Vai al commento


ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

Le uniche critiche che condivido sono:

Spoiler

-Il menefreghismo assoluto dopo la morte di HR

-È giusto che sia Iris a uccidere Savitar, ma avrei preferito una dinamica differente

-Nel 2017 Julian ci mette una settimana per trovare una cura per Caitlin, ma nel 2024 non l'hanno ancora trovata. 

-Il passaggio da Caitlin a Killer Frost e da Killer Frost a "something else" è stato gestito in modo discutibile. Non è ben chiaro perché dopo aver ottenuto i poteri Caitlin diventi malvagia. Su Terra 2 almeno lì sappiamo che lo ha scelto di proposito. 

-Poca chiarezza su come Savitar abbia ottenuto la tuta e in generale il fatto che sia comparso poco.

-Gli episodi di Grodd erano inutili all'interno della stagione. E Gyspy in quel contesto ce l'hanno messa abbastanza a caso. 

-Troppe robe nonsense nella storia amorosa tra Barry e Iris. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ksiege ha scritto:

@MoonlightUmbreon La serie non la seguo più, mi ha annoiato. Comunque ciao, da quanto tempo ^^ 

Ciao, puoi scrivermi in mp tranquillamente comunque si è tanto tempo^^ ci sentiamo poi che ora vado a dormire

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Le uniche critiche che condivido sono:

  Apri contenuto nascosto

-Il menefreghismo assoluto dopo la morte di HR

-È giusto che sia Iris a uccidere Savitar, ma avrei preferito una dinamica differente

-Nel 2017 Julian ci mette una settimana per trovare una cura per Caitlin, ma nel 2024 non l'hanno ancora trovata. 

-Il passaggio da Caitlin a Killer Frost e da Killer Frost a "something else" è stato gestito in modo discutibile. Non è ben chiaro perché dopo aver ottenuto i poteri Caitlin diventi malvagia. Su Terra 2 almeno lì sappiamo che lo ha scelto di proposito. 

 

Spoiler

Beh il futuro del 2024 è diverso e non fa testo, la cura è stata elaborata dal suo sangue e con l'aiuto di mamma snow ma in quel futuro magari lei è morta prima di fare alcunchè o semplicemente julian non ci ha mai pensato chi può dirlo, evidentemente non ha avuto l'aiuto della mamma visto che ha puntualizzato come non ci sarebbe mai riuscito da solo. Sta di fatto che non la si può considerare una reale incongruenza questa, anche perchè per ragioni di trama in quell ep dovevamo avere KF.

Ad ogni modo @Sonic98 gli episodi di grodd erano abbastanza inutili sono d'accordo, tutta la storia westallen è un nonsense unico ahahah d'accordo anche su questo, sul fatto che savitar si sia visto poco concordo, dovevano rivelarlo prima e mostrarlo più nella sua reale identità così risparmiavano anche sugli effetti speciali della tuta. Sul fatto di chi abbia fatto la tuta sinceramente non era così necessario saperlo e anzi se vedi che lui la ripara nell'ep 22 è plausibile l'abbia fatta lui stesso con l'aiuto di qualcuno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Le uniche critiche che condivido sono:

  Nascondi contenuto

-Il menefreghismo assoluto dopo la morte di HR

-È giusto che sia Iris a uccidere Savitar, ma avrei preferito una dinamica differente

-Nel 2017 Julian ci mette una settimana per trovare una cura per Caitlin, ma nel 2024 non l'hanno ancora trovata. 

-Il passaggio da Caitlin a Killer Frost e da Killer Frost a "something else" è stato gestito in modo discutibile. Non è ben chiaro perché dopo aver ottenuto i poteri Caitlin diventi malvagia. Su Terra 2 almeno lì sappiamo che lo ha scelto di proposito. 

 

Spoiler

Concordo con questi punti, il fatto che Caitlin diventa malvagia acquisendo i poteri l'ho trovato stupido fin da subito, come se i poteri portassero la malvagità intrinseca ma vabè, amen.

Per la cura trovata così in fretta la mia ipotesi è molto semplice: nel futuro dopo la morte di Iris erano diventati tutti stupidi AHAHAHAHAAHAH

Comunque aggiungerei un punto ai tuoi:
- la gestione della storia tra Barry e Iris che è stata parecchio pesante, e poi due richieste di matrimonio in quante erano? 4 puntate? È stato parecchio ridicolo xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo con questi punti, il fatto che Caitlin diventa malvagia acquisendo i poteri l'ho trovato stupido fin da subito, come se i poteri portassero la malvagità intrinseca ma vabè, amen.

Per la cura trovata così in fretta la mia ipotesi è molto semplice: nel futuro dopo la morte di Iris erano diventati tutti stupidi AHAHAHAHAAHAH

Comunque aggiungerei un punto ai tuoi:
- la gestione della storia tra Barry e Iris che è stata parecchio pesante, e poi due richieste di matrimonio in quante erano? 4 puntate? È stato parecchio ridicolo xD

 

I westallen in sè sono pesanti anche quando non fanno nulla di strano. No 2 richieste in 3 puntate 14 e 17

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo con questi punti, il fatto che Caitlin diventa malvagia acquisendo i poteri l'ho trovato stupido fin da subito, come se i poteri portassero la malvagità intrinseca ma vabè, amen.

Per la cura trovata così in fretta la mia ipotesi è molto semplice: nel futuro dopo la morte di Iris erano diventati tutti stupidi AHAHAHAHAAHAH

Comunque aggiungerei un punto ai tuoi:
- la gestione della storia tra Barry e Iris che è stata parecchio pesante, e poi due richieste di matrimonio in quante erano? 4 puntate? È stato parecchio ridicolo xD

 

Il difetto più grave è che la The CW ha un vizio di gestire i viaggi temporali in base alle proprie esigenze di trama. 

Spoiler

Tipo il paradosso che non si ferma neanche se Savitar uccide Iris nel laboratorio. 

Savitar nasce nel momento in cui Barry crea i residui temporali. Il paradosso dovrebbe interrompersi nel momento in cui viene a conoscenza di come creare Savitar. 

Perché per quanto puoi essere disperato, se sai che Savitar è nato da un residuo temporale semplicemente non lo crei. 

E poi la disperazione di Barry dipende dal fatto che Iris è morta, non da dove muore. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Il difetto più grave è che la The CW ha un vizio di gestire i viaggi temporali in base alle proprie esigenze di trama. 

  Nascondi contenuto

Tipo il paradosso che non si ferma neanche se Savitar uccide Iris nel laboratorio. 

Savitar nasce nel momento in cui Barry crea i residui temporali. Il paradosso dovrebbe interrompersi nel momento in cui viene a conoscenza di come creare Savitar. 

Perché per quanto puoi essere disperato, se sai che Savitar è nato da un residuo temporale semplicemente non lo crei. 

E poi la disperazione di Barry dipende dal fatto che Iris è morta, non da dove muore. 

 

Spoiler

Ma infatti il loop è stato spezzato, o per lo meno ha iniziato a spezzarsi, nell'episodio 20 nel momento in cui Barry ha capito chi era Savitar, e da lì il suo piano B. Credo sia la cosa più sensata perché del resto il Barry del futuro non gli dice chi è Savitar, nel futuro non lo sanno chi è Savitar, l'unico che lo ha visto è stato Wally che per lo shock gli si è fritto il cervello ahahahahah

Del resto quando si parla di viaggi temporali c'è sempre il rischio di fare casini e nonsense se non si sta davvero attenti, ad esempio già nel momento in cui crea il Flashpoint avrebbe dovuto perdere i poteri (come succede nel film animato omonimo, che tra l'altro è stupendo) ci sono incongruenze un po' ovunque, semplicemente devono iniziare ad usarle di meno ste cose, e dopo tutti i casini e i richiami della speedforce sarebbe stupido se dalla prossima stagione non fosse così xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma infatti il loop è stato spezzato, o per lo meno ha iniziato a spezzarsi, nell'episodio 20 nel momento in cui Barry ha capito chi era Savitar, e da lì il suo piano B. Credo sia la cosa più sensata perché del resto il Barry del futuro non gli dice chi è Savitar, nel futuro non lo sanno chi è Savitar, l'unico che lo ha visto è stato Wally che per lo shock gli si è fritto il cervello ahahahahah

Del resto quando si parla di viaggi temporali c'è sempre il rischio di fare casini e nonsense se non si sta davvero attenti, ad esempio già nel momento in cui crea il Flashpoint avrebbe dovuto perdere i poteri (come succede nel film animato omonimo, che tra l'altro è stupendo) ci sono incongruenze un po' ovunque, semplicemente devono iniziare ad usarle di meno ste cose, e dopo tutti i casini e i richiami della speedforce sarebbe stupido se dalla prossima stagione non fosse così xD

 

Ti correggo su una cosa dart, nel futuro 2024 di emo barry Wally non è l'unico a conoscere l'identità di Savitar, c'è anche KF. Comunque nella prossima stagione non essendoci un velocista come big bad penso che i time travel saranno completamente assenti o quasi

Spoiler

Però se non ricordo male nel flashpoint stava iniziando a perdere i poteri e la memoria, perché più tempo passava in quella nuova linea temporale in cui lui non era flash e più perdeva i suoi poteri e ricordi, non mi sembra un'enorme incongruenza o tu dici che avrebbe dovuto perderli da subito? Perché alla fine se consideriamo anche come Thawne è sopravvissuto alla cancellazione dall'esistenza a causa del suicidio di Eddie per il suo legame con la speedforce allora potremmo applicare questo discorso anche a Barry, che in quanto velocista legato alla FDV è soggetto ai mutamenti del tempo in maniera tardiva e non immediata. Questo perlomeno nella serie tv, nei fumetti probabilmente è diverso.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti correggo su una cosa dart, nel futuro 2024 di emo barry Wally non è l'unico a conoscere l'identità di Savitar, c'è anche KF. Comunque nella prossima stagione non essendoci un velocista come big bad penso che i time travel saranno completamente assenti o quasi

  Apri contenuto nascosto

Però se non ricordo male nel flashpoint stava iniziando a perdere i poteri e la memoria, perché più tempo passava in quella nuova linea temporale in cui lui non era flash e più perdeva i suoi poteri e ricordi, non mi sembra un'enorme incongruenza o tu dici che avrebbe dovuto perderli da subito? Perché alla fine se consideriamo anche come Thawne è sopravvissuto alla cancellazione dall'esistenza a causa del suicidio di Eddie per il suo legame con la speedforce allora potremmo applicare questo discorso anche a Barry, che in quanto velocista legato alla FDV è soggetto ai mutamenti del tempo in maniera tardiva e non immediata. Questo perlomeno nella serie tv, nei fumetti probabilmente è diverso.

 

Spoiler

Sì lo so, intendevo dei buoni insomma xD comunque nel fumetto praticamente lui i poteri li perde da subito, sono appunto i ricordi che ci mettono tempo ad amalgamarsi e "sovrascriversi" (facendolo anche credere di essere pazzo in più occasioni) ed è solo con l'aiuto di Batman che riesce a recuperare i poteri e dopo mille mila casini e ripristinare la linea temporale corretta xD

Ma se ci si pensa alla fin fine anche questo è sbagliato perché anche la memoria doveva essere immediatamente riscritta xD però dai, sono cose a cui non si da peso più di tanto, ci si può divertire a parlarci su, ma se andasse tutto così preciso non ci sarebbe storia xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì lo so, intendevo dei buoni insomma xD comunque nel fumetto praticamente lui i poteri li perde da subito, sono appunto i ricordi che ci mettono tempo ad amalgamarsi e "sovrascriversi" (facendolo anche credere di essere pazzo in più occasioni) ed è solo con l'aiuto di Batman che riesce a recuperare i poteri e dopo mille mila casini e ripristinare la linea temporale corretta xD

Ma se ci si pensa alla fin fine anche questo è sbagliato perché anche la memoria doveva essere immediatamente riscritta xD però dai, sono cose a cui non si da peso più di tanto, ci si può divertire a parlarci su, ma se andasse tutto così preciso non ci sarebbe storia xD

 

Ma se fosse tutto perfetto non avremmo nulla di cui parlare no? ahahahahahahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi sono recuperato gli episodi non usciti in Italia  di flash in sub ita e mi viene  soltanto una cosa da dire wow

(Ho amato alla follia la citazione dell'episodio 21 vista la mia tossicodipendenza per dragonball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

No joe ha ucciso the rival mentre era fermo non in corsa e di spalle, sugli scintillii ci sta ma quando è alle spalle di barry, quindi quando viene colpito non stava usando velocità ed è in quel momento che iris spara perchè giustamente ora lo vede. In ogni caso dalla serie sappiamo che anche a mach 1 avrebbe avuto la scia di fulmini completa, le scintille sono segno di estrema lentezza per un velocista. Iris lo prende da fermo praticamente. Comunque ho solo voluto dire prima che lo sparo era una citazione e ho spiegato perchè fosse possibile che l'avesse colpito ma non ho mai detto che tu avessi detto fosse improbabile i post si leggono con attenzione

 

Spoiler
23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I velocisti possono morire tranquillamente con i proiettili, per schivarli devono vederli e sentirli, savitar in quel momento era distratto non ha nemmeno sentito il colpo se non quando era tardi.

 

Spoiler

Non so cosa intendessi però è come se tu pensassi che io potessi dubitare che un velocista possa morire per un proiettile e siccome dopo ne hai continuato a parlare con Marco ne ho avuto la conferma.

Comunque rispetto il fatto che secondo te "flashare" non significa andare veloce, perché questo è il senso di una discussione su un forum. Io ho dato un'interpretazione diversa e non è detto che debbano coincidere. Ti prego, visto che è già la seconda volta, di non dire che mi diverto a spalare mer*a sulla serie solo perché applico semplicemente i miei canoni estetici.

Che poi a me piace moltissimo la serie e ho detto che ho trovato molto bello il finale, ho evidenziato un' unica pecca sulla non-esplicitazione di alcune situazioni come se la trama fosse stata modificata 2-3 volte in corso di produzione e non tutti i nodi vengono al pettine.

Detto questo, spero che se c'è stato qualche conflitto si possa chiudere qui ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fallen` ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

  Nascondi contenuto

Non so cosa intendessi però è come se tu pensassi che io potessi dubitare che un velocista possa morire per un proiettile e siccome dopo ne hai continuato a parlare con Marco ne ho avuto la conferma.

Comunque rispetto il fatto che secondo te "flashare" non significa andare veloce, perché questo è il senso di una discussione su un forum. Io ho dato un'interpretazione diversa e non è detto che debbano coincidere. Ti prego, visto che è già la seconda volta, di non dire che mi diverto a spalare mer*a sulla serie solo perché applico semplicemente i miei canoni estetici.

Che poi a me piace moltissimo la serie e ho detto che ho trovato molto bello il finale, ho evidenziato un' unica pecca sulla non-esplicitazione di alcune situazioni come se la trama fosse stata modificata 2-3 volte in corso di produzione e non tutti i nodi vengono al pettine.

Detto questo, spero che se c'è stato qualche conflitto si possa chiudere qui ;)

 

Spoiler

No hai ragione a volte sono un po' fumantino perché siccome adoro la serie e sono conscio che dietro la realizzazione di una serie tv c'è un lavoro incredibile a volte quando vedo delle critiche per il mio temperamento interpreto malamente queste critiche. In quei frangenti senza riflettere interpreto le critiche come una mancanza di rispetto verso il lavoro del team di produzione anche se poi lucidamente mi rendo conto che non è così. Amare una serie non significa osannarla sempre, anche perché nessuna serie è perfetta e io stesso ho notato delle cose in questa stagione che a mio parere avrebbero potuto sviluppare meglio. Tu come altri alla fine non insulti il lavoro del team, evidenzi in maniera pacata e rispettosa le cose che secondo te non vanno, che poi per altri magari vanno bene. Sono gli americani invece che mi fanno andare il sangue al cervello quando scrivono stagione mer*osa, recitazione mer*osa e così via, quella è vera mancanza di rispetto perché parlano come se loro sapessero fare di meglio. Detto ciò mi spiace di averti aggredito in passato, quando ho scritto i messaggi ero ancora caldo, a freddo mi sono reso conto di aver esagerato. Su una cosa però vorrei chiarire, quando parlavo di gente che spala sulla serie credimi non era riferito a te, non ti stavo minimamente pensando in quel frangente, era riferito ai milioni di americani di cui parlavo poc'anzi nel mio messaggio.^^ Siccome guardo molto i commenti del popolo americano sulla serie di flash nei video di youtube a volte tendo a confondere le critiche con gli insulti verso la produzione, a caldo almeno, quando poi mi raffreddo noto che c'è comunque una differenza tra critica e insulto vero e proprio. Tu criticavi educatamente, non sei andata a dire che mer*a io l'avrei fatto meglio come invece ho letto molto spesso nei commenti oltreoceano perciò mi spiace ancora. Spero che in futuro riusciremo ad avere una conversazione più pacata e piacevole.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dart88 ho recentemente scoperto una cosa sulla serie di Arrow. Infatti dai The Cw Upfronts che si sono tenuti recentemente è emerso il palinsesto della stagione 2017/18 e Arrow è stato spostato non solo di giorno, ma anche di orario. Infatti non andrà più in onda di mercoledì ma di giovedì e non alle 20.00 bensì alle 21.00. Ora non diamo nulla per certo, ma le possibilità che non vada oltre la prossima stagione si alzano notevolmente se la Cw sposta non solo il giorno ma anche l'orario. In più lo slot delle 21.00 è uno dei peggiori del network e la serie già adesso non è che faccia faville. Niente è garantito ma un cambiamento simile inficerà sicuramente gli ascolti, già di loro non ottimi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@Dart88 ho recentemente scoperto una cosa sulla serie di Arrow. Infatti dai The Cw Upfronts che si sono tenuti recentemente è emerso il palinsesto della stagione 2017/18 e Arrow è stato spostato non solo di giorno, ma anche di orario. Infatti non andrà più in onda di mercoledì ma di giovedì e non alle 20.00 bensì alle 21.00. Ora non diamo nulla per certo, ma le possibilità che non vada oltre la prossima stagione si alzano notevolmente se la Cw sposta non solo il giorno ma anche l'orario. In più lo slot delle 21.00 è uno dei peggiori del network e la serie già adesso non è che faccia faville. Niente è garantito ma un cambiamento simile inficerà sicuramente gli ascolti, già di loro non ottimi.

Scusa l'ignoranza ma pensavo che lo slot delle 21 fosse il più seguito??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma pensavo che lo slot delle 21 fosse il più seguito??

No lo slot delle 21 è sempre stato assolutamente secondario per la the cw, quello più importante è quello delle 20 ossia quello in cui va in onda flash. E' vero che alcune serie spostate dalle 20 alle 21 non hanno subito particolari variazioni in termini di ratings, ed è vero anche che per la nuova stagione la rete ha alcune nuove serie, però certamente fa capire come la cw stessa sia alquanto dubbiosa sulle performance di Arrow il prossimo anno. Spero che vada bene abbastanza da strappare un altro rinnovo, ma già quest'anno ha fatto pochissimo quindi ho parecchi dubbi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@Dart88 ho recentemente scoperto una cosa sulla serie di Arrow. Infatti dai The Cw Upfronts che si sono tenuti recentemente è emerso il palinsesto della stagione 2017/18 e Arrow è stato spostato non solo di giorno, ma anche di orario. Infatti non andrà più in onda di mercoledì ma di giovedì e non alle 20.00 bensì alle 21.00. Ora non diamo nulla per certo, ma le possibilità che non vada oltre la prossima stagione si alzano notevolmente se la Cw sposta non solo il giorno ma anche l'orario. In più lo slot delle 21.00 è uno dei peggiori del network e la serie già adesso non è che faccia faville. Niente è garantito ma un cambiamento simile inficerà sicuramente gli ascolti, già di loro non ottimi.

Considera che in principio Arrow sarebbe dovuto essere solo di 5 stagioni con la fine dei flashback, e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto, avrebbero dovuto giusto cambiare un po' il finale e sarei stato più che soddisfatto se la serie fosse finita quest'anno. Però hanno voluto sfruttare l'onda con tutte le altre e gli hanno dato una sesta stagione.

Vedremo come andrà, tanto appunto di sto passo le serie dc di cw non avranno vita lunga, un altro paio d'anni e ci saluteranno tutte se le cose non cambiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Considera che in principio Arrow sarebbe dovuto essere solo di 5 stagioni con la fine dei flashback, e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto, avrebbero dovuto giusto cambiare un po' il finale e sarei stato più che soddisfatto se la serie fosse finita quest'anno. Però hanno voluto sfruttare l'onda con tutte le altre e gli hanno dato una sesta stagione.

Vedremo come andrà, tanto appunto di sto passo le serie dc di cw non avranno vita lunga, un altro paio d'anni e ci saluteranno tutte se le cose non cambiano.

A cosa ti riferisci quando dici se le cose non cambiano?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A cosa ti riferisci quando dici se le cose non cambiano?

Gli ascolti delle serie, e visto che gli americani le stanno odiando sarà difficile rialzarli, devono fare stagioni ancora più epiche, anche se ovviamente agli americani non basterà :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Gli ascolti delle serie, e visto che gli americani le stanno odiando sarà difficile rialzarli, devono fare stagioni ancora più epiche, anche se ovviamente agli americani non basterà :D

Beh arrow quest'anno è stato nettamente superiore alle sue ultime due stagioni in termini di qualità, acclamata dagli americani eppure la serie quest'anno ha registrato il calo di ascolti più consistente di sempre, il 30% in meno dalla stagione 4

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh arrow quest'anno è stato nettamente superiore alle sue ultime due stagioni in termini di qualità, acclamata dagli americani eppure la serie quest'anno ha registrato il calo di ascolti più consistente di sempre, il 30% in meno dalla stagione 4

Appunto, non si accontentano mai, poi la quarta stagione gli ha fatto schifo (e sicuramente è stata la più brutta e pesante in assoluto) e da qui il calo di ascolti nonostante questa sia stata la stagione più figa di sempre xD beh, dopo la seconda in realtà ovviamente u.u xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Appunto, non si accontentano mai, poi la quarta stagione gli ha fatto schifo (e sicuramente è stata la più brutta e pesante in assoluto) e da qui il calo di ascolti nonostante questa sia stata la stagione più figa di sempre xD beh, dopo la seconda in realtà ovviamente u.u xD

È quello il brutto, nonostante la netta ripresa di arrow dalla scorsa stagione il pubblico è rimasto troppo scottato. Anche se va detto che i ratings calcolati sono quelli live, le visualizzazioni live e le differite fino alle 3 di notte di quello stesso giorno contano nelle valutazioni ratings. Perciò nulla vieta che molta gente l'abbia guardata in differita anche giorni dopo la messa in onda anche se diventa irrilevante nei calcoli rating purtroppo. Anche se avevo letto che i network tengono conto delle visualizzazioni live e delle differite dei tre giorni successivi alla messa in onda originale, solo che quei dati non vengono diffusi al pubblico perchè quelli diffusi tengono conto del live delle 20 o 21 e fino alle 3 di notte, quelli sono i numeri pubblicati.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È quello il brutto, nonostante la netta ripresa di arrow dalla scorsa stagione il pubblico è rimasto troppo scottato. Anche se va detto che i ratings calcolati sono quelli live, le visualizzazioni live e le differite fino alle 3 di notte di quello stesso giorno contano nelle valutazioni ratings. Perciò nulla vieta che molta gente l'abbia guardata in differita anche giorni dopo la messa in onda anche se diventa irrilevante nei calcoli rating purtroppo. Anche se avevo letto che i network tengono conto delle visualizzazioni live e delle differite dei tre giorni successivi alla messa in onda originale, solo che quei dati non vengono diffusi al pubblico perchè quelli diffusi tengono conto del live delle 20 o 21 e fino alle 3 di notte, quelli sono i numeri pubblicati.

Sì tengono conto anche di quelli, ma valgono molto meno, se quelli delle prime fanno totalmente schifo non contano affatto xD ma comunque dipende molto anche dai vari canali, tipo anche lo shield ha avuto ascolti bassissimi nella prima (complice anche il cambio di fascia oraria) ma ha avuto ascolti eccellenti nelle repliche e quindi lo hanno rinnovato ancora xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Sì tengono conto anche di quelli, ma valgono molto meno, se quelli delle prime fanno totalmente schifo non contano affatto xD ma comunque dipende molto anche dai vari canali, tipo anche lo shield ha avuto ascolti bassissimi nella prima (complice anche il cambio di fascia oraria) ma ha avuto ascolti eccellenti nelle repliche e quindi lo hanno rinnovato ancora xD 

Sì infatti dipende molto anche dai canali, la cw comunque è la rete più piccola nella gara di ascolti e spesso ha rinnovato serie con risultati bassissimi. Ho letto che se le serie vincono premi vengono certamente rinnovate, come crazy ex girlfriend ad esempio. Se arrow dovesse mantenere all'incirca questi risultati anche nella sesta potrebbe comunque essere rinnovata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...