Vai al commento


Aiuto per dusknoir


Dongy

Post raccomandati

Vorrei usarlo in coppia con dusknoir e avrei dei dubbi

Come mosse do per scontato mangiasogni

Poi però devo scegliere in uno slot una tra distorzona e furtivombra: distortozona può servire con Darkrai? 

Negli altri due slot invece non so chi escludere tra Gelopugno, Fuocopugno, Tuonopugno, Crescipugno e Spettro Pugno (scegliendo furtivombra nel secondo slot escluderei Spettro Pugno) e soprattutto quelli che imparerebbe a "livello "inzio"" come glie li faccio imparare?

Natura Decisa per i pugni

Ev in Attacco e Ps

Strumento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Andry ha scritto:

In che metagame / tier vorresti giocarlo? :o 

Non so cosa sonooo D':

Forse intendi in che lotte? In tutte ma più in doppio, solo che vorrei fare le lotte in triplo, non ci sono proprio più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dusknoir è un pokemon completamente inutile in qualunque formato, non riesco a trovare un utilizzo decente per il doppio se non come Trick Room setter ma ce ne sono di molto migliori. 

Mangiasogni insieme a darkrai e i pugni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dongy ha scritto:

Mangiasogni insieme a darkrai e i pugni

Giusto per precisare: Dream Eater fa abbastanza schifo senza STAB, e anche con quella passa spesso in secondo piano rispetto a Psychic, Psyshock e simili. Questo vale anche per "i pugni" quando usati da un pokémon con un Atk non eccezionale senza precisi scopi di coverage. Quale sia poi il senso di usare Darkrai con la TR va ad aggiungersi ai segreti di Fatima.

 

Quotando Angry finché non esisteranno SM NU e SM PU Dusknoir farà schifo nel competitivo di settima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Giusto per precisare: Dream Eater fa abbastanza schifo senza STAB, e anche con quella passa spesso in secondo piano rispetto a Psychic, Psyshock e simili. Questo vale anche per "i pugni" quando usati da un pokémon con un Atk non eccezionale senza precisi scopi di coverage. Quale sia poi il senso di usare Darkrai con la TR va ad aggiungersi ai segreti di Fatima.

 

Quotando Angry finché non esisteranno SM NU e SM PU Dusknoir farà schifo nel competitivo di settima generazione.

Pensavo di dare gli Ev in attacco e Ps, poi posso sempre mettere distortozona al posto di mangiasogni visto che Darkrai posso solo cercarlo nella Gts

Avrei messo furtivombra non avendo distortozona ma a quel punto potrei sostituirla con qualcos'altro come potrebbe essere Spettro Pugno (spero di non averla sparata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...