Vai al commento

2a Generazione in arrivooooo!

fabbry21

Post raccomandati

3 ore fa, Kyra ha scritto:

Qualcuno ha già un elenco dei pokemon di 2° generazione rari?

I rari di 2' genarazione sono i due uccelli leggendari presenti anche sulle cassette dei videogiochi gold e Silver,

Ho-Oh, tipo Fuoco

Lugya, tipo Psico/acqua

Gli altri 3 leggendari che sostituiscono gli attuali Zapdos Moltres e Articuno sono Raikou Entei e Suicune, i tre cani leggendari rispettivamente di tipo elettro fuoco e ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DLight91 ha scritto:

I rari di 2' genarazione sono i due uccelli leggendari presenti anche sulle cassette dei videogiochi gold e Silver,

Ho-Oh, tipo Fuoco

Lugya, tipo Psico/acqua

Gli altri 3 leggendari che sostituiscono gli attuali Zapdos Moltres e Articuno sono Raikou Entei e Suicune, i tre cani leggendari rispettivamente di tipo elettro fuoco e ghiaccio.

Lugia è Psico/Volante :D

Link al commento

2 ore fa, DLight91 ha scritto:

Ho-Oh, tipo Fuoco

Lugya, tipo Psico/acqua

Io veramente intendevo una lista per distinguere quelli comuni, non comuni e rari tipo questa:

Cattura.JPG

Link al commento

Almeno diminuiscono il costo per l'inventario.... dai che arrivo a 1000 spazi :)

Twitter
To help you prepare for upcoming adventures, Pokémon Storage upgrades require 50% fewer PokéCoins starting the afternoon of Feb. 16–28 PST!
Link al commento

6 minuti fa, Quiro ha scritto:
Almeno diminuiscono il costo per l'inventario.... dai che arrivo a 1000 spazi :)

Twitter
To help you prepare for upcoming adventures, Pokémon Storage upgrades require 50% fewer PokéCoins starting the afternoon of Feb. 16–28 PST!

Menomale che ho preso solo gli ampliamenti per gli strumenti, dei Pokémon nemmeno uno ma mi sa che ora inizio con quelli lol

(che fortuna non aver sprecato monete)

Link al commento

32 minuti fa, Quiro ha scritto:

Twitter

L'occasione buona per maxare tutto per chi non lo ha gia fatto..... al solito sarà dopo le 22 ore italiana di oggi

Comunque mi ripeto ma dovrebbero alzare il Cap perlomeno della borsa strumenti perché già ora ci vado stretto

Link al commento

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Se si fa l aggiornamento via apk, la seconda generazione comunque non c'è ancora, giusto?

Ma come si fa l'aggiornamento Apk? Scusate l'ignoranza..

Dal play store nessun aggiornamento disponible..

5 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

E' stato introdotto nell'aggiornamento di ieri.

...di ieri???

Io non ho trovato nessun aggiornamento disponibile su play store..

Link al commento

23 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Ma come si fa l'aggiornamento Apk? Scusate l'ignoranza..

Dal play store nessun aggiornamento disponible..

...di ieri???

Io non ho trovato nessun aggiornamento disponibile su play store..

il nuovo aggiornamento contiene tutte le novità annunciate ma verranno attivate da server entro fine settimana

Su playstore non la vedo neppure io probabilmente è stata scaricata in qualche APK mirror tipo questo

http://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/pokemon-go/pokemon-go-0-57-2-release/pokemon-go-0-57-2-android-apk-download/

In ogni caso ancora non è attiva

Link al commento

Io scaricato dal Play Store ufficiale stamattina. Confermo gli aggiornamenti visivi caricati da fabbry21 e quelli nella seguente immagine.

Oltre a questo le nuove personalizzazioni dell'allenatore.

I pokemon della seconda generazione li attiveranno via server questo weekend così come le nuove bacche.

Ho fatto 4 giri di pokestop ma non ho trovato nulla di nuovo.

C4tZdGnXUAAT1AO.jpg

Link al commento

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Io scaricato dal Play Store ufficiale stamattina. Confermo gli aggiornamenti visivi caricati da fabbry21 e quelli nella seguente immagine.

Oltre a questo le nuove personalizzazioni dell'allenatore.

I pokemon della seconda generazione li attiveranno via server questo weekend così come le nuove bacche.

Ho fatto 4 giri di pokestop ma non ho trovato nulla di nuovo.

C4tZdGnXUAAT1AO.jpg

Allora sul play store qualcuno l'ha trovato.. Perché a me non viene nulla?

Link al commento

1 ora fa, cotechinosecco ha scritto:

scusate una cosa che non ho capito,
il costo dell'inventario verrà diminuito del 50% giusto?
ma sia l'ampliamento pokemon che quello della borsa?

Solo l'ampliamento pokemon.

e tutto questo da stasera alle 22.00 fino al 28 febbraio?

Si, però considera che potrebbero ritardare un po'.

24 minuti fa, sergiomarsano ha scritto:

Allora sul play store qualcuno l'ha trovato.. Perché a me non viene nulla?

Anche io non ho ancora nulla, ma è normalissimo in quanto il rilascio di updates sul play store viene sempre fatto a scaglioni, quindi prima lo ricevono alcuni modelli di telefono/tablet, poi altri e così via.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...