ExLo05 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ciao a tutti cerco un Gastly, natura Timida, in grado di imparare Introforza Fuoco Posso offrire in cambio: -Growlithe (eg, Zuffa, Mattindoro) -Scarti di Psyduck con Nuotovelox -Scarti di Charmander con Solarpotere -Scarti di Bulbasur con Clorofilla -Scarti di Squirtle con Copripioggia -Scarti di Vulpix Alola -Scarti di Drampa -Seel con Corpogelo -Vulpix con Siccità -Nidoran (M & F) con Abilità Nascosta -Poliwag con Nuotovelox -Zubat con Intrapasso -Aerodactyl con Agitazione -Jigglypuff con Amicoscudo -Magikarp con Paura -Scarti di Fletching con Aliraffica e ventoincoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ciao ma gli iv possono essere anche casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto_Metafisico Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 ore fa, ExLo05 ha scritto: Ciao a tutti cerco un Gastly, natura Timida, in grado di imparare Introforza Fuoco Posso offrire in cambio: -Growlithe (eg, Zuffa, Mattindoro) -Scarti di Psyduck con Nuotovelox -Scarti di Charmander con Solarpotere -Scarti di Bulbasur con Clorofilla -Scarti di Squirtle con Copripioggia -Scarti di Vulpix Alola -Scarti di Drampa -Seel con Corpogelo -Vulpix con Siccità -Nidoran (M & F) con Abilità Nascosta -Poliwag con Nuotovelox -Zubat con Intrapasso -Aerodactyl con Agitazione -Jigglypuff con Amicoscudo Magikarp con Paura Ce l'ho io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 10 ore fa, out19law ha scritto: Ciao ma gli iv possono essere anche casuali? Sì, quelli poi li aggiusto con i tappi 9 ore fa, Xurkitree ha scritto: Ce l'ho io. Ti serve qualcuno, della lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 @Superyle99 risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.