Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ragazzi ma si possono sbloccare altri compagni npc per le lotte in multiplo apparte quella Rosalba con Barbacle e Hawlucha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Si, ce ne sono altri. Man mano che procedi nelle lotte e superlotte in singolo e in doppio sblocchi la possibilità di reclutare gli allenatori che sconfiggi, fra cui anche Rosso, Camilla, Lino, Blu, Alberta e Guzman per 10 PL. Io ad esempio attualmente ho reclutato Rosso e Lino e sto continuando a fare le superlotte in singolo nella speranza di trovare e reclutare Alberta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Ma come fai a reclutarli? E questo che non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 11 ore fa, Furiossj ha scritto: Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL. Non ci avevo fatto caso, credevo fosse automatico, ma quindi devo ribatterli e alla fine della lotta con loro mi compare questa opzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 52 minuti fa, Furiossj ha scritto: Esatto Che rottura, me ne fossi accorto prima ne avrei già qualcuno. Va beh. Comunque grazie mille per le delucidazioni. Si può chiudere per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 1 ora fa, Cedric ha scritto: Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis Si mi sono appena accorto di Kawe, senza pensare ho messo in sqadra scizor e lucario, chi mi becco? Kawe. Maledizione. XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.