Vai al commento

Lotte Multiple

Post raccomandati

Si, ce ne sono altri. Man mano che procedi nelle lotte e superlotte in singolo e in doppio sblocchi la possibilità di reclutare gli allenatori che sconfiggi, fra cui anche Rosso, Camilla, Lino, Blu, Alberta e Guzman per 10 PL. Io ad esempio attualmente ho reclutato Rosso e Lino e sto continuando a fare le superlotte in singolo nella speranza di trovare e reclutare Alberta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL. 

Link al commento

11 ore fa, Furiossj ha scritto:

Puoi reclutarli dopo averli battuti tramite l'addetta dell'albero sulla piattaforma. Nel menù che compare, quello con continua-sospendi le lotte-salva il video, in fondo c'è l'opzione per reclutarli al costo di 10 PL. 

Non ci avevo fatto caso, credevo fosse automatico, ma quindi devo ribatterli e alla fine della lotta con loro mi compare questa opzione?

Link al commento

Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super

E ci sono 3 allenatori esclusivi a seconda della versione in cui si gioca:

Sole:

Kawe
Plumeria
Sina

Luna:

Dexio
Guzman
Ibis

Aggiungo inoltre che gli allenatori speciali si possono affrontare e reclutare solo nelle lotte Super

Sole:

Kawe
Plumeria
Sina

Luna:

Dexio
Guzman
Ibis

Link al commento

1 ora fa, Cedric ha scritto:

Sole:

Kawe
Plumeria
Sina

Luna:

Dexio
Guzman
Ibis

Si mi sono appena accorto di Kawe, senza pensare ho messo in sqadra scizor e lucario,  chi mi becco? Kawe. Maledizione. XDXD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...