Vai al commento

ARROWVERSE, teorie, spoiler ecc [Discussione Ufficiale]

UndeadBan

Post raccomandati

Ahahha bellissimo episodio. Hanno fatto un sacco di battute, anche durante il cliffenger finale non si sono risparmiati.

Spoiler

Barry è diventato più veloce del solito, Wally è stato perculato pesantemente dal Samurai e Caitlin e Killer Frost diventano sempre più fighe. La scena in cui si trasforma è bellissima. Anche se mi chiedo perché abbia ancora problemi con il suo alter ego, anche se riesce a controllarlo. 

Barry che impazzisce è stato abbastanza inquietante. Mentre Iris ancora una volta si è rivelata una rottura di scatole. All'inizio stava andando bene, poi ha iniziato di nuovo a peggiorare, per poi raggiungere il massimo della stupidità quando si consegna al samurai. Joe le dice di avere fede e lei cerca di farsi ammazzare... 

P.S. L'avete vista la preview? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ahahha bellissimo episodio. Hanno fatto un sacco di battute, anche durante il cliffenger finale non si sono risparmiati.

Apri contenuto nascosto

Barry è diventato più veloce del solito, Wally è stato perculato pesantemente dal Samurai e Caitlin e Killer Frost diventano sempre più fighe. La scena in cui si trasforma è bellissima. Anche se mi chiedo perché abbia ancora problemi con il suo alter ego, anche se riesce a controllarlo. 

Barry che impazzisce è stato abbastanza inquietante. Mentre Iris ancora una volta si è rivelata una rottura di scatole. All'inizio stava andando bene, poi ha iniziato di nuovo a peggiorare, per poi raggiungere il massimo della stupidità quando si consegna al samurai. Joe le dice di avere fede e lei cerca di farsi ammazzare... 

Spoiler

Io più che altro mi chiedo in che cosa è coinvolta... con quel tizio da un occhio cieco.

Link al commento

11 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

P.S. L'avete vista la preview? :rotfl:

La preview dell'episodio 2 fa chiaramente intendere che il prossimo episodio sarà da LOL:rotfl:

Spoiler

Riguardo caitlin credo sia giusto quello che hanno fatto, dopo 6 mesi che fosse tutto ok non credo mi sarebbe piaciuto molto, credo che il suo percorso nella stagione sarà interessante e preferisco vederlo piuttosto che accada off screen. Penso che entro la fine della stagione avrà quasi il totale controllo sul suo alter ego, anche se non credo che la split personality alla Jekyll e hyde sparisca perché può essere molto interessante. Caitlin poi è più gnocca del solito in questo ep.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Piccolo spoiler su Amunet, menzionata da Caitlin:

Spoiler

Amunet  Black a quanto pare è un metaumano che nei fumetti ha formato una nuova squadra di Rouges (i Nemici).

Dato che è la boss del mercato nero dei supercriminali sarebbe interessante se formasse una vera e propria squadra, magari con Killer Frost come uno dei membri per un po' di tempo. Dopotutto nello show, i Nemici sono comparsi qualche volta ma non hanno mai formato una squadra. 

Tra l'altro il mese scorso su instagram avevo trovato una foto di Killer Frost sul set e commentato 4 x 05, stessa puntata in cui è stata confermata l'apparizione di Amunet.

Link al commento

Spoiler

Non so se qualcun'altro lo ha già fatto presente, ma avete fatto caso alla scena in cui Barry parla di pannolini? Barry stava ripetendo casualmente frasi della sua vita, questo significa che è possibile che si stesse riferendo ad un futuro figlio tra lui ed Iris?

Link al commento

30 minuti fa, Golbattino ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non so se qualcun'altro lo ha già fatto presente, ma avete fatto caso alla scena in cui Barry parla di pannolini? Barry stava ripetendo casualmente frasi della sua vita, questo significa che è possibile che si stesse riferendo ad un futuro figlio tra lui ed Iris?

Probabile, penso che alcune parole di Barry potrebbero avere un senso

Link al commento

3 ore fa, Golbattino ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Probabile, penso che alcune parole di Barry potrebbero avere un senso

Palese citazione ai fumetti, uno spoiler pesante sul futuro dei Westallen, in realtà quasi ogni cosa detta da Barry nell'episodio ha un senso e sotto spoiler vi metto le citazioni che ho colto io ai fumetti

Spoiler

Nei fumetti Barry ed Iris hanno due gemelli, che saranno conosciuti come i gemelli tornado o in inglese tornado twins con la supervelocità quindi ciò che dice sui pannolini si riferisce a quello.

Secondo punto importante alla centrale Barry dice di non averlo ucciso, chiaro riferimento all'arco a fumetti chiamato the trial of the flash, dove appunto flash viene accusato di omicidio.

Terzo che di sicuro avranno colto tutti visto che è una citazione alla serie stessa, quando è chinato a terra e dice papà e io staremo bene, le ultime parole che ha detto a Nora.

Nella forza della velocità Barry ha vissuto innumerevoli vite, rivivendo costantemente passato, presente e futuro è stato anche detto chiaramente dai produttori. La ragione per cui avremo un Barry più solare in questa stagione è perché questa esperienza gli ha permesso di lavare via gran parte dei suoi peccati, ogni fardello che lui si portava addosso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ho letto diverse recensioni e tutte concordano sul fatto che Iris sia una rottura di palle cronica. 

Bella novità ahahahah, dall'inizio della serie il personaggio di Iris è sempre stato aspramente criticato. Nel caso degli olicity di Arrow il personaggio di Felicity è ispirato solo vagamente ai fumetti, da cui differisce notevolmente e nella versione cartacea di Arrow non è fondamentale come nella serie, perciò ci sta che possa non piacere anche se la coppia sarà endgame comunque. Ma nel caso dei Westallen è molto più grave la cosa, perché Iris è un personaggio indispensabile nella mitologia di Flash e soprattutto la versione cartacea è nettamente più apprezzata di quella televisiva, perciò fossi negli autori cercherei di caratterizzare il personaggio televisivo in modo conforme alla controparte cartacea.

Link al commento

Ragazzi comunque non so se lo sapete ma

Spoiler

Il crossover sembra sarà ispirato a un arco a fumetti chiamato crisis on earth x. Posso dirvi che nei fumetti in quella terra la Germania ha vinto la seconda guerra mondiale e The Flash, Green Arrow e Supergirl sono malvagi. Non so però se nel crossover gli eroi malvagi avranno gli stessi volti dei protagonisti oppure se saranno persone diverse, questo non è dato saperlo al momento, anche se c'è uno scatto rubato in cui si vede la supergirl di terra X che non è interpretata da Melissa Benoist quindi forse avranno volti diversi. So solo che i costumi delle versioni x sono stati immortalati in alcuni scatti spoiler dal set e sono strani ma fighissimi, dovreste vedere quello di flash, sembra reverse flash^^ Qui sotto vi lascio il poster disegnato in stile fumetto del crossover, è roba ufficiale e sembra promettere roba molto bella

Risultato immagine per the flash crossover earth x

Link al commento

Ok ho visto anche il secondo episodio

Spoiler

Che dire un episodio piuttosto figo, forse c'era troppo fattore sentimentale, tra i Westallen e i Gisco (sì serve un nome anche per loro:XD:) però Devoe continua ad essere interessante anche se abbiamo avuto solo una scena con lui. Caitlin non so perché ma sembra sempre più gnocca, è proprio più bella del solito non so perché. C'erano un paio di scene in cui....beh lasciamo perdere:XD: Anche se bisogna dire che pure Cisco è parecchio fortunato eh, insomma pure Gypsy è una gran gnocca.

Ad ogni modo mi ha incuriosito parecchio un fattore legato al meta dell'episodio, quando poi l'avrete visto ne discuteremo meglio^^

Link al commento

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ho visto anche il secondo episodio

Nascondi contenuto

Che dire un episodio piuttosto figo, forse c'era troppo fattore sentimentale, tra i Westallen e i Gisco (sì serve un nome anche per loro:XD:) però Devoe continua ad essere interessante anche se abbiamo avuto solo una scena con lui. Caitlin non so perché ma sembra sempre più gnocca, è proprio più bella del solito non so perché. C'erano un paio di scene in cui....beh lasciamo perdere:XD: Anche se bisogna dire che pure Cisco è parecchio fortunato eh, insomma pure Gypsy è una gran gnocca.

Ad ogni modo mi ha incuriosito parecchio un fattore legato al meta dell'episodio, quando poi l'avrete visto ne discuteremo meglio^^

Visto anch'io e mi è piaciuto molto, anche se forse in qualche scena dovrebbero cercare di dosare un pochino le gag, altrimenti rischiano di forzare un pochino troppo la cosa rendendole ridicole. Potevano anche evitare di riciclare l'appartamento di Felicity. 

Spoiler

Oggi voglio elencare i pro e i contro dell'episodio:

-Il nuovo costume di Barry, sia per il design che per le abilità

-Caitlin: Ogni scena con lei è oro puro, interessante il modo in cui da consigli a Iris e Cisco. Anche se non ho ben capito la scena in cui Killer Frost tenta di prendere il sopravvento su di lei. Non capisco perché accade proprio in quel momento.

-Le scene della terapia di coppia erano veramente divertenti, soprattutto con la dottoressa che scriveva ogni singola cosa. Peccato che sia stata rovinata dalla scenata senza senso di Iris, ma di questo ne parlo dopo.

-DeVoe e la sua assistente. Mi piace il luogo in cui si trovano, mi piace cosa gli fanno fare e come raccontano parte della trama ad un tassello per volta. 

-Cisco e Gyspy (anche se le stereotipo della ragazza che ti dice che non è arrabbiata, ma in realtà lo è ha rotto le scatole, dato che da lì a finire come Iris ci vuole poco).

Contro:

-Povero Wally. Ok, nella seconda stagione era fastidioso, nella terza anche di più. Però poverino, fategli fare qualcosa adesso. Abbiate un po' di fiducia in lui. In questi due episodi viene umiliato in continuazione. 

-La sfuriata inutile di Iris. Capisco che non sia facile vivere sei mesi lontani dalla persona che ami. Capisco che non sia facile dover spiegare a fantomatici parenti usciti dal nulla il perché ancora non ci sono notizie su questo matrimonio. Ma non puoi rinficciargli di averti abbandonato. Non è che avesse altra scelta. O quella o la fine del mondo. 

-Alla fine dell'episodio hanno buttato nel water una buona parte di tutto ciò che è successo, tirando giù lo sciaquone. Mi riferisco alla tuta ipertecnologica di Flash che si è rivelata essere iperinutile poichè dal prossimo episodio tornerà ad essere una semplice tuta perché "Flash non ha bisogno di gadget". E per quanto sia, in parte, vero questa scelta è stata sbagliata per due motivi:

1) Questi gadget avrebbero dato una spinta in più alle scene di azione.

2) Togliere tutti quei gadget ha reso il potenziamento della tuta una semplice scusa per mettere Barry in difficoltà senza farlo sembrare un cretino e per aggiungere qualche gag. 

Link al commento

8 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Visto anch'io e mi è piaciuto molto, anche se forse in qualche scena dovrebbero cercare di dosare un pochino le gag, altrimenti rischiano di forzare un pochino troppo la cosa rendendole ridicole. Potevano anche evitare di riciclare l'appartamento di Felicity. 

Apri contenuto nascosto

Oggi voglio elencare i pro e i contro dell'episodio:

-Il nuovo costume di Barry, sia per il design che per le abilità

-Caitlin: Ogni scena con lei è oro puro, interessante il modo in cui da consigli a Iris e Cisco. Anche se non ho ben capito la scena in cui Killer Frost tenta di prendere il sopravvento su di lei. Non capisco perché accade proprio in quel momento.

-Le scene della terapia di coppia erano veramente divertenti, soprattutto con la dottoressa che scriveva ogni singola cosa. Peccato che sia stata rovinata dalla scenata senza senso di Iris, ma di questo ne parlo dopo.

-DeVoe e la sua assistente. Mi piace il luogo in cui si trovano, mi piace cosa gli fanno fare e come raccontano parte della trama ad un tassello per volta. 

-Cisco e Gyspy (anche se le stereotipo della ragazza che ti dice che non è arrabbiata, ma in realtà lo è ha rotto le scatole, dato che da lì a finire come Iris ci vuole poco).

Contro:

-Povero Wally. Ok, nella seconda stagione era fastidioso, nella terza anche di più. Però poverino, fategli fare qualcosa adesso. Abbiate un po' di fiducia in lui. In questi due episodi viene umiliato in continuazione. 

-La sfuriata inutile di Iris. Capisco che non sia facile vivere sei mesi lontani dalla persona che ami. Capisco che non sia facile dover spiegare a fantomatici parenti usciti dal nulla il perché ancora non ci sono notizie su questo matrimonio. Ma non puoi rinficciargli di averti abbandonato. Non è che avesse altra scelta. O quella o la fine del mondo. 

-Alla fine dell'episodio hanno buttato nel water una buona parte di tutto ciò che è successo, tirando giù lo sciaquone. Mi riferisco alla tuta ipertecnologica di Flash che si è rivelata essere iperinutile poichè dal prossimo episodio tornerà ad essere una semplice tuta perché "Flash non ha bisogno di gadget". E per quanto sia, in parte, vero questa scelta è stata sbagliata per due motivi:

1) Questi gadget avrebbero dato una spinta in più alle scene di azione.

2) Togliere tutti quei gadget ha reso il potenziamento della tuta una semplice scusa per mettere Barry in difficoltà senza farlo sembrare un cretino e per aggiungere qualche gag. 

Allora la scena di caitlin l'ho interpretata così

Spoiler

Killer frost in pratica cerca di emergere nelle situazioni di pericolo, non a caso nello scorso episodio è emersa quando cait veniva minacciata. Mentre in questo quando agli star scatta l'allarme intruso. Il motivo per cui emerge in fase di pericolo secondo me è perchè in quei frangenti cait, presa dalla situazione, non è in grado appieno di tenere a bada il lato di KF. Beh per quanto riguarda i gadget mi dispiace relativamente alla fine, l'importante per me è che la tuta sia ancora quella nuova. Mi piace molto Devoe, misterioso e geniale, credo che sarà un gran cattivo. Mi ha incuriosito non poco la faccenda dei meta che vuole radunare, oltre al fatto che vorrei capire se è lui che li ha trasformati in meta. C'è stato anche un bel collegamento alla prima serie, ricordiamoci di deathbolt quello che sparava laser, non era diventato meta a causa dell'acceleratore, infatti era lontano da CC quando è esploso. Chissà che non centri Devoe. Potrebbe anche centrare la tempesta di speedforce del finale della scorsa stagione, ma non so se è in grado di donare altri poteri oltre la velocità.

Link al commento

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ad ogni episodio, dopo averlo visto, mi ricerco sempre le clip con Caitlin.

"No change, no change, no change"

Diventa super sexy con gli occhi da KF lo so:XD: beh fino ad ora c'è questa costante, pericolo=rischio KF. Fino a che non ci smentiranno al momento sembra essere il pericolo la molla scatenante. Ad ogni modo hai visto il promo dell'episodio 3? E' troppo da WTF:XD:

Link al commento

11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Diventa super sexy con gli occhi da KF lo so:XD: beh fino ad ora c'è questa costante, pericolo=rischio KF. Fino a che non ci smentiranno al momento sembra essere il pericolo la molla scatenante. Ad ogni modo hai visto il promo dell'episodio 3? E' troppo da WTF:XD:

Una metaumana che porta sfiga :XD:

Link al commento

10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se non altro non si può dire che non sia originale:XD: io sono morto alla scena d'apertura del promo:XD:

A me fanno ridere le scene in cui scivolano :XD:. In particolate la scena iniziale in cui c'è anche un effetto sonoro apposito :XD:.

Comunque è stato confermato che l'Evil Flash di Terra X sarà:

Spoiler

Un' ennessima versione di Harryson Wells . 

Link al commento

6 ore fa, Sonic98 ha scritto:

A me fanno ridere le scene in cui scivolano :XD:. In particolate la scena iniziale in cui c'è anche un effetto sonoro apposito :XD:.

Comunque è stato confermato che l'Evil Flash di Terra X sarà:

Apri contenuto nascosto

Un' ennessima versione di Harryson Wells . 

Si quando scivola flash c'è l'effetto sonoro da cartone animato:XD: comunque lo sapevo del flash di terra X.

Link al commento

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Devo dire che nonostante sia un episodio che si concetra molto sul divertimento ci sono state importanti informazioni sulla trama, nonchè rivelazioni a dir poco scioccanti e...

Apri contenuto nascosto

f*anculo Jesse Quick 

Non so tu ma io ero piegato in due dal ridere, soprattutto nelle scene che metterò qua sotto, io veramente non mi divertivo così da tempo:rotfl::rotfl:

Spoiler

Harry che litiga con Cisco, quei due insieme sono formidabili. Poi il matrimonio improvvisato al funerale:rotfl::rotfl: Iris in questo episodio mi ha fatto morire dal ridere:rotfl::rotfl: e poi quando Harry lancia il breakup cube in aria e gli torna in testa:rotfl::rotfl: Però è vero ci sono state delle rivelazioni non da poco, cioè figata che i meta umani siano stati creati dal varco della speedforce, ho apprezzato molto perché appunto fa capire che l'uscita di Barry ha avuto delle conseguenze non da poco, oltre al fatto che è stato geniale a dir poco che tutto fosse stato orchestrato dal Pensatore. Cioè lui era conscio che il samuroid avrebbe forzato il ritorno di Barry, com'era conscio che questo avrebbe creato nuovi meta, è 10 passi avanti mi sta piacendo un sacco come villain. La rivelazione sconvolgente Joe padre di nuovo, mi sono piegato in due dalle risate alla sua reazione, fanno pure finire l'episodio lì:rotfl::rotfl: sono d'accordo con te che carogna Jesse:( l'assenza di Wally comunque dovrebbe durare dall'episodio 4 al 7 se sono vere le info che girano sul web. Hazard come villain mi è piaciuta, sia per i suoi poteri particolari che come carattere in generale, una cattiva settimanale molto atipica ma proprio per questo ha spiccato secondo me.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...