passare.

Quello che più è grave è la tua arroganza nei confronti dei moderatori (evidenziata nelle parti in grassetto del tuo messaggio nel quote) che mi fa molto pensare a una sorta di anarchia da parte tua.

Bene, qua la prima cosa che bisogna avere è il rispetto reciproco tra gli utenti, di qualunque grado essi siano.

E tu non ne dimostri neppure un po', comportandoti come se davvero tu fossi un paladino della libertà . Non lo sei, per niente.

In conclusione, evita di scrivere altri messaggi così nelle mie sezioni (e anche nel forum in generale) o dovremo prendere provvedimenti.

DeederVel

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...