Hate Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Mi sono sfrantecato *censura* nel giocare sempre i 3vs3... come posso fare per fare i 6v6? Ad esempio questo Youtuber ci riesce alla grande: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Le lotte 6vs6 le puoi fare quando sfidi qualcuno direttamente dal festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 26 minuti fa, Vibe ha scritto: Le lotte 6vs6 le puoi fare quando sfidi qualcuno direttamente dal festiplaza Ok, quindi il Global Link non c'entra nulla con i 6vs6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 no, con il global link non c'entra nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Effettivamente sarebbe una cosa carina se implementassero il 6vs6 sui prossimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 12 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Effettivamente sarebbe una cosa carina se implementassero il 6vs6 sui prossimi giochi. Sui prossimi giochi? Questi ritardati della Game Freak sono poco svegli, già da Pokèmon X e Y nel 2013 dovevano implementare i 6vs casuali, magari con possibilità di scelta fra 3vs3 e 6vs6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Hate ha scritto: Sui prossimi giochi? Questi ritardati della Game Freak sono poco svegli, già da Pokèmon X e Y nel 2013 dovevano implementare i 6vs casuali, magari con possibilità di scelta fra 3vs3 e 6vs6 Si infatti, non capisco cosa stiano aspettando ad implementarlo per bene. Quelli che trovi nel PSS o nel Festiplaza con cui fare un 6vs6 o sono ragazzini con team pieni di leggendari con IV e EVs casuali che asfalti in due secondi o player competitivi che chiaramente quittano non appena gli mandi giù il core del team. Raramente sono riuscito a fare una lotta 6vs6 combattuta fino in fondo sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 ore fa, Furiossj ha scritto: Si infatti, non capisco cosa stiano aspettando ad implementarlo per bene. Quelli che trovi nel PSS o nel Festiplaza con cui fare un 6vs6 o sono ragazzini con team pieni di leggendari con IV e EVs casuali che asfalti in due secondi o player competitivi che chiaramente quittano non appena gli mandi giù il core del team. Raramente sono riuscito a fare una lotta 6vs6 combattuta fino in fondo sul 3DS. Vero. Effettivamente i 3vs3 mi è sempre stato stretto, ma vista l'impossibilita di giocare i 6vs6 seri tocca accontentarsi. Io di solito riesco a farli solo quando mi trovo con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.