Seanna Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Richiedo la bambola anche io :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 A me tocca la bambola Musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkray98 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 La voglio anceh io la bambola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna! n___n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Awww, voglio Musharna anche io ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di musharna *w* (sperando di essere ancora in tempo XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna, se mi è possibile. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Vorrei la bambola di Musharna grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 dicembre, 2012 Condividi Inviato 13 dicembre, 2012 Richiedo la bambola di Musharna, se mi è possibile. A presto!Mi spiace, ma la bambola di Musharna è riservata a coloro che si sono iscritti nell'arco di tempo che va dal 30 Ottobre 2011 all' 1 Novembre 2011 (compreso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlCassiere Inviato 14 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Assegnata la bambola a tutti coloro che l'avevano richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Complimenti Cassieruzzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 dicembre, 2012 Condividi Inviato 14 dicembre, 2012 Ma come è misterioso questo cassiere chissà cosa combina nello scantinato forse ha una fabbrica di pokebambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 dicembre, 2012 Condividi Inviato 15 dicembre, 2012 Vorrei la bambola di Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 16 dicembre, 2012 Condividi Inviato 16 dicembre, 2012 Cassiere!!!! siccome sei tanto generoso.... e tra poco è natale... potresti fare uno strappo alle regole e consegnare a chi non si è iscritto entro quel tempo la bambola di musharna???ps. se si.... la richiederei x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 *Raccoglie bambola, e si scusa per il ritardo!*Touya richiede bambola di Musharna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 il mercatino... chissà se ci sarà anche una bambola deoxys prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 il mercatino... chissà se ci sarà anche una bambola deoxys prima o poi...Secondo me arriverà , anche a me piace molto deoxys :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 ...misterioso cassiere... richiedo perfavore la bambola Musharna Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemon4Ever Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Ehy, amico. Io essere iscritto il 30 Ottobre 2011. Tu dare me Pokédoll di Musharna? Io volere richiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 23 dicembre, 2012 Condividi Inviato 23 dicembre, 2012 Potrei avere la bambola Musharna please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Potrei avere quella di absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Potrei avere quella di absol?Potevi ottenrela solose partecipavi ad un certo satoshi's castle del 21 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 *prende la bambola caduta, si guarda intorno, chiama il cassiere,il cassiere scompare e il ragazzo si infila la bambola in tasca...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Potevi ottenrela solose partecipavi ad un certo satoshi's castle del 21 dicembreMa sulla descrizione dice "sopravvissuto alla fine del mondo", fa niente, l'importante per me è averne una di blaziken quando uscirà Inoltre nella descrizione della bambola magby c'è scritto elekid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.