Vai al commento


ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]


UndeadBan

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Boh vedremo, ma chissene frega per me puoi anche soffocare non voglio rinunciare a flash ahahahahah. Beh legends ha la quarta stagione assicurata, quando le serie raggiungono la terza stagione ricevono la quarta automaticamente per la syndication o una cosa simile e così supergirl anch'essa alla terza stagione. Solo flash e arrow sono fuori da quel range quindi dovranno fare bene per sopravvivere. Una fortuna è che the cw è un network piccolo, non ha bisogno di ascolti esorbitanti

 

Spoiler

Tanto lo farò come ogni autunno visto che la mia media è di 3 serie al giorno quando mi va bene ahahhahaah tranne il sabato e la domenica, quindi una roba come stare dietro a 15 serie non è facile ma ci sto già abituato da anni ahahahahaahah Solo l'estate è leggera ahahahahah

Comunque non credere eh, se cade uno tra Arrow e Flash sicuramente cadranno tutte, Legends of Tomorrow al 100%, Supergirl potrebbe anche campare da sola ma è quella con meno ascolti alla fine quindi xD

 

3 minuti fa, Oranje_juice ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me berry uccide iris così facendo savitar morirebbe visto che non riuscirebbe a completare la sua missione, ma nello stesso tempo berry diventa il nuovo savitar tornando indietro nel tempo e uccide il berry del passato.

 

Spoiler

Se Barry uccide se stesso nel passato anche il lui futuro muore, o meglio, smette semplicemente di esistere e quindi fine di tutto ahahahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tanto lo farò come ogni autunno visto che la mia media è di 3 serie al giorno quando mi va bene ahahhahaah tranne il sabato e la domenica, quindi una roba come stare dietro a 15 serie non è facile ma ci sto già abituato da anni ahahahahaahah Solo l'estate è leggera ahahahahah

Comunque non credere eh, se cade uno tra Arrow e Flash sicuramente cadranno tutte, Legends of Tomorrow al 100%, Supergirl potrebbe anche campare da sola ma è quella con meno ascolti alla fine quindi xD

 

Nah penso che sopravvivrebbero alla fine. In fin dei conti legends non vive di crossover perciò potrebbe forse sopravvivere. Supergirl potrebbe sopravvivere senza problemi se mantiene questi ascolti, le serie arrowverse con meno ascolti sono legends e arrow attualmente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Se Barry uccide se stesso nel passato anche il lui futuro muore, o meglio, smette semplicemente di esistere e quindi fine di tutto ahahahaha

 

Spoiler

Inverità no, perchè il presente savitar è berry del futuro quindi tutto tornerebbe.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah penso che sopravvivrebbero alla fine. In fin dei conti legends non vive di crossover perciò potrebbe forse sopravvivere. Supergirl potrebbe sopravvivere senza problemi se mantiene questi ascolti, le serie arrowverse con meno ascolti sono legends e arrow attualmente

Spoiler

Supergirl è di una noia unica, la stagione non ha dato nulla di che (a parte il ritorno di un grande attore anche se per poco), Arrow invece questa è stata sicuramente la stagione migliore (dopo la seconda) e Legends anche non è stato affatto male quest'anno, soprattutto è stato anche divertente (anche se qui se non sbaglio è complice anche la fascia oraria per gli ascolti), comunque per ma il prossimo è l'anno che deciderà tutto xD

 

4 minuti fa, Oranje_juice ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Inverità no, perchè il presente savitar è berry del futuro quindi tutto tornerebbe.

 

Spoiler

Emh no, Savitar è un residuo temporale creato da Barry del futuro, e comunque lui non vuole uccidere Barry perché equivale a suicidarsi, uccide Iris per far cadere nella disperazione Barry e far in modo che nel futuro lui crei il residuo temporale che appunto diventerà il prossimo Savitar xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Supergirl è di una noia unica, la stagione non ha dato nulla di che (a parte il ritorno di un grande attore anche se per poco), Arrow invece questa è stata sicuramente la stagione migliore (dopo la seconda) e Legends anche non è stato affatto male quest'anno, soprattutto è stato anche divertente (anche se qui se non sbaglio è complice anche la fascia oraria per gli ascolti), comunque per ma il prossimo è l'anno che deciderà tutto xD

 

  Apri contenuto nascosto

Emh no, Savitar è un residuo temporale creato da Barry del futuro, e comunque lui non vuole uccidere Barry perché equivale a suicidarsi, uccide Iris per far cadere nella disperazione Barry e far in modo che nel futuro lui crei il residuo temporale che appunto diventerà il prossimo Savitar xD

 

Boh vedremo, per me legends e supergirl sono al sicuro per un'altra stagione a meno di ascolti bassissimi che rendano impossibile l'estensione per via della syndication. Secondo me quelle che devono realmente preoccuparsi sono solo arrow e flash che sono fuori dalla syndication che hanno già ricevuto. Ma boh solo il tempo ce lo dirà. Secondo me flash calerà ulteriormente ma potrebbe restare su buoni valori e avere una s5 mentre arrow finisce con la sesta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

@MoonlightUmbreon Hanno rilasciato un secondo Sneak Speek. Mi sa che avevi ragione sulla tuta e

  Apri contenuto nascosto

F*****o Savitar

 

L'ho appena visto sonic, te l'ho detto è lei la vittima ora ne sono certo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho appena visto sonic, te l'ho detto è lei la vittima ora ne sono certo

Spoiler

Stoppa attentamente quando Savitar ha la visione. Si vede un qualcuno che non dovrebbe essere lì. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Stoppa attentamente quando Savitar ha la visione. Si vede un qualcuno che non dovrebbe essere lì. 

 

Spoiler

Ho visto sonic, c'è iris ma lo sapevamo tutti che non moriva non è una gran sorpresa, ma in compenso ora sono certo che muoia cait

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Boh vedremo, per me legends e supergirl sono al sicuro per un'altra stagione a meno di ascolti bassissimi che rendano impossibile l'estensione per via della syndication. Secondo me quelle che devono realmente preoccuparsi sono solo arrow e flash che sono fuori dalla syndication che hanno già ricevuto. Ma boh solo il tempo ce lo dirà. Secondo me flash calerà ulteriormente ma potrebbe restare su buoni valori e avere una s5 mentre arrow finisce con la sesta

Se Arrow deve finire alla prossima stagione facevano più bella figura a farlo finire in questa come doveva essere dal principio dandogli un vero finale, vedremo vedremo, per ora stiamo solo facendo speculazioni che valgono 0, questo discorsi inizieranno ad avere davvero senso nella mid season del prossimo anno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Se Arrow deve finire alla prossima stagione facevano più bella figura a farlo finire in questa come doveva essere dal principio dandogli un vero finale, vedremo vedremo, per ora stiamo solo facendo speculazioni che valgono 0, questo discorsi inizieranno ad avere davvero senso nella mid season del prossimo anno xD

Esatto ad ora sono solo speculazioni con 0 senso, ho visto un secondo sneak peek del finale e il piano di savitar è davvero fighissimo sembrerebbe, secondo la mia opinione naturalmente. Non ti dico niente tranqui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ho visto sonic, c'è iris ma lo sapevamo tutti che non moriva non è una gran sorpresa, ma in compenso ora sono certo che muoia cait

 

Ho realizzato solo adesso che 

Spoiler

Hanno spiegato anche perché Julien non c'era nello scorso episodio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Argis ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Che finale!! Da come quasi tutti avevano ipotizzato la teoria sullo scambio tra Harrison e Iris era vera, semplicemente geniale! 

 

Non l'ho ancora visto, tu l'hai visto con i sottotitoli? Se sì mi linkeresti dove lo hai visto? Purtroppo ho notato che in america il finale è stato molto odiato invece, da quel poco che ho visto a me sembra bello ma aspetto di vederlo intero per dare un giudizio vero e proprio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non l'ho ancora visto, tu l'hai visto con i sottotitoli? Se sì mi linkeresti dove lo hai visto? Purtroppo ho notato che in america il finale è stato molto odiato invece, da quel poco che ho visto a me sembra bello ma aspetto di vederlo intero per dare un giudizio vero e proprio

Ho visto solo alcune scene su youtube, non ho voluto spoilerarmi tutta la puntata. La mia curiosità era solo quella di sapere se Iris fosse davvero morta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Argis ha scritto:

Ho visto solo alcune scene su youtube, non ho voluto spoilerarmi tutta la puntata. La mia curiosità era solo quella di sapere se Iris fosse davvero morta. 

Ah ok beh allora aspetterò, tanto uscirà oggi nel pomeriggio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/5/2017 at 23:12, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Non so cosa hai visto, ma io passando su Facebook ho visto 

Spoiler

Una gif di lei al funerale con rossetto ed occhiali da sole. Ora non so voi ma fare la sua apparizione è già strano, ma dotarla di capelli platino invece dei suoi caramello nature..... Non credo sia la apparizione della sua anima ma bensì lei che essendo tornata in sé va al funerale di Caio 

NON SPOILERATE LA MORTE DI NESSUNO ALMENO FINO ALLA USCITA DEL EPISODIO, SE LO FATE SCRIVETELO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finale visto, se vi interessa @Sonic98, @KillerFrost su dreamsub è già disponibile

Spoiler

Come sempre sono uno che va contro corrente e sebbene alla maggior parte degli americani abbia fatto schifo a me invece è piaciuto moltissimo. E' stato molto scorrevole infatti nonostante non ci sia stata tantissima azione mi sono ritrovato alla fine dei 40 minuti in un attimo il che significa che mi ha preso e se una cosa mi annoia guardo il timer per vedere quanto manca, cosa non fatta in nessun episodio della stagione. Sul piano emotivo è stato molto coinvolgente, nella scena finale mi stava scappando la commozione sebbene sappia come continuerà la cosa. Savitar a me è piaciuto molto, forse una conclusione che non piacerà a molti per come è stata chiusa la faccenda ma per me che so qualcosina di fumetti la cosa è stata decisamente sensata perché è una citazione. Le uniche due critiche che posso muovere a questa stagione è stato l'aver rivelato Savitar così tardi, vedendo Gustin nei panni del villain ho realizzato che ne avrei voluto molto di più e visto che la presenza di Savitar sulla scena è stata limitata anche dal budget mostrarlo più spesso nella sua reale identità avrebbe sicuramente comportato minori costi e maggior intrattenimento. Come tipo di villain visto che è molto più psicologico se la sarebbe battuta bene con Prometheus, ce l'avrei visto a distruggere Barry coi giochetti mentali. Se vogliamo lo ha fatto in maniera indiretta comunque, ma sarebbe stato più bello da vedere in maniera diretta. La seconda cosa che non mi è piaciuta molto di questa stagione sono i Westallen, sia chiaro come coppia non mi dispiacciono sebbene io sono uno Snowbarry ma è stata la sovrabbondanza di dramma amoroso degno di una soap opera e le troppe scene smielate che li ha penalizzati secondo me. Detto ciò siccome sono in spoiler dico RIP HR, un vero eroe. La chiusura perfetta per il suo personaggio, fin dall'inizio è parso un arlecchino, un inutile e un codardo eppure si è rivelato decisivo nella salvezza di Iris. Mi mancherà il suo personaggio anche se da come è finita la stagione presumo che Harry resterà nei paraggi il che mi garba molto. Le scene d'azione di questo finale poche ma favolose. Una conferma sul prossimo big bad, non velocista ricordiamolo e tantissima curiosità per come continuerà la serie.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La puntata mi è piaciuta molta. Stasera scriverò più nel dettaglio i miei pareri. Ora devo dire sola una cosa. 

Spoiler

CAITLIN È VIVA!

 

Adesso non è più nè Caitlin nè Killer Frost, ma ha assunto la nuova identità di "Qualcos'altro"

 

Speriamo che nella quarta stagione diventi un personaggio importante affianco di Barry e gli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Finale visto, se vi interessa @Sonic98, @KillerFrost su dreamsub è già disponibile

  Nascondi contenuto

Come sempre sono uno che va contro corrente e sebbene alla maggior parte degli americani abbia fatto schifo a me invece è piaciuto moltissimo. E' stato molto scorrevole infatti nonostante non ci sia stata tantissima azione mi sono ritrovato alla fine dei 40 minuti in un attimo il che significa che mi ha preso e se una cosa mi annoia guardo il timer per vedere quanto manca, cosa non fatta in nessun episodio della stagione. Sul piano emotivo è stato molto coinvolgente, nella scena finale mi stava scappando la commozione sebbene sappia come continuerà la cosa. Savitar a me è piaciuto molto, forse una conclusione che non piacerà a molti per come è stata chiusa la faccenda ma per me che so qualcosina di fumetti la cosa è stata decisamente sensata perché è una citazione. Le uniche due critiche che posso muovere a questa stagione è stato l'aver rivelato Savitar così tardi, vedendo Gustin nei panni del villain ho realizzato che ne avrei voluto molto di più e visto che la presenza di Savitar sulla scena è stata limitata anche dal budget mostrarlo più spesso nella sua reale identità avrebbe sicuramente comportato minori costi e maggior intrattenimento. Come tipo di villain visto che è molto più psicologico se la sarebbe battuta bene con Prometheus, ce l'avrei visto a distruggere Barry coi giochetti mentali. Se vogliamo lo ha fatto in maniera indiretta comunque, ma sarebbe stato più bello da vedere in maniera diretta. La seconda cosa che non mi è piaciuta molto di questa stagione sono i Westallen, sia chiaro come coppia non mi dispiacciono sebbene io sono uno Snowbarry ma è stata la sovrabbondanza di dramma amoroso degno di una soap opera e le troppe scene smielate che li ha penalizzati secondo me. Detto ciò siccome sono in spoiler dico RIP HR, un vero eroe. La chiusura perfetta per il suo personaggio, fin dall'inizio è parso un arlecchino, un inutile e un codardo eppure si è rivelato decisivo nella salvezza di Iris. Mi mancherà il suo personaggio anche se da come è finita la stagione presumo che Harry resterà nei paraggi il che mi garba molto. Le scene d'azione di questo finale poche ma favolose. Una conferma sul prossimo big bad, non velocista ricordiamolo e tantissima curiosità per come continuerà la serie.

 

Spoiler

Eh già, alla fine è andata come piace a me, forse anche meglio, visto che Savitar ha fatto solo finta di redimersi ed è stato stro.nzo fino al midollo, bravo così xD

Capisco anche perché alla massa americana abbia fatto schifo la sua sconfitta, è stata in qualche modo banale, ma il significato dietro è tanto: ti credi un dio ma sei sempre e solo un uomo, non si poteva essere più "poetici".

Poi il suo sacrificio alla speedforce mi fa un po' storcere il naso, cioè dopo tutto questo accetta così facilmente di andare, di sicuro ci mostra che è maturato, ma un po' più di "non andare" da parte della sua famiglia non avrebbe guastato, soprattutto Jay non ha detto una parola, cavolo sei tu un vecchio all'arrivo, sarebbe stato carino se si fosse riproposto come sacrificio, anche se ovviamente non ci sarebbe stato, ma almeno la mossa xD

Comunque sia, da Savitar e i suoi ricordi che cambiano in tempo reale, sappiamo bene che questa situazione non durerà molto ed abbiamo la conferma che nella prossima stagione avremo contro The Thinker, il che non mi dispiace affatto xD

In sintesi il finale è stato decisamente migliore di quel che si era pronosticato, e per la prima volta Barry non ha combinato un disastro ma lo ha risolto ahahahahahahah

RIP HR che non solo è stato un vero uomo, ma in qualche modo non ha nemmeno ricevuto il dovuto rispetto, a parte Tracy nessuno ha tirato giù una lacrima, più sentimento su ç_ç

 

p.s.

immagino sarai contento per la tua Caitlin, o Killer Frost, anzi no: " She is become someone else. She is become something else" cit. AAHAHHAHAHAHHA xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Eh già, alla fine è andata come piace a me, forse anche meglio, visto che Savitar ha fatto solo finta di redimersi ed è stato stro.nzo fino al midollo, bravo così xD

Capisco anche perché alla massa americana abbia fatto schifo la sua sconfitta, è stata in qualche modo banale, ma il significato dietro è tanto: ti credi un dio ma sei sempre e solo un uomo, non si poteva essere più "poetici".

Poi il suo sacrificio alla speedforce mi fa un po' storcere il naso, cioè dopo tutto questo accetta così facilmente di andare, di sicuro ci mostra che è maturato, ma un po' più di "non andare" da parte della sua famiglia non avrebbe guastato, soprattutto Jay non ha detto una parola, cavolo sei tu un vecchio all'arrivo, sarebbe stato carino se si fosse riproposto come sacrificio, anche se ovviamente non ci sarebbe stato, ma almeno la mossa xD

Comunque sia, da Savitar e i suoi ricordi che cambiano in tempo reale, sappiamo bene che questa situazione non durerà molto ed abbiamo la conferma che nella prossima stagione avremo contro The Thinker, il che non mi dispiace affatto xD

In sintesi il finale è stato decisamente migliore di quel che si era pronosticato, e per la prima volta Barry non ha combinato un disastro ma lo ha risolto ahahahahahahah

RIP HR che non solo è stato un vero uomo, ma in qualche modo non ha nemmeno ricevuto il dovuto rispetto, a parte Tracy nessuno ha tirato giù una lacrima, più sentimento su ç_ç

 

p.s.

immagino sarai contento per la tua Caitlin, o Killer Frost, anzi no: " She is become someone else. She is become something else" cit. AAHAHHAHAHAHHA xD

 

Spoiler

Sono scoppiato a ridere quando ha detto something else, ti giuro in quel momento ho pensato ad Oliver che davanti alla tv le diceva ehi ridammi la battuta:rotfl::rotfl: sono contentissimo che sia sopravvissuta e soprattutto che non abbia preso la cura quando poteva, significa che ha capito che ormai i poteri fanno parte di lei e questo è un bene. Mi piace che non si consideri più completamente caitlin ma nemmeno KF, un percorso eroico la aspetta ne sono certo. Sono sorpreso a dire il vero che ti sia piaciuto il finale, credevo lo avresti odiato ma sono contento in realtà che ti sia piaciuto. Come hai ben detto forse è banale come è morto Savitar ma alquanto poetico e questo mi piace, su HR è vero ci voleva un po' più di sentimento ma vabbè. Su Jay io penso che dopo tutto quello che ha passato, che ricordiamoci per lui e Wally è stato un inferno ci credo che non si sia offerto, sto poveraccio avrà detto mi sono sacrificato già una volta ora voglio farmi i ca**i miei lol. Ad ogni modo lo scontro con Savitar mi è piaciuto moltissimo e la possessione dell'armatura da parte di Barry ci stava un botto. Ad ogni modo da fan di Harry Potter ho trovato un'ulteriore citazione alla saga, ossia il piano di Savitar di frammentarsi lungo tutto il fiume del tempo per essere in ogni istante della storia. Così facendo sarebbe diventato del tutto immortale e sarebbe sfuggito al paradosso. Bene questa cosa mi ha ricordato moltissimo Voldemort e il suo piano di rendersi immortale frammentando la sua anima e mettendola in alcuni oggetti chiamati Horcrux. Tra Julian interpretato dall'attore che ha fatto Draco in Harry Potter, la pietra filosofale e questo praticamente flash is the new Harry potter e da fan tutte queste citazioni mi piacciono:rotfl:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sono scoppiato a ridere quando ha detto something else, ti giuro in quel momento ho pensato ad Oliver che davanti alla tv le diceva ehi ridammi la battuta:rotfl::rotfl: sono contentissimo che sia sopravvissuta e soprattutto che non abbia preso la cura quando poteva, significa che ha capito che ormai i poteri fanno parte di lei e questo è un bene. Mi piace che non si consideri più completamente caitlin ma nemmeno KF, un percorso eroico la aspetta ne sono certo. Sono sorpreso a dire il vero che ti sia piaciuto il finale, credevo lo avresti odiato ma sono contento in realtà che ti sia piaciuto. Come hai ben detto forse è banale come è morto Savitar ma alquanto poetico e questo mi piace, su HR è vero ci voleva un po' più di sentimento ma vabbè. Su Jay io penso che dopo tutto quello che ha passato, che ricordiamoci per lui è Wally è stato un inferno ci credo che non si sia offerto, sto poveraccio avrà detto mi sono sacrificato già una volta ora voglio farmi i ca**i miei lol. Ad ogni modo lo scontro con Savitar mi è piaciuto moltissimo e la possessione dell'armatura da parte di Barry ci stava un botto.

 

Spoiler

Ma Jay è un vecchio Barry è giovane, ma va bene così tanto la speedforce dirà "bravo sei maturato e hai superato il test, torna dai tuoi amici" ahahahahahah

Intanto domani mi aspettano altri due finali di stagione anch'essi molto promettenti, quello di Arrow e quello di The 100, chissà quale sarà quello che mi colpirà di più u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Ma Jay è un vecchio Barry è giovane, ma va bene così tanto la speedforce dirà "bravo sei maturato e hai superato il test, torna dai tuoi amici" ahahahahahah

Intanto domani mi aspettano altri due finali di stagione anch'essi molto promettenti, quello di Arrow e quello di The 100, chissà quale sarà quello che mi colpirà di più u.u

 

Si vecchio va bene, ma era già stato altruista abbastanza la prima volta, la seconda avrebbe stroppiato. Personalmente ho preferito di gran lunga questa soluzione, perchè tutti hanno capito e accettato le sue motivazioni, una prova di maturità per tutto il team. Oltretutto sto jay ha già subito abbastanza, la prigionia di zoom, la speedforce sto poveraccio è stato più imprigionato che libero ci sta voglia godersi i suoi ultimi anni in pace

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...