Vai al commento

2a Generazione in arrivooooo!

fabbry21

Post raccomandati

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Un bel bombolone da lasciare in palestra ahahaha :P

L'ho lasciato questa mattina in una palestra abbastanza trafficata e c'è ancora.

Ma, visto che l'ho detto, fra poco me lo faranno fuori. Me la sono gufata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho un chansey all'88% di IV ma è a livello 20 (al 2500) evolverlo in Blissey e potenziarlo decentemente mi costerebbe oltre 100.000 pds e un centinaio di caramelle che non ho! sono a 47 caramelle, chansey tanto non ne trovo, l'ho messo come buddy, raggiunte le 50 lo evolvo e lo lascio così!

Link al commento

5 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Di nuovo.

Asia e Europa hanno le melme :D

Peccato per le mosse rapide rallentate (ora le lotte in palestra dureranno di più). Però mi sono divertito a cercare di cattura Skarmory e Gligar, che si spostavano e rimanevano li

2624fcc0d5f5d994b89d30b51ec459ded491b20b

Gli ultimi due...provate ad insultarli e ve la vedrete con me! (ahahah minaccia esagerata, ma per questi vale tutto)

Lo so quali sono XD pensavo ci facessero scegliere uno dei 3 come all'inizio del gioco

Link al commento

1 ora fa, 92cy ha scritto:

Lo so quali sono XD pensavo ci facessero scegliere uno dei 3 come all'inizio del gioco

In effetti...non ci avevo proprio pensato. Cmq missà che oggi era la giornata giusta per cercarli visto che ne sono apparsi molti

Bello, la musichetta della notte  riprende in parte quella del videogioco:love_emote: Voglio rigiocare a cristallo :D 

Link al commento

Confesso che sono stato preso in contropiede dall'arrivo della seconda generazione.. Me l'aspettavo stasera o oggi pomeriggio, non giovedì sera a mezzanotte in punto :-P

Devo dire che gli spawn sono abbastanza conformi con quelli che ci si aspettava, finora le famiglie evolutive più rare (cioè che non ho ancora incontrato) sono Swinub, Mareep e (come prevedibile) Larvitar.

Fortunatamente in città da me c'è un nido di Hondour, (immagino sia un nido perché  come pokemon è assente da altre zone della città e dei dintorni).

Di pokemon 'singoli' sono riuscito finora a trovare Skarmory (che temevo fosse un'esclusiva australiana), Mantine e Misdreavus :-D

Ciò che invece trovo sia estremamente raro sono gli strumenti evolutivi (o leggendari data la rarità asd), finora ho trovato solo una roccia di re e conosco solo un giocatore che ne abbia due (roccia di re e metalcoperta)...

Come cosa mi pare anche carina dato che aggiunge stimoli al cercare le cose nei pokestop, però poco bilanciata.. L'avrei messa anche per Blissey (anche se non si evolveva con uno strumento in Gen II), dato che ha notevolmente influito sulle palestre (a loro volta modificate dalla diminuzione della velocità di attacco)

Link al commento

tempo fa avevo visto qui segnalato un sito che in un unica pagina metteva i pl max "stimati" dei pokemon di seconda generazione

Alla luce delle novità e degli aggiornamenti si può vedere da una qualche parte una classifica dei punteggi pl e ps raggiungibili da tutti i pokemon ora disponibili? Lo chiedo perchè sto cacciando tutto ciò che si muove ma essendo a livello 34 non ho più questa grande necessità di livellare. Grazie

Link al commento

Ma secondo voi è possibile che in una giornata dall'uscita della 2 generazione un giocatore abbia già due typhlosion sui 2000?

Ieri sera un giallo da noi ha buttato giù tre palestre e in due ce li ha messi... contando che è da solo e appena gli hanno buttato giù le palestre le ha riconquistate piazzandoci 3 dragonite sopra 3000 suppongo che sia un bot o usi fakegps altrimenti non si spiega...

Link al commento

13 minuti fa, ChrisC710 ha scritto:

Ma secondo voi è possibile che in una giornata dall'uscita della 2 generazione un giocatore abbia già due typhlosion sui 2000?

Ieri sera un giallo da noi ha buttato giù tre palestre e in due ce li ha messi... contando che è da solo e appena gli hanno buttato giù le palestre le ha riconquistate piazzandoci 3 dragonite sopra 3000 suppongo che sia un bot o usi fakegps altrimenti non si spiega...

secondo me è un bel bot, se lo segnali non sbagli niente!

Link al commento

A proposito di Blissey, come sono Botta e Psichico? L'ho appena evoluto, 1835 PL, 312 PS e 96 IV. Ho altre 151 caramelle da parte, mi chiedevo se valeva la pena potenziarlo per usarlo in palestra.

Conoscete anche qualche sito che mi sa dire quante caramelle e pds mi serve per portarlo al massimo disponibile? 

Link al commento

11 ore fa, qwertypol ha scritto:

Per ora pare di no, si dice di heracross come possibile esclusiva sudamericana, ma può anche darsi che sia solo estremamente raro

Spero anche io che non ci siano esclusive continentali e che rimuovano quelle già presenti

Io evito totalmente queste voci infondate che girano.

Mi faccio solo 2 conti e arrivo al punto che 6 pkm ( non so quali) mi ballano. Nel senso:

Han detto di aver introdotto 80 nuovi pkm.

Nella II gen ce ne sono 100.. 8 erano i baby più togetic, 6 sono i 3 cani leggendari più Lugia Ho-Oh e Celebi.. 

Arrivando così a 14 "non nuovi".

100-14= 86.

Essendone usciti 80 nuovi, chi sono gli altri 6 introvabili ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...