Vai al commento


ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Senza alcun dubbio flash è potentissimo e sebbene nella serie non vedremo mai le mirabolanti imprese del fumetto, ammetto di provare curiosità per come avrebbero eventualmente trasposto il tutto nella serie

intendevo quello del fumetto, secondo me il barry della serie le prenderebbe senza troppi problemi da superman o da batman, ma penso lo sappiamo tutti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

intendevo quello del fumetto, secondo me il barry della serie le prenderebbe senza troppi problemi da superman o da batman, ma penso lo sappiamo tutti ahah

Avevo capito che intendessi quello del fumetto, mi pare ovvio quello della serie le prenderebbe anche da una vecchietta con l'artrosi. Infatti dicevo che mi sarebbe piaciuto vedere un barry più simile a quello del fumetto nella serie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Easy ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Partendo dal principio mesi fa sono state "rubate dal set" delle foto riguardanti il finale di flash, in queste foto vedevano due scene regnare sovrane, in una vi era un funerale con tutti (o quasi) i componenti del team flash a contemplare la lapide e l'altra barry che andava verso sua madre (al 99% era la speedforce) e salutare tutti.

Dunque... ovviamente savitar verrà sconfitto (ma dai?) ma sorgono delle domande da questo, per sconfiggerlo chi ci ha rimesso per tutti? 

In primis iris c'è in queste immagini quindi mi chiedo solo come iris sopravvivrà, alcuni dicono che chi morirà si scambierà con lei e assumerà le sue sembianze con il dispositivo di hr... secondo me non è possibile perchè iris stava dicendo cose che solo lei poteva sapere al padre prima che arrivasse savitar e li non ci sono stati momenti bui.

Spero solo che non tornerà in vita per un viaggio nel tempo di barry, preferirei che fosse ancora viva e che savitar abbia ucciso non veramente lei ma o un residuo temporale o un lui tramutato, sarebbe più sensato e non sputtanerebbe la stagione più bella di flash anche se devo essere sincero sia in arrow che in flash questi super cattivi che deludono un po' per il loro atteggiamento non da "cattivo", posso sopportarlo in tvd perchè il fulcro centrale è l'amore e non la cattiveria dei nemici (ciao cade) ma qua no...

 

Ma arrivando al sodo... Chi morirà?

Dalla mancanza di personaggi nella scena della bara si sono scatenate alcune teorie come la morte di killer frost, jessie quick, harrison wells, hr.

Ebbene il mistero del secolo sembra essere stato svelato da un addetto ai lavori che ha fotografato smontando la scena una bara con su scritto proprio hr.

Da alcune fonti sembra però che le morti possano essere due quindi chi sarà il prossimo? che possa essere barry visto che andrà nella speedforce oppure sarà savitar? coraggiosamente mi sento di escludere una doppia morte di personaggi big perchè si ripercuoterebbe troppo sullo show.

 

Ora una piccola parentesi: l'attrice che fa iris non ha ancora rinnovato e se mi fanno morire hr per poi farla andare fuori di scena per fine contratto con un barry che dice a caso: io e iris ci siamo presi una pausa o si è trasferita in basilicata io prendo il pc e spacco tutto.

 

La filosofia non è una scienza esatta e non si può giustificare una scienza esatta come la fisica (idem per la fantascienza anche se la fa chi scrive il copione) con la filosofia perchè a quel punto se mi citi il principio di identità potrei citarti il paradosso di achille

Beh il principio di identità è fondamentale anche nella matematica e nella fisica. Molte dimostrazioni si completano attraverso un'identità o più semplicemente non poter affermare che 4 è uguale a 4 e non è 5 sia imprescindibile ad ogni disciplina scientifica. Direi che negare il principio di identità significa approdare all' irrazionalismo. Per il paradosso di Achille nella mentalità comune di oggigiorno sembra una fesseria perchè fare uno spostamento infinitesimo si fa in un altrettanto infinitesimo intervallo di tempo ed il problema non si pone. 

La questione più che fisica è filosofica e dipende dalla reticenza dei greci ad accettare il concetto di infinito (è assurdo far risalire una cosa finita come la distanza Achille-Tartaruga all' infinitesimale), però questo è molto diverso dal discutere un concetto cardine del pensiero razionale che è il principio di identità.

 

Per tornare IT, Barrytar non è stato costretto in alcun modo a lottare contro Savitar perché per quanto detto è come se lui stesso volesse essere creato come remnant temporaneo (se questa è la volontà di Emo). Quindi non escludo eventi tremendi o catastrofici che abbiano completamente sovvertito la sua volontà, ma questa metamorfosi mi rimarrà difficile da giustificare in ogni modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fallen` ha scritto:

Beh il principio di identità è fondamentale anche nella matematica e nella fisica. Molte dimostrazioni si completano attraverso un'identità o più semplicemente non poter affermare che 4 è uguale a 4 e non è 5 sia imprescindibile ad ogni disciplina scientifica. Direi che negare il principio di identità significa approdare all' irrazionalismo. Per il paradosso di Achille nella mentalità comune di oggigiorno sembra una fesseria perchè fare uno spostamento infinitesimo si fa in un altrettanto infinitesimo intervallo di tempo ed il problema non si pone. 

La questione più che fisica è filosofica e dipende dalla reticenza dei greci ad accettare il concetto di infinito (è assurdo far risalire una cosa finita come la distanza Achille-Tartaruga all' infinitesimale), però questo è molto diverso dal discutere un concetto cardine del pensiero razionale che è il principio di identità.

 

Per tornare IT, Barrytar non è stato costretto in alcun modo a lottare contro Savitar perché per quanto detto è come se lui stesso volesse essere creato come remnant temporaneo (se questa è la volontà di Emo). Quindi non escludo eventi tremendi o catastrofici che abbiano completamente sovvertito la sua volontà, ma questa metamorfosi mi rimarrà difficile da giustificare in ogni modo.

Il principio di identità in fisica è semplicemente un seghino mentale detto in parole povere, la matematica in fisica non la si deve prendere troppo sul serio ed è per questo che il principio di identità nella fisica non è applicabile perchè non serve una legge che dica un ovvietà per capire che due cose sono uguali o no.

In matematica si usa per dimostrare molti teoremi per esempio quelli matriciali ecc.

 

PS: se fai matematica ed inizi ad imbruttire per la frase della prima riga riformulandola intendo che in alcuni casi la matematica comprende ovvietà o casi impossibili, o inutili di cui in fisica non ha senso occuparsi... per esempio in una banale disequazione di secondo grado che ha come incognita il tempo, se esce negativa la scarti per ovvi motivi, idem la temperatura in kelvin ecc oppure i limiti dei moti smorzati. 

Per me rimane filosofia perchè è una cosa talmente elementare che sarebbe come spiegare a scuola come bere un bicchiere d'acqua o fare pipì(quest'ultima sempre bene accetta visto lo stato dei bagni del poli). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Easy che ne pensi di quella che sembra essere la sinossi della quarta stagione? Sembra sia stata rilasciata durante gli upfronts della the cw ma sinceramente a me non convince per niente anche perché non dice niente sulla prossima stagione in sostanza. Anticipa solo una cosa che immaginavano già tutti. Non mi convince pienamente questa sinossi perché contrasta con le immagini dal set

Spoiler

Ecco la sinossi che è stata rilasciata: “Quando Barry (Grant Gustin) ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio dio della velocità conosciuto come Savitar che ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), la sua migliore amica e amore della sua vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici a S.T.A.R. Labs: Cisco Ramon (Carlos Valdes), l’analista C.S.I Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere di Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere le persone a Central City dai meta-umani che la minacciano.” Sia Iris che HR vengono menzionati, qui mi chiedo però, sono davvero così sciocchi da rilasciare questa sinossi ad un passo dal finale rovinando quindi la sorpresa di scoprire che a morire non è Iris?

Ad ogni modo @KillerFrost mi sa proprio che dobbiamo prepararci a salutare tu sai chi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@Easy che ne pensi di quella che sembra essere la sinossi della quarta stagione? Sembra sia stata rilasciata durante gli upfronts della the cw ma sinceramente a me non convince per niente anche perché non dice niente sulla prossima stagione in sostanza. Anticipa solo una cosa che immaginavano già tutti. Non mi convince pienamente questa sinossi perché contrasta con le immagini dal set

  Nascondi contenuto

Ecco la sinossi che è stata rilasciata: “Quando Barry (Grant Gustin) ha usato le sue straordinarie capacità per viaggiare indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre, ha inavvertitamente creato una timeline alternativa conosciuta come Flashpoint, un fenomeno che ha dato vita al malvagio dio della velocità conosciuto come Savitar che ha cambiato per sempre la vita di Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Wally West (Keiyan Lonsdale). Con l’aiuto del suo padre adottivo, Joe West (Jesse L. Martin), la sua migliore amica e amore della sua vita Iris West (Candice Patton) e i suoi amici a S.T.A.R. Labs: Cisco Ramon (Carlos Valdes), l’analista C.S.I Julian Albert (Tom Felton) e un romanziere di Terra-19 chiamato H.R. Wells (Tom Cavanaugh), Barry continua a proteggere le persone a Central City dai meta-umani che la minacciano.” Sia Iris che HR vengono menzionati, qui mi chiedo però, sono davvero così sciocchi da rilasciare questa sinossi ad un passo dal finale rovinando quindi la sorpresa di scoprire che a morire non è Iris?

Ad ogni modo @KillerFrost mi sa proprio che dobbiamo prepararci a salutare tu sai chi

Spoiler

io non vedo spoiler dopo la 3x19, non dice neanche chi è savitar

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

io non vedo spoiler dopo la 3x19, non dice neanche chi è savitar

 

Non ho capito, in che senso non guardi più gli spoiler dopo la 3x19? Dopo quella puntata non segui più gli spoiler? La sinossi puoi leggerla tranquillamente, non dice niente praticamente, niente che già non sapessimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho capito, in che senso non guardi più gli spoiler dopo la 3x19? Dopo quella puntata non segui più gli spoiler? La sinossi puoi leggerla tranquillamente, non dice niente praticamente, niente che già non sapessimo

nono macche hai visto che mi son spoilerato pure quante volte si sono sbronzati nelle riprese, intendevo che non vedo li dentro grossi spoiler dopo la 3x19(anche molto prima ma diciamo che è la pontata prima della tempesta,l'anno zero dei colpi di scena della season) non capivo 

Spoiler

dove diceva iris fosse ancora viva

comunque a me sembra quella della season 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

nono macche hai visto che mi son spoilerato pure quante volte si sono sbronzati nelle riprese, intendevo che non vedo li dentro grossi spoiler dopo la 3x19(anche molto prima ma diciamo che è la pontata prima della tempesta,l'anno zero dei colpi di scena della season) non capivo 

  Apri contenuto nascosto

dove diceva iris fosse ancora viva

comunque a me sembra quella della season 3

Ahhhh ok:asduj1: sì in effetti per essere la sinossi della nuova stagione non anticipa niente sulla suddetta stagione, sembra più un recap della season 3. Però non capisco perché rilasciarla adesso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Black Lightning non farà parte dell'Arrowerse (per fortuna) quindi non ci saranno crossover o citazioni ecc ecc io forse forse una possibilità al pilot gliela do, ma non sono sicuro di vederlo, dipende da quali altre serie usciranno in autunno (oltre quelle che già seguo e le nuove che ho già puntato ovviamente xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Black Lightning non farà parte dell'Arrowerse (per fortuna) quindi non ci saranno crossover o citazioni ecc ecc io forse forse una possibilità al pilot gliela do, ma non sono sicuro di vederlo, dipende da quali altre serie usciranno in autunno (oltre quelle che già seguo e le nuove che ho già puntato ovviamente xD)

Sì l'ho saputo anche io di black lightning,ma perché non vuoi che faccia parte dell'arrowverse? Comunque stavo ripensando a una cosa che ha detto @Sonic98 giorni fa ossia

Spoiler

Che Savitar possa redimersi e non so ma mi sa che potrebbe davvero concretizzarsi uno scenario simile

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì l'ho saputo anche io di black lightning,ma perché non vuoi che faccia parte dell'arrowverse? Comunque stavo ripensando a una cosa che ha detto @Sonic98 giorni fa ossia

  Apri contenuto nascosto

Che Savitar possa redimersi e non so ma mi sa che potrebbe davvero concretizzarsi uno scenario simile

 

Perché non sono interessato più di tanto e non vorrei ritrovarmi costretto a seguirlo come per Supergirl, quest'ultima ad esempio mi sta molto annoiando e considerando che i crossover sembrano fini a se stessi penso che la dropperò xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Perché non sono interessato più di tanto e non vorrei ritrovarmi costretto a seguirlo come per Supergirl, quest'ultima ad esempio mi sta molto annoiando e considerando che i crossover sembrano fini a se stessi penso che la dropperò xD

Ah ok capisco, beh in effetti se devo essere sincero questo black lightning mi entusiasmava di più prima di vedere il trailer. Già prima non ero proprio super interessato e dopo il trailer ancora meno onestamente. Supergirl non lo seguo moltissimo invece perché fra tutte le serie dell'arrowverse è quella che mi ha preso meno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque @KillerFrost @Sonic98 Se dopo l'episodio 23 non mi vedrete qui a commentare ci sarà una buona ragione

Spoiler

Sarò nel mio angolino a disperarmi per la morte di caitlin, se muore e credo ogni momento di più che sarà così, proverò autentico dolore. A questo punto ho solo la speranza che danielle resti nello show, non mi importa in che modo. Comunque vedremo cosa riserverà il finale, forse la redenzione di savitar

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque @KillerFrost @Sonic98 Se dopo l'episodio 23 non mi vedrete qui a commentare ci sarà una buona ragione

  Apri contenuto nascosto

Sarò nel mio angolino a disperarmi per la morte di caitlin, se muore e credo ogni momento di più che sarà così, proverò autentico dolore. A questo punto ho solo la speranza che danielle resti nello show, non mi importa in che modo. Comunque vedremo cosa riserverà il finale, forse la redenzione di savitar

 

Non muore, NON PUÒ 

 

IRIS RESTA MORTA, NON TI VUOLE NESSUNO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Spero semplicemente che Killer Frost non muoia e che ritorni nel team Flash nella quarta stagione

Questa speranza ormai è quasi nullificata per me purtroppo, dopo le interviste che aveva postato tempo fa killer cominciavo a sperare che davvero non morisse ma ora sono tornato a temere per lei e anzi ormai sono rassegnato a perderla. Troppe le voci che vogliono la sua morte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

State pur certi che Caitlin non morirà, per due ragioni:

-I produttori hanno detto che la caccia a Killer Frost e il suo ritorno come Caitlin continueranno all'inizio della quarta stagione;

-Killer Frost appare nelle foto del funerale, vestita completamente di nero.

Sono abbastanza sicuro che a morire sarà HR. Quello nelle foto del funerale assomiglia troppo a Harry, come pettinatura ad esempio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, WhiteMirko ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

State pur certi che Caitlin non morirà, per due ragioni:

-I produttori hanno detto che la caccia a Killer Frost e il suo ritorno come Caitlin continueranno all'inizio della quarta stagione;

-Killer Frost appare nelle foto del funerale, vestita completamente di nero.

Sono abbastanza sicuro che a morire sarà HR. Quello nelle foto del funerale assomiglia troppo a Harry, come pettinatura ad esempio

 

Sarei d'accordo con te se non fosse per alcune ragioni che ti espongo sotto spoiler. Potresti però se avessi voglia e possibilità postarmi le interviste in cui parlano di KF nella stagione 4? vorrei vedere se sono quelle che avevo già letto o sono altre che mi erano sfuggite

Spoiler

Sul fatto del footage hai pienamente ragione ma c'è un problema, i social si sono riempiti di immagini del footage intorno al 10 di aprile, Danielle Panabaker ha dichiarato in un QeA fatto in data 2 maggio di aver finito le riprese circa una settimana prima il che implica oltre il 20 di aprile. Se consideriamo che il funerale e l'abbandono di Barry nel footage saranno sicuramente le parti finali dell'episodio suona molto strano che le riprese si siano effettivamente concluse oltre 10 giorni dopo i leaks. Questo a meno che in quel lasso di tempo non abbiano rigirato alcune scene, consci proprio della fuga di notizie. Va da sé che questa è una mia considerazione, magari hanno tenuto il footage già girato e trapelato chi lo sa. Proprio sulla base di questo mio pensiero credo che HR sia la persona prescelta per morire ma se non dovesse rivelarsi lui la vittima secondo me significherà che hanno fatto dei cambi last minute, perché in effetti troppe cose in questo episodio fanno pensare a lui, il suo senso di colpa per aver rivelato la posizione di Iris, il discorso con Cisco prima della battaglia che a me pareva tanto un addio e non ultimo lo sguardo sospetto alla lama di Savitar, che era sparita dall'episodio 16 e che sappiamo essere in grado di rintracciare lo stesso Savitar.

Secondo punto che vorrei portare è che agli upfronts the cw che si sono tenuti pochi giorni fa hanno rilasciato quella che pare essere la sinossi della quarta stagione, sinossi che a me non convince per niente perché sembra più un recap della terza stagione ma vabbè loro parlano di sinossi, in cui si menziona che Barry sta continuando la caccia ai metaumani con l'aiuto di Iris, Joe, Julian, Cisco e....HR quindi o è una trollata colossale o lui non muore. Anche se sono sincero questa sinossi non mi convince affatto perché mi sembra assurdo che ad un passo dal finale senza che manco sia finita la stagione appaia la sinossi della prossima che ancora non hanno nemmeno iniziato a girare. Poi non parla assolutamente di niente e sembra decisamente un riassunto della terza. Inoltre mi sembra assurdo che spoilerino così la sopravvivenza di Iris, dopo che l'hanno uccisa alla fine dell'episodio 22 e dopo che nel trailer del finale sono stati ben attenti a far continuare a credere che sia morta davvero. Però ogni tanto fanno cose incomprensibili, quindi non so cosa pensare perché l'hanno proprio definita sinossi della quarta stagione nonostante non lo sembri affatto

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Stavo rivedendo la scena in cui Savitar rapisce Iris.

Perché quando Barry arriva non esce dal portale ma arriva a caso da sinistra? 

Non farti di queste domande, lo abbiamo notato tutti ma probabilmente è stato un errore loro a random xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Stavo rivedendo la scena in cui Savitar rapisce Iris.

Perché quando Barry arriva non esce dal portale ma arriva a caso da sinistra? 

 

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Non farti di queste domande, lo abbiamo notato tutti ma probabilmente è stato un errore loro a random xD

O forse cisco gli ha aperto una breccia, ricordiamoci che per aprire brecce con la velocità devi avere una velocità assurda, vedi zoom. Ma sappiamo tutti che barry non è così veloce da aprire brecce da solo, savitar però sì

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...