Vai al commento

6vs6 online, in singolo?


Post raccomandati

12 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Effettivamente sarebbe una cosa carina se implementassero il 6vs6 sui prossimi giochi.

Sui prossimi giochi? Questi ritardati della Game Freak sono poco svegli, già da Pokèmon X e Y nel 2013 dovevano implementare i 6vs casuali, magari con possibilità di scelta fra 3vs3 e 6vs6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hate ha scritto:

Sui prossimi giochi? Questi ritardati della Game Freak sono poco svegli, già da Pokèmon X e Y nel 2013 dovevano implementare i 6vs casuali, magari con possibilità di scelta fra 3vs3 e 6vs6

Si infatti, non capisco cosa stiano aspettando ad implementarlo per bene. Quelli che trovi nel PSS o nel Festiplaza con cui fare un 6vs6 o sono ragazzini con team pieni di leggendari con IV e EVs casuali che asfalti in due secondi o player competitivi che chiaramente quittano non appena gli mandi giù il core del team. Raramente sono riuscito a fare una lotta 6vs6 combattuta fino in fondo sul 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Furiossj ha scritto:

Si infatti, non capisco cosa stiano aspettando ad implementarlo per bene. Quelli che trovi nel PSS o nel Festiplaza con cui fare un 6vs6 o sono ragazzini con team pieni di leggendari con IV e EVs casuali che asfalti in due secondi o player competitivi che chiaramente quittano non appena gli mandi giù il core del team. Raramente sono riuscito a fare una lotta 6vs6 combattuta fino in fondo sul 3DS.

Vero. Effettivamente i 3vs3 mi è sempre stato stretto, ma vista l'impossibilita di giocare i 6vs6 seri tocca accontentarsi.

Io di solito riesco a farli solo quando mi trovo con gli amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...