Vai al commento


Intervista a John Hanke e novità in arrivo


Kyra

Post raccomandati

Ho letto un articolo su Forbes sull'intervista di John Hanke, il capoccione della Niantic.

Prima dice che presto saranno introdotti i combattimenti PvP e gli scambi tra i giocatori, ma subito dopo precisa che i primi non avrebbero molto senso col sistema attuale di combattimento che è troppo rudimentale e che quindi andrebbe rielaborato, mentre riguardo gli scambi teme che l'introduzione di questa caratteristica se non gestita correttamente potrebbe potenzialmente rovinare il gioco e diventare predominio del mercato nero, ossia dello scambio di pokemon in denaro.

Ma quindi la conclusione qual è? Queste nuove funzioni verranno introdotte a breve oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Kuma ha scritto:

Ho letto un articolo su Forbes sull'intervista di John Hanke, il capoccione della Niantic.

Prima dice che presto saranno introdotti i combattimenti PvP e gli scambi tra i giocatori, ma subito dopo precisa che i primi non avrebbero molto senso col sistema attuale di combattimento che è troppo rudimentale e che quindi andrebbe rielaborato, mentre riguardo gli scambi teme che l'introduzione di questa caratteristica se non gestita correttamente potrebbe potenzialmente rovinare il gioco e diventare predominio del mercato nero, ossia dello scambio di pokemon in denaro.

Ma quindi la conclusione qual è? Queste nuove funzioni verranno introdotte a breve oppure no?

Possiamo solo stare a vedere! A me il gioco così com'è non dispiace. Niantic per me deve implementare il radar in modo serio sia per i pkm che per le palestre, eliminare i problemi di crash, eliminare completamente fake gps, e troiai vari. Prima di apportare modifiche strutturali c'è da sistemare il gioco attuale. Poi se riescono a fare entrambi tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gimli ha scritto:

Possiamo solo stare a vedere! A me il gioco così com'è non dispiace. Niantic per me deve implementare il radar in modo serio sia per i pkm che per le palestre, eliminare i problemi di crash, eliminare completamente fake gps, e troiai vari. Prima di apportare modifiche strutturali c'è da sistemare il gioco attuale. Poi se riescono a fare entrambi tanto di guadagnato.

Riguardo al radar per i pokemon ha detto che ora è migliorato rispetto a quello precedente con le orme e quindi non subirà cambiamenti; di radar per le palestre non ne ha parlato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kuma ha scritto:

Riguardo al radar per i pokemon ha detto che ora è migliorato rispetto a quello precedente con le orme e quindi non subirà cambiamenti perchè va bene così com'è; di radar per le palestre non ne ha parlato

Ridicolo! si adoperano per limitare siti come gymhuntr (chissà che male fanno) ed il gioco continua a crashare. Per non parlare dei fake&co. ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sia vero, anche se ormai, come ho spiegato nell'altro topic non ci credo più a queste novità (ma sarebbe bellissimo).

 

Comunque sia dovrebbero prima bannare tutti quelli che usano i trucchi e poi inserire novità. Non conviene tanto inserire gli scambi se ci sarebbe gente che venderebbe centinaia di Snorlax e Dragonite tutti al 100% IVs maxxati e con i movesets perfetti; stessa cosa per il PvP: non vorrei trovarmi un fakeGPS al 40 che dal nulla mi sfida con una squadra di pokemon rari (Dragonite Lapras Snorlax ecc.) al 100% maxxati con le mosse giuste.

Discorso simile lo farei per la seconda generazione: con questo evento i FakeGPS avranno sicuramente avuto la possibilità di farsi 1.000 e passa caramelle Chansey (oltre che trovarne tanti con le IV sopra il 90) e quindi sarebbero capaci di spammare roba tipo 20-30 Blissey nelle palestre. Stessa cosa per Tyrannitar (che pare sarà più forte di Dragonite): i FakeGPS sarebbero capaci di averne una decina solo 2 giorni dopo il rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo già scritto:

Sono sincero, ma degli scambi posso farne a meno, questo perchè renderebbe meno soddisfacente ottenere i pkmn, e poi accorcerebbe il anche la durata del gioco ai players. Qualche mese fa qualcuno, credo @Onix98 ma non ne sono sicuro, mi aveva detto scherzando che mi avrebbe regalato un Lapras, avevo detto si, ma nel mentre pensavo a quanto sarebbe stato più emozionante trovarmelo da solo; e se mi fossi fatto scambiare Lapras e Snorlax, non so se ora starei giocando con la stessa energia che ho ora.

 

Per il mercato nero, non c'è neanche bisogno di parlarne.

 

 

Per le lotte credo anch'io che bisogni ritoccare qualcosa da quelle vs Cpu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DvalinVegeth ha scritto:

...

Forse hai leggermente frainteso: probabilmente parlai di Chansey o Snorlax (visto che di quelli ho qualche doppione) ma non di Lapras (ne ho solo uno purtroppo).

Anche se secondo me per gli scambi, con l'eccezione dei regionali, impediranno ai giocatori nuovi di ricevere pokemon non registrati nel pokedex e pokemon di livello superiore a quello che possono avere, cioè se "Tizio" non ha Dragonite nel pokedex il gioco mi impedisce di darglielo, e se "Tizio" fosse al livello 20 (e quindi può potenziarsi i pokemon fino al livello 21.5) non posso dargli un Vaporeon che è al livello 29.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Forse hai leggermente frainteso: probabilmente parlai di Chansey o Snorlax (visto che di quelli ho qualche doppione) ma non di Lapras (ne ho solo uno purtroppo).

Anche se secondo me per gli scambi, con l'eccezione dei regionali, impediranno ai giocatori nuovi di ricevere pokemon non registrati nel pokedex e pokemon di livello superiore a quello che possono avere, cioè se "Tizio" non ha Dragonite nel pokedex il gioco mi impedisce di darglielo, e se "Tizio" fosse al livello 20 (e quindi può potenziarsi i pokemon fino al livello 21.5) non posso dargli un Vaporeon che è al livello 29.5.

Il problema più grande che vedo io è il seguente:

come dei neo giocatori potrebbero arrivare ad avere, una volta uscite le nuove generazioni, porygon2 o blissey quando già per noi ora, se non ci fosse stato questo evento di San Valentino, difficilmente ce li saremmo potuti permettere? O anche solo parlando degli starter.. 125 caramelle l uno, senza eventi ci impieghi una vita, considerando il fatto che una volta uscita la seconda generazione, presumo sia sempre più difficile trovare quelli della prima.. 

Quindi questa cosa degli scambi diventa quasi obbligatoria per permettere ai nuovi giocatori di completare il pokedex. 

Certo ci dovranno essere limitazioni per evitare scambi tra multi account o robe simili, però la vedo una cosa alla fine necessaria. Io per limitare il problema sopra citato per esempio, permetterei gli scambi tra due account, solo di 1 pokemon ogni che so, 30 gg.. 

Per quanto riguarda le lotte c'è un meccanismo che è totalmente da ridefinire, partendo da zero, quindi chissà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...