Vai al commento


Chandelure con Ondacalda


Xandras89

Post raccomandati

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Se non vuoi ricorrere ai tutor di ORAS e BW2 puoi insegnargliela come EM da Magcargo, da un altro Chandelure o dalle loro preevo.

e penso che il problema dell'utente sia proprio come avere un genitore che possa trasmetterla ad un chandelure (visto che magcarco la apprende da chandelure e viceversa, quindi un circolo vizioso, ovviamente il modo è usare qualcuno che la abbia appresa su oras)

 

13 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Ragazzi in S/M c'e qualche modo per insegnare ondacalda a Chandelure?

l'unico metodo è avere un membro della sua catena evolutiva (o di magcargo maschio) che la conosca (via breeding o via tutor di oras) e la passi ai figli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Se non vuoi ricorrere ai tutor di ORAS e BW2 puoi insegnargliela come EM da Magcargo, da un altro Chandelure o dalle loro preevo.

 

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

e penso che il problema dell'utente sia proprio come avere un genitore che possa trasmetterla ad un chandelure (visto che magcarco la apprende da chandelure e viceversa, quindi un circolo vizioso, ovviamente il modo è usare qualcuno che la abbia appresa su oras)

 

l'unico metodo è avere un membro della sua catena evolutiva (o di magcargo maschio) che la conosca (via breeding o via tutor di oras) e la passi ai figli

Ok capito, si a farmelo su AZ, ci avevo pensato, io il mio devo ancora farlo, era una curiosità per un mio amico che ha fatto l'errore di farselo direttamente su S/M. Siccome giochiamo in coppia nelle lotte multiple volevo fare la compo Char Y e Chandelure con Vampata. Quindi volevo capire se si poteva insegnare. 

Gran servizio hanno reso in sto gioco eliminando il tutor mosse. Boh non capisco proprio, a sto punto uno che inizia a giocare ora è in gran difficolta rispetto a chi già giocava. Boh va beh. Gliene farò uno io su AZ.

Grazie ragazzi gentilissimi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Gran servizio hanno reso in sto gioco eliminando il tutor mosse. Boh non capisco proprio, a sto punto uno che inizia a giocare ora è in gran difficolta rispetto a chi già giocava.

I tutor (eccetto quelli per Draco Meteor, Blast Burn e varianti e i Pledge) sono sempre assenti nei primi due titoli di una generazione, non è nulla di nuovo. o.o

 

26 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

giochiamo in coppia nelle lotte multiple volevo fare la compo Char Y e Chandelure con Vampata

Se non volete farvi arare dal primo Aerodactyl/Garchomp Jolly/Scarfer con Rock Slide che passa dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di cambiare strategia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

I tutor (eccetto quelli per Draco Meteor, Blast Burn e varianti e i Pledge) sono sempre assenti nei primi due titoli di una generazione, non è nulla di nuovo. o.o

 

Se non volete farvi arare dal primo Aerodactyl/Garchomp Jolly/Scarfer con Rock Slide che passa dovreste seriamente prendere in considerazione l'idea di cambiare strategia.

Esistono gli Switch eh. e non mi riferisco alla nuova console nintendo. Scherzi a parte so bene quali sono i rischi della mia strategia, ma e una tattica che ho già usato nelle lotte doppie per tutto il periodo di ORAS e ha sempre dato ottimi risultati, 2 vampate stab con giorno di sole fanno un ottimo lavoro. Basta avere lo switch giusto in grado di assorbire Rock Slide che diventa una mossa prevedibilissima in quel caso. In caso di PKM roccia o terra in campo al posto dei 2 citati da te entrambi i pokemon hanno solaraggio che con la luce parte subito. Ci sono mille modi di giocarla e nessun team è perfetto. Se no ci limiteremo tutti a giocare il team del campione di turno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...