Vai al commento

ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

UndeadBan

Post raccomandati

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi è uscita la sinossi del season finale intitolato finish lane

Apri contenuto nascosto

Una sinossi piuttosto generica a dire il vero, dice in pratica che Barry Allen non ha più niente da perdere e decide di affrontare Savitar in un'epica conclusione nel finale della terza stagione.

Se questo implicasse che il morto ci scappa nella 3x22? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio cuore snowbarry si aggrappa ad ogni cosa ma secondo me sotto sotto, molto sotto a KF non dispiace il nostro caro flash

Spoiler

Secondo me lo odia per il fatto che rappresenta il bene, però appena vede evil barry si schiera subito con lui. Qualcosa dovrà significare.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

No vabbè ragazzi nei commenti di youtube ho trovato l'intro di flash rifatto in modo simile a quello di Arrow leggete io mi sono fatto due risate:rotfl:

Spoiler

My name is Barry Allen. After many years in a hellish place called the speedforce. i returned home with only one goal : to save my timeline and bring down those who are poisoning my timeline. But to do so I can't be the timeline fucker I once was and my old approach isn't enough. I had to become someone else. I had to become something else. I had to become the savitar......

e poi ne ho trovato un altro ancora, pure questo mi ha strappato un sorriso:rotfl: non so voi ma a me piacerebbero un botto come intro ufficiali

Spoiler

My name is Barry Allen... and I am the fastest man alive, a speed god. To the outside world, I was once known as The Flash, a young and hopeful hero devoted to saving lives. But after killing my girlfriend(coulda been my future wife, but I said "screw it" and proceeded to kill her) , I drifted off into a non-showered, emo, depressed idiot. After realizing how much Power I truly had, I became determined to destroy the one man who stole everything from me. With the Help of Killer Frost, I will destroy Team Flash at all costs, and make sure to bring hell to my past self. I am.. Savitar.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

@KillerFrost 

Spoiler

se Danielle Panabaker non ha trollato durante un'intervista ha dichiarato che avremo delle scene in cui KF lavora con Savitar nella sua reale identità e ha detto che saranno delle scene fighe. More Snowbarry scenes to come, in fin dei conti Savifrost, Frovitar o come vuoi chiamarli sono la versione malvagia ma sempre Snowbarry restano:rotfl:

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@KillerFrost 

Apri contenuto nascosto

se Danielle Panabaker non ha trollato durante un'intervista ha dichiarato che avremo delle scene in cui KF lavora con Savitar nella sua reale identità e ha detto che saranno delle scene fighe. More Snowbarry scenes to come, in fin dei conti Savifrost, Frovitar o come vuoi chiamarli sono la versione malvagia ma sempre Snowbarry restano:rotfl:

Frovitar? non durerà per molto, come tutte le ship che contengono Danielle :asduj1:

Link al commento

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Penso di sì, l'attore è stato una stella di Broadway nella realtà

nel senso che non mi ha fatto impressione l'attore ma mi ha fatto impressione che uno dei capi della lega degli assasini una persono che ha drogato la figlia per fargli uccidere una sua amica........ canti

Link al commento

6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

nel senso che non mi ha fatto impressione l'attore ma mi ha fatto impressione che uno dei capi della lega degli assasini una persono che ha drogato la figlia per fargli uccidere una sua amica........ canti

L'avevo capito benissimo ma no, non mi ha fatto nessun effetto anche perchè tecnicamente non era merlyn

Link al commento

12 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io temo che nel prossimo episodio non facciano cavolate

Apri contenuto nascosto

Cioè non voglio che approfittino dell'amnesia di Barry per fargli dimenticare una cosa naturale come correre. 

Questo stai pur certo che accadrà caro mio, mi auguro che l'amnesia non prenda tutto l'episodio però.

Spoiler

Le curiosità maggiori che ho sono sulla proposta di KF, poi sono curioso se Savitar darà spiegazioni a Barry sul come sia diventato malvagio e poi spero di vedere un po' di interazione tra KF e Savitar. Danielle ha detto in un'intervista che avremmo visto KF lavorare con Savitar nella sua reale identità e sono molto curioso di vedere come si rapporterà con lui quando non indossa il costume. Ah e spero ovviamente di vedere un po' di evil barry, la cosa che più mi dispiace della rivelazione così tardiva è di avere poco tempo per vedere un barry oscuro. Tra 3 episodi dovremo già salutarlo

Link al commento

19 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Io temo che nel prossimo episodio non facciano cavolate

Apri contenuto nascosto

Cioè non voglio che approfittino dell'amnesia di Barry per fargli dimenticare una cosa naturale come correre. 

Io inizio a chiedermi una cosa invece...

Spoiler

Wally nel futuro è diventato catatonico perché aveva affrontato da solo Savitar e visto qualcosa che solo lui sa, presumibilmente che Savitar era Barry e sta cosa gli ha fritto il cervello.
Ora, dalla scorsa puntata possiamo capire che anche questo Savitar, nella sua linea temporale, andò nel futuro e anche lui scoprì della gabbia costruita da Tracy, visto che aveva informato Caitlin che li avrebbe incontrato anche gli altri lì.

Questo ancora vuol dire che nella sua linea temporale non sono riusciti a fare nulla con Tracy e anche che lui non è stato tanto intelligente da capire che Savitar era lui del futuro, altrimenti non avrebbe senso il Wally catatonico, perché Barry nel prossimo episodio rivelerà l'identità al team e quindi se fosse successo questo anche prima Wally lo avrebbe saputo.

Quindi possiamo affermare che ora che il nostro Barry ha capito chi è Savitar ha già cambiato il futuro solo con questo guizzo intuitivo, se invece ci diranno che anche lui nella sua linea temporale sapeva che lui stesso era Savitar va all'aria ogni sorta di logica ahahahahhaahah

Link al commento

3 ore fa, Dart88 ha scritto:

Io inizio a chiedermi una cosa invece...

Nascondi contenuto

Wally nel futuro è diventato catatonico perché aveva affrontato da solo Savitar e visto qualcosa che solo lui sa, presumibilmente che Savitar era Barry e sta cosa gli ha fritto il cervello.
Ora, dalla scorsa puntata possiamo capire che anche questo Savitar, nella sua linea temporale, andò nel futuro e anche lui scoprì della gabbia costruita da Tracy, visto che aveva informato Caitlin che li avrebbe incontrato anche gli altri lì.

Questo ancora vuol dire che nella sua linea temporale non sono riusciti a fare nulla con Tracy e anche che lui non è stato tanto intelligente da capire che Savitar era lui del futuro, altrimenti non avrebbe senso il Wally catatonico, perché Barry nel prossimo episodio rivelerà l'identità al team e quindi se fosse successo questo anche prima Wally lo avrebbe saputo.

Quindi possiamo affermare che ora che il nostro Barry ha capito chi è Savitar ha già cambiato il futuro solo con questo guizzo intuitivo, se invece ci diranno che anche lui nella sua linea temporale sapeva che lui stesso era Savitar va all'aria ogni sorta di logica ahahahahhaahah

Spoiler

Succederà questo di sicuro ahahahahahahahah, no a parte tutto io credo che forse sia stato proprio il viaggio nel futuro il primo punto di partenza per cambiare tutto, siamo così sicuri che il barry 2024 in passato fece il medesimo viaggio del barry attuale? Anche perché ricorda bene che emo barry chiese a Barry perché fosse lì il che implica che FORSE all'epoca lui non fece lo stesso, altrimenti avrebbe detto cose del tipo ti stavo aspettando o simili. Nonostante la depressione non aveva senso chiedere il motivo della visita se già lo sapeva. Ricordiamoci che barry presente arriva a capire l'identità di Savitar anche grazie alle parole di emo barry quando parla del fatto che ha creato dei residui temporali e che Savitar li ha uccisi QUASI tutti. Invece per cercare di spiegare l'esistenza di Savitar forse uno dei residui sopravvissuti è diventato Savitar stesso e poi ha continuato in loop a uccidere Iris e QUASI tutti i residui per assicurarsi la sua esistenza attraverso il residuo sopravvissuto. L'ha detto chiaramente nell'episodio 15 quando dice ad Iris o tu o io e dicendo poi a barry che la morte di iris non la supererà mai. Quella è la cosa che spezza completamente barry, come una catena già usurata dalle precedenti perdite e che con l'ennesima si spezza del tutto. Un loop di casualità chiamato anche paradosso della predestinazione, che non ha un'origine precisa ma che va avanti continuamente, all'infinito insomma. Sappiamo che comunque un'origine a questo circolo infinito esiste, ma è impossibile da rintracciare. Come una montagna talmente alta che non riesci a vederne la cima, eppure sai che esiste, vi è un punto di arrivo e uno di inizio ma per quest'ultimo è impossibile risalire all'origine. Chi lo sa magari Iris in origine non è rimasta uccisa da Savitar, ma in una catena di eventi magari innescata inconsapevolmente da barry stesso, da qui il nome predestinazione, attraverso un viaggio nel tempo o simili, in un modo o in un altro centri sempre in quella determinata faccenda questo è il succo. barry dopo la morte dell'amata va fuori di melone, ricerca costantemente il potere per salvare iris e diventa Savitar, a quel punto però si è spinto talmente in là da aver perso la sua umanità, ama il potere e vuole assicurarsi di non perderlo, così casualmente lui stesso si ritrova ad essere la causa scatenante della sua stessa metamorfosi e dà il via ad un loop continuo uccidendo personalmente iris. Un loop in cui prima la vede morire, poi diventa il mostro che la uccide, ormai affamato di potere torna indietro e uccide iris per assicurare la sua stessa esistenza come Savitar, sapendo perfettamente che è quello l'evento che accende la miccia diciamo, in un loop senza fine, mi fa male la testa:rotfl:. E' contorto come ragionamento ma credo abbia senso, più o meno. Essendo flash una serie basata su realtà alternative, viaggi nel tempo e timeline sfanculate spiegazioni completamente logiche non le avremo mai dovremmo averlo capito ormai:rotfl: scusate la divagazione ma parlando di una cosa si è finiti a parlare di un'altra

e poi credo anche un'altra cosa, sul discorso ricordi di Savitar, leggete e ditemi che ne pensate @Sonic98, @Dart88, @KillerFrost magari sono ragionamenti così a caso.

Spoiler

Credo che le memorie stesse di Savitar siano in costante cambiamento come il futuro stesso, ad esempio per fare un esempio stupido se barry si alza dal letto col piede destro anziché quello sinistro come ricordava Savitar allora il ricordo si sostituisce così che anche Savitar ricordi che quel giorno barry si alzò con l'altro piede. Per questo l'idea di cancellare la memoria a lungo termine di Barry non è così stupida. Il più grande vantaggio del nemico è sapere cosa accadrà, togligli quel vantaggio e giochiamo alla pari anche se resta il divario di potenza fra i due. Il futuro è una realtà in costante mutamento, Jay Garrick stesso lo disse a barry dopo che aveva visto la morte di iris per mano di Savitar la prima volta. Ogni azione anche la più piccola porta cambiamenti nel futuro, infatti io credo che il viaggio nel futuro di barry abbia creato una ramificazione della timeline, come un fiume che si divide. Da una parte continuerà a scorrere il futuro in cui Iris è morta mentre dall'altro si costruisce un altro futuro in cui lei vive. Questo perché il futuro della morte di iris si stava concretizzando fino alla decisione di andare nel futuro, infatti i titoli del telegiornale del futuro si stavano avverando tutti, poi però c'è stata quell'unica decisione che ha cambiato tutto. Quello che sappiamo dalla prima stagione e che è stato ripreso anche in questa è che nessuna timeline cessa mai di esistere completamente. Lo dimostra Cisco che nella prima stagione ricorda la sua morte per mano del RF, anche se dopo il primo viaggio nel tempo di barry alla fine dell'episodio 15 della prima stagione l'evento era stato cancellato. In questa stagione poi ha vibrato flashpoint nell'episodio 12, anche se tecnicamente era stata cancellata alla fine dell'episodio 1. Questo avviene secondo un principio in cui in un universo differente tu avresti preso una decisione differente. Quindi l'esistenza stessa di FP anche dopo la cancellazione, che ha permesso quindi a Cisco di vibrarla, dipende dal fatto che in un altro universo barry non avrebbe preso la decisione di cancellare quella timeline, portando quindi alla sua continuazione. Stessa cosa per la morte di Cisco nella prima stagione, nel mondo delle realtà alternative è esistito comunque un barry che non ha viaggiato nel tempo e di conseguenza non ha cancellato la morte del suo amico, portando quindi quest'ultimo a ricordarsene poiché in un'altra realtà è avvenuto comunque. In base a questo principio come esiste un barry che ha viaggiato nel futuro e ha scoperto l'identità di Savitar, ne esiste uno che invece non è andato nel futuro e non ha scoperto la verità su Savitar aka emo barry ma le timeline continueranno comunque ad esistere. Spero abbiate capito qualcosa e che vi sia piaciuta la spiegazione. Se non v'è piaciuta fottesega mi sono divertito a scrivere:rotfl:

Se la teoria vi è piaciuta lasciate un bel like (Cit. Cydonia):rotfl::rotfl:

Link al commento

Spoiler

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Succederà questo di sicuro ahahahahahahahah, no a parte tutto io credo che forse sia stato proprio il viaggio nel futuro il primo punto di partenza per cambiare tutto, siamo così sicuri che il barry 2024 in passato fece il medesimo viaggio del barry attuale? Anche perché ricorda bene che emo barry chiese a Barry perché fosse lì il che implica che FORSE all'epoca lui non fece lo stesso, altrimenti avrebbe detto cose del tipo ti stavo aspettando o simili. Nonostante la depressione non aveva senso chiedere il motivo della visita se già lo sapeva. Ricordiamoci che barry presente arriva a capire l'identità di Savitar anche grazie alle parole di emo barry quando parla del fatto che ha creato dei residui temporali e che Savitar li ha uccisi QUASI tutti. Forse uno dei residui sopravvissuti è diventato Savitar stesso e poi ha continuato in loop a uccidere Iris e QUASI tutti i residui per assicurarsi la sua esistenza. L'ha detto chiaramente nell'episodio 15 quando dice ad Iris o tu o io e dicendo poi a barry che la morte di iris non la supererà mai. Quella è la cosa che spezza completamente barry, come una catena già usurata dalle precedenti perdite e che con l'ennesima si spezza del tutto. Un loop di casualità, che non ha un'origine precisa ma che avanti continuamente. Forse originariamente iris è morta diversamente, barry va fuori di melone, ricerca costantemente il potere per fermare la morte della sua amata e diventa Savitar, a quel punto però ha perso la sua umanità, ama il potere e vuole assicurarsi di non perderlo così decide di divenire lui la causa scatenante della sua metamorfosi e torna indietro uccidendo personalmente iris, mi fa male la testa:rotfl:. E' contorto come ragionamento ma ha senso, più o meno. Essendo flash una serie basata su realtà alternative, viaggi nel tempo e timeline sfanculate spiegazioni completamente logiche non le avremo mai dovremmo averlo capito ormai:rotfl:

e poi credo anche un'altra cosa, leggete e ditemi che ne pensate @Sonic98, @Dart88, @KillerFrost magari sono ragionamenti così a caso.

Nascondi contenuto

ossia che le memorie stesse di Savitar siano in costante cambiamento come il futuro stesso, ad esempio per fare un esempio stupido se barry si alza dal letto col piede destro anziché quello sinistro come ricordava Savitar allora il ricordo si sostituisce così che anche Savitar ricordi che quel giorno barry si alzò con l'altro piede. Per questo l'idea di cancellare la memoria a lungo termine di Barry non è così stupida. Il più grande vantaggio del nemico è sapere cosa accadrà, togligli quel vantaggio e giochiamo alla pari anche se resta il divario di potenza fra i due. Il futuro è una realtà in costante mutamento, Jay Garrick stesso lo disse a barry dopo che aveva visto la morte di iris per mano di Savitar la prima volta. Ogni azione anche la più piccola porta cambiamenti nel futuro, infatti io credo che il viaggio nel futuro di barry abbia creato una ramificazione della timeline, come un fiume che si divide. Da una parte continuerà a scorrere il futuro in cui Iris è morta mentre dall'altro si costruisce un altro futuro in cui lei vive. Questo perché il futuro della morte di iris si stava concretizzando fino alla decisione di andare nel futuro, infatti i titoli del telegiornale del futuro si stavano avverando tutti, poi però c'è stata quell'unica decisione che ha cambiato tutto. Quello che sappiamo dalla prima stagione e che è stato ripreso anche in questa è che nessuna timeline cessa mai di esistere completamente. Lo dimostra Cisco che nella prima stagione ricorda la sua morte per mano del RF, anche se dopo il primo viaggio nel tempo di barry alla fine dell'episodio 15 della prima stagione la cosa non era mai accaduta. In questa stagione poi ha vibrato flashpoint anche se tecnicamente era stata cancellata nell'episodio 12. Questo avviene secondo un principio in cui in un universo differente tu avresti preso una decisione differente. Quindi l'esistenza stessa di FP anche dopo la cancellazione, che ha permesso quindi a Cisco di vibrarla, dipende dal fatto che in un altro universo barry non avrebbe preso la decisione di cancellare quella timeline, portando quindi alla sua continuazione. Stessa cosa per la morte di Cisco nella prima stagione, nel mondo delle realtà alternative è esistito comunque un barry che non ha viaggiato nel tempo e di conseguenza non ha cancellato la morte del suo amico, portando quindi quest'ultimo a ricordarsene poiché in un'altra realtà è avvenuto comunque. Spero abbiate capito qualcosa.

Se la teoria vi è piaciuta lasciate un bel like (Cit. Cydonia):rotfl::rotfl:

secondo me quella che ho linkato è la teoria migliore 

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Adesso la vedo, grazie comunque di aver nullificato il mio sforzo eh:rotfl:

di niente ahaha :moonmoon:, in quella teoria quadra tutto ed ha una logica che non crea falle dalle puntate precedenti.

Approposito di questo voi mi sapete rispondere a questi miei dubbi?

Perchè nei primi episodi vediamo flash bruciarsi le scarpe e poi lo vediamo nella seconda stagione correre anche senza tuta senza bruciarsi nulla?

Nella season 2 hunter diceva che non era abbastanza veloce per creare dei miraggi della velocità ma allora fino ad allora il più veloce rimaneva eobard fino ad allora?

e allora perchè in legends of tomorrow black flash uccide eobard prendendolo in velocità? va bene che aveva più accellerazione ma lo ha preso davvero dopo qualche metro e non mi sembrava fosse scarico di velocità poi onestamente non ho guardato la puntata intera non guardando quella serie

Link al commento

5 minuti fa, Easy ha scritto:

di niente ahaha :moonmoon:

La sto guardando ora ma c'è un errore di fondo nella sua teoria, anche se piccolo e cioè che la linea 1 ossia la timeline originale pre cappellata di thawne, ossia che parte con la morte di nora nell'anno 2000. Da che ne sappiamo nora era viva nella timeline originale in cui flash nasce nel 2020. Questo perché la sua morte è stata causata da RF, ma in una timeline in cui lui non ha viaggiato nel tempo viene a mancare la causa della morte, nora potrebbe essere morta di vecchiaia.

Resta comunque un'ottima teoria, molto logica e coerente anche perché l'errorino di nora non compromette la logica della teoria stessa.

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La sto guardando ora ma c'è un errore di fondo nella sua teoria, anche se piccolo e cioè che la linea 1 ossia la timeline originale pre cappellata di thawne, ossia che parte con la morte di nora nell'anno 2000. Da che ne sappiamo nora era viva nella timeline originale in cui flash nasce nel 2020. Questo perché la sua morte è stata causata da RF, ma in una timeline in cui lui non ha viaggiato nel tempo viene a mancare la causa della morte, nora potrebbe essere morta di vecchiaia

si ma  non impatterebbe comunque nella teoria. Anche io ci avevo pensato ma in quella timeline è appurato flash torni indietro per salvare sua madre quindi ci devessere per forza un rf che ha viaggiato indietro nel tempo.

Visto che alla fine ogni season ci sparafleshavano in tutti i flash in quel momento all'inizio pensavo fosse una sorta di "linea di sbocco" dove da li si creavano i diversi futuri quindi sarebbe stata comune per tutte le altre linee temporali viste fin'ora ma mi sembra di ricordare che ricolleghi il tutto nella linea 2, son tutte cose da minfuck però dopo tutto è questo che secondo me ha fatto salire di livello flash superando la serie madre (tralasciando lo schifo della s4)

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La sto guardando ora ma c'è un errore di fondo nella sua teoria, anche se piccolo e cioè che la linea 1 ossia la timeline originale pre cappellata di thawne, ossia che parte con la morte di nora nell'anno 2000. Da che ne sappiamo nora era viva nella timeline originale in cui flash nasce nel 2020. Questo perché la sua morte è stata causata da RF, ma in una timeline in cui lui non ha viaggiato nel tempo viene a mancare la causa della morte, nora potrebbe essere morta di vecchiaia.

Resta comunque un'ottima teoria, molto logica e coerente anche perché l'errorino di nora non compromette la logica della teoria stessa.

io comunque non ci avrei mai pensato ahaha

Link al commento

Adesso, Easy ha scritto:

si ma  non impatterebbe comunque nella teoria. Anche io ci avevo pensato ma in quella timeline è appurato flash torni indietro per salvare sua madre quindi ci devessere per forza un rf che ha viaggiato indietro nel tempo.

Visto che alla fine ogni season ci sparafleshavano in tutti i flash in quel momento all'inizio pensavo fosse una sorta di "linea di sbocco" dove da li si creavano i diversi futuri quindi sarebbe stata comune per tutte le altre linee temporali viste fin'ora ma mi sembra di ricordare che ricolleghi il tutto nella linea 2, son tutte cose da minfuck però dopo tutto è questo che secondo me ha fatto salire di livello flash superando la serie madre (tralasciando lo schifo della s4)

Sì infatti ho editato il mio messaggio precedente dicendo che comunque questa cosa non impatta la logicità della teoria che resta davvero ottima. Sui tuoi dubbi provo a chiarirteli io. Per il fatto dei vestiti di barry i casi sono due, il più banale ossia la svista autoriale oppure barry nella seconda stagione, avendo più padronanza dei suoi poteri non ha corso a velocità tali da portare alla combustione dei vestiti. Si presuppone che vi sia una soglia entro cui i vestiti restano e magari lui è stato attento a non oltrepassarla. Sul fatto di zoom nella season 2 è una bella domanda, anche qui i casi sono due. O zoom intendeva che non era abbastanza veloce da creare miraggi di velocità che perdurassero abbastanza da permettergli di essere contemporaneamente su terra 2 come zoom e su terra 1 come "jay garrick" oppure effettivamente a conti fatti era più lento di eobard, dal momento che il V9 ha pompato la sua velocità oltre i naturali limiti e perciò è difficile capire originariamente quanto fosse veloce zoom di suo. Magari originariamente non abbastanza da creare i miraggi. Sul fatto che black flash prenda eobard all'istante credo che sia per il fatto che il black flash è in grado di modificare la sua velocità per regolarla a quella del bersaglio. Essendo un agente della speedforce chiamato a correggere le anomalie deve essere in grado di affrontare ogni genere di velocisti, per esempio per prendere un savitar devi avere una velocità molto maggiore di quella che servirebbe per prendere RF. La spiegazione più semplice è che BF abbia anticipato eobard prevedendo la sua mossa ed essendo pari o superiore a lui in velocità voilà gioco fatto. Sono spiegazioni banali me ne rendo conto ma davvero non mi viene in mente altro

Link al commento

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì infatti ho editato il mio messaggio precedente dicendo che comunque questa cosa non impatta la logicità della teoria che resta davvero ottima. Sui tuoi dubbi provo a chiarirteli io. Per il fatto dei vestiti di barry i casi sono due, il più banale ossia la svista autoriale oppure barry nella seconda stagione, avendo più padronanza dei suoi poteri non ha corso a velocità tali da portare alla combustione dei vestiti. Si presuppone che vi sia una soglia entro cui i vestiti restano e magari lui è stato attento a non oltrepassarla. Sul fatto di zoom nella season 2 è una bella domanda, anche qui i casi sono due. O zoom intendeva che non era abbastanza veloce da creare miraggi di velocità che perdurassero abbastanza da permettergli di essere contemporaneamente su terra 2 come zoom e su terra 1 come "jay garrick" oppure effettivamente a conti fatti era più lento di eobard, dal momento che il V9 ha pompato la sua velocità oltre i naturali limiti e perciò è difficile capire originariamente quanto fosse veloce zoom di suo. Magari originariamente non abbastanza da creare i miraggi. Sul fatto che black flash prenda eobard all'istante credo che sia per il fatto che il black flash è in grado di modificare la sua velocità per regolarla a quella del bersaglio. Essendo un agente della speedforce chiamato a correggere le anomalie deve essere in grado di affrontare ogni genere di velocisti, per esempio per prendere un savitar devi avere una velocità molto maggiore di quella che servirebbe per prendere RF. La spiegazione più semplice è che BF abbia anticipato eobard prevedendo la sua mossa ed essendo pari o superiore a lui in velocità voilà gioco fatto. Sono spiegazioni banali me ne rendo conto ma davvero non mi viene in mente altro

Eobard in Legends of Tomorrow praticamente fa tutto quello che non aveva mai potuto fare da solo nella serie originale ahahahahaha come viaggiare a piacimento nel tempo quando prima non poteva più farlo ma vabè, qui si parla d'altro e la mia risposta è ancora più semplice: Sarah ha usato la Lancia del Destino ed è per questo che Eobard non ha avuto scampo. Semplice semplice xD

Link al commento

29 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Eobard in Legends of Tomorrow praticamente fa tutto quello che non aveva mai potuto fare da solo nella serie originale ahahahahaha come viaggiare a piacimento nel tempo quando prima non poteva più farlo ma vabè, qui si parla d'altro e la mia risposta è ancora più semplice: Sarah ha usato la Lancia del Destino ed è per questo che Eobard non ha avuto scampo. Semplice semplice xD

BF è stato più veloce ancora più semplice, in fin dei conti nessuno può sfuggire al mietitore dei velocisti. Questo perché nessuno può sfuggire alla morte

29 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Non ho molto tempo ora per leggere, recupero tutto dopo ma 

DITEMI SE NON AVETE HYPE https://youtu.be/6j8A-N_KigM

ODDIO 

@MoonlightUmbreon @Sonic98 @Dart88 @Easy

No vabbè mio dio HYPE OVER 900000000000000000000000000, eccitatissimo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...