Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)

DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

1. 1.

• Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.

Post raccomandati

Inviato

Ok, sti corrotti poco corrotti (o meglio "Clio" ) quanti ne sono ? Oltre a L, quali altri ci puoi rivelare?

Inviato

Il Cassiere comanda quelli come L, quindi.

Mai una volta che non mi outspeedi. Cattivo. :(

Ghost, non credo sia lei. XD

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

mhh, se ci fate caso ...L... usa sempre i "..." nel nome, nell' ecco chi sono "Io...giuro che risolverò il mistero!", negli interessi: "...Cassiere...Diamond..." nei messaggi e i post COME IL CASSIERE comincio a sospettare!

Inviato

Ho detto hanno per errore, indendevo chespin.Scussatee per l'inconveniente.Piùttosto dovremmo trovare gli altri clio.

Inviato

Dobbiamo fare tutto da soli, quindi?

Noi, praticamente, ci stiamo fidando di qualcuno di cui non sappiamo niente, quindi: Cosa o chi sei tu, Chespin?

Inviato

Toglimi una curiosità : ti sei iscritto in una community a tema pokémon per discutere di ciò o per risolvere misteri? e_e

Perché tanto interesse?

Inviato

Dobbiamo fare tutto da soli, quindi?

Noi, praticamente, ci stiamo fidando di qualcuno di cui non sappiamo niente, quindi: Cosa o chi sei tu, Chespin?

Un clio.

*shock*

by secsi @Combo 

Inviato

NON POSSO RIVELARLO. MA TUTTO VERRA' A GALLA. I CLIO SONO IN TUTTO 11. SONO TUTTI SERVI DEL DENARO

Toh Toh, Team Starforce, è ora di rientrare in azione. :asduj1:

Inviato

VOGLIO SOLO DIRVI... :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: CHE QUESTO E' STATO IL TROLL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI! NON E' VERO NIENTE! XD XD XD OMG!

XD

Il troll non è concluso fino a quando non linki richroll oppure Trolololo è_è

Inviato

VOGLIO SOLO DIRVI... :tf: :tf: :tf: :tf: :tf: CHE QUESTO E' STATO IL TROLL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI! NON E' VERO NIENTE! XD XD XD OMG!

XD

CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREP CREPA CREPA CREPA CREPA CREPA CREPAA

Inviato

XD

Nah. Non ti credo.

by secsi @Combo 

Inviato

VOGLIO SOLO DIRVI... CHE QUESTO E' STATO IL TROLL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI! NON E' VERO NIENTE! XD XD XD OMG!

TIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIOTIODIO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...