Delta_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 o15 minuti fa, Ryuga ha scritto: Mi era perfino giunta voce che una certa @Martyny si era messa il bikini a febbraio per te cosa hai capito era un costume da carnevale della città di spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 auguri blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Hey auguri green! Spoiler aspetto con tanta gioia quella lotta in palestra , ma ancora auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Non compie gli anni la mia cugina preferita @Kio_ allora nulla ciaone! Auguri Green, se riesco ti faccio in questi giorni un lavoretto schifo grafico da mettere in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Non compie gli anni la mia cugina preferita @Kio_ allora nulla ciaone! Auguri Green, se riesco ti faccio in questi giorni un lavoretto schifo grafico da mettere in firma Thanks! Ma nuu, non devi. 4 minuti fa, Victini930 ha scritto: Hey auguri green! Nascondi contenuto aspetto con tanta gioia quella lotta in palestra , ma ancora auguri!! Grazie! :3 Spoiler Presto, presto 24 minuti fa, Vibe ha scritto: Hoy nabbone auguroni anche qui e ricorda 4 è meglio di 1 Thanks! Ovvio lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, Green ha scritto: Thanks! Ma nuu, non devi. Grazie! :3 Nascondi contenuto Presto, presto Thanks! Ovvio lel Si perché in realtà è un avvertimento per la padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Si perché in realtà è un avvertimento per la padella Quella che ti arriverà in testa fra 3.. 2.. 1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 'guri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Quella che ti arriverà in testa fra 3.. 2.. 1.. La congelo baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: La congelo baby E allora ti arriverà in testa una padella surgelata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, Green ha scritto: E allora ti arriverà in testa una padella surgelata Ti ricordo che ho una cugina che mi protegge e poi la padella è sua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 33 minuti fa, Triton ha scritto: Ti ricordo che ho una cugina che mi protegge e poi la padella è sua Tua cugina protegge solo me lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: @Kio_ uno dei tanti difetti è la puzza ve'? Ma quante cose mi hai regalato oggi? ç_ç Bellissimo tutto. :c ♥ Tu puzzi ♥ NO. Non è mai abbastanza, ma sono contenta che tu abbia gradito ♥ 51 minuti fa, Green ha scritto: Quella che ti arriverà in testa fra 3.. 2.. 1.. 50 minuti fa, Triton ha scritto: La congelo baby 49 minuti fa, Green ha scritto: E allora ti arriverà in testa una padella surgelata 39 minuti fa, Triton ha scritto: Ti ricordo che ho una cugina che mi protegge e poi la padella è sua 6 minuti fa, Green ha scritto: Tua cugina protegge solo me lel lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 7 minuti fa, Green ha scritto: Tua cugina protegge solo me lel Peccato che ci esca a fare shopping con lei Adesso, Kio_ ha scritto: NO. Non è mai abbastanza, ma sono contenta che tu abbia gradito ♥ lol COZAH RIDIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Peccato che ci esca a fare shopping con lei COZAH RIDIH Va beh dai, amò & cugì, basta litigare, risparmiamo le liti per il cenone di Natale (?) Sono una perZona allegra (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: NO. Non è mai abbastanza, ma sono contenta che tu abbia gradito ♥ Tanto mo tocca a me farti i regali e.e 4 minuti fa, Triton ha scritto: Peccato che ci esca a fare shopping con lei Ringrazia che siete cugine o ti padellerei. 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Va beh dai, amò & cugì, basta litigare, risparmiamo le liti per il cenone di Natale (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tanto mo tocca a me farti i regali e.e Ringrazia che siete cugine o ti padellerei. ♥ Alla tua "cognata" non fai i regali muori 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Va beh dai, amò & cugì, basta litigare, risparmiamo le liti per il cenone di Natale (?) Sono una perZona allegra (?) A natale mangio e congelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Alla tua "cognata" non fai i regali muori Tiè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Green ha scritto: Tiè Tanto domani schiatti Spoiler Spoiler Spoiler SECONDO ME C'È QUALCUNO CHE QUI PENSA CHE IO SIA SUL SERIO CUGINA DI kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Auguri Green! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Auguri Green! Grazie! 3 minuti fa, Triton ha scritto: Tanto domani schiatti Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto SECONDO ME C'È QUALCUNO CHE QUI PENSA CHE IO SIA SUL SERIO CUGINA DI kio Ma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Grazie! Ma. Baci, vuoi un biscotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Triton ha scritto: Baci, vuoi un biscotto? Mangio solo i biscotti di @Kio_, pffff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, Triton ha scritto: Baci, vuoi un biscotto? 1 minuto fa, Green ha scritto: Mangio solo i biscotti di @Kio_, pffff. Li ho fatti io i biscotti, mangiali e fate pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.