Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Ragazzi ma si possono sbloccare altri compagni npc per le lotte in multiplo apparte quella Rosalba con Barbacle e Hawlucha?
Furiossj Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Si, ce ne sono altri. Man mano che procedi nelle lotte e superlotte in singolo e in doppio sblocchi la possibilità di reclutare gli allenatori che sconfiggi, fra cui anche Rosso, Camilla, Lino, Blu, Alberta e Guzman per 10 PL. Io ad esempio attualmente ho reclutato Rosso e Lino e sto continuando a fare le superlotte in singolo nella speranza di trovare e reclutare Alberta.
Xandras89 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Inviato 8 febbraio, 2017 Ma come fai a reclutarli? E questo che non capisco.
Furiossj Inviato 8 febbraio, 2017 Inviato 8 febbraio, 2017 Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL.
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 On 08/02/2017 at 23:38, Furiossj ha scritto: Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL. Espandi Non ci avevo fatto caso, credevo fosse automatico, ma quindi devo ribatterli e alla fine della lotta con loro mi compare questa opzione?
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 On 09/02/2017 at 11:51, Furiossj ha scritto: Esatto Espandi Che rottura, me ne fossi accorto prima ne avrei già qualcuno. Va beh. Comunque grazie mille per le delucidazioni. Si può chiudere per me.
Claire488 Inviato 9 febbraio, 2017 Inviato 9 febbraio, 2017 Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis
Xandras89 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Inviato 9 febbraio, 2017 On 09/02/2017 at 14:27, Cedric ha scritto: Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca: Sole: Kawe Plumeria Sina Luna: Dexio Guzman Ibis Espandi Si mi sono appena accorto di Kawe, senza pensare ho messo in sqadra scizor e lucario, chi mi becco? Kawe. Maledizione. XDXD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.