Vai al commento


Quali Pokémon meriterebbero una Pre-Evo o un Evo?


Fabr.Ink

Post raccomandati

Pyroar > Solgaleo :asduj1: 

Scherzi a parte, ok, c'è una certa somiglianza di colori tra quel coso e Drumpa, ma ci vorrebbe al massimo una forma intermedia per non passare direttamente da Dunsparce a Drumpa. 

In ogni caso non createvi vari problemi, ormai è andata così, son due Pokémon separati, inutile fare polemica. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarthMizu ha scritto:

le descrizione dei pokedex li definiscono uova con struttura interna a semi (perchè dovevano spiegare il motivo del tipo erba) ma di aspetto ed è quello che conta sono uova. Per quanto riguarda clamperl il pokedex parla solo di perle nè di uova, quindi i loro nomi sono abbastanza affidabili. Pokdex docet.

Il cetriolo di mare è detto così comunemente, ma il suo nome scientifico è oloturia non cetriolo

Ho fatto ricerche e se leggi meglio il dex dice che la perla nasce dopo l evo di clamperl quindi lui non è la perla e visto che si evolve in pesce è probabile sia un uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Allora, per Exeggcute abbiamo la conferma ufficiale che sono noci di cocco/semi, per Clamperl, IN TEORIA sarebbero uova, non ci sono conferme ufficiali, ma a rigor di logica, sono uova.

Qual'è la conferma? Anche se è così palese che non ce ne dovrebbe essere bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, pokemario ha scritto:

Qual'è la conferma? Anche se è così palese che non ce ne dovrebbe essere bisogno

Il Pokédex dice che sono predati dai Crabrawler (ispirato ai granchi del cocco e i Crabrawler si cibano di frutta, bacche ecc... le uova non sono frutta), hanno una struttura interna come quella dei semi, sono di tipo Erba, si evolvono in palme, gli Exeggcute nascono alla caduta delle teste degli Exeggutor, le cui teste sono appunto noci di cocco (e da quanto ne so io le uova non stanno dentro le noci di cocco, ma se qualcuno vuole dimostrare il contrario prego).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Pokédex dice che sono predati dai Crabrawler (ispirato ai granchi del cocco e i Crabrawler si cibano di frutta, bacche ecc... le uova non sono frutta), hanno una struttura interna come quella dei semi, sono di tipo Erba, si evolvono in palme, gli Exeggcute nascono alla caduta delle teste degli Exeggutor, le cui teste sono appunto noci di cocco (e da quanto ne so io le uova non stanno dentro le noci di cocco, ma se qualcuno vuole dimostrare il contrario prego).

OK queste cose le sapevo è che la maggior parte delle persone considera conferma solo se ti dicono "ehi sono semi" e pensa che queste prove non hanno senzo perché nel magico mondo dei Pokémon tutto è possibile anche a me pare palese ma non so tutti d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzioni:

Le darei in primis a tutti quei pokémon le cui controparti hanno ottenuto un'evoluzione, ma loro no, quindi:

  • Delibird (controparte di Sneasel)
  • Jynx (Magmar ed Electabuzz)
  • Weepinbell (Gloom), a cui darei un'evoluzione alternativa che perda il tipo Veleno, alla Bellossom
  • Palpitoad (non controparte, ma l'ho sempre visto come un "reboot" di Poliwag), anche a lui un'evo alternativa
  • Troh e Sawk (ispirati a Hitmonlee e Hitmonchan), a cui darei una pre-evo e una terza evoluzione

Pokémon dall'aspetto che non sembra completo, che possono tirare fuori un concept migliore o più "aggressivo":

  • Girafarig (lui, a livello di concept, ha del potenziale enorme, ma nello stadio attuale è un pokémon fin troppo piatto)
  • Stantler (pokémon troppo anonimo, sarebbe bello vedere un'evoluzione degna di nota, magari ispirata al Natale)
  • Dunsparce
  • Qwilfish
  • Luvdisc (magari a due evoluzioni alternative, di cui una Buio o Spettro con il cuore spezzato *^*)
    (Anche se vorrei evolverlo direttamente in Alomomola e rip)
  • Stunfisk
  • Maractus
  • Durant
  • Heatmor
  • Heliolisk
  • Shiinotic
  • Komala (come statistiche è già abbastanza forte, ma l'aspetto è tutto tranne quello di un pokémon già evoluto)
  • Pyukumuku (piango ancora che non l'abbia avuta in Sole e Luna çç)

Pokémon troppo deboli, pur essendo già evoluti, la cui evo sarebbe un'ottima opportunità):

  • Xatu
  • Ledian
  • Ariados
  • Lanturn
  • Sunflora
  • Delcatty (a pelo lungo, vi prego °^°)
  • Chimecho
  • Lumineon

Evoluzioni che mi ispirano perché sì (?):

  • Electrode (immaginatelo evolversi in una UltraBall o in una MasterBall *^*)
  • Castform (forse un'evoluzione per lui sarebbe forzata, ma mi piacerebbe molto)
  • Combee Maschio (le ingiustizie)
  • Salantit Maschio (le ingiustizie - pt. 2)

Pre-Evoluzioni:

Pokémon la cui controparte ha una pre-evoluzione:

  • Skarmory (Mantine)
  • TrohSawk e terza evoluzione (in riferimento agli Hitmon)

Pokémon che sembrano troppo grandi per nascere dall'uovo così (?):

  • Tauros-Miltank (pre-evoluzione in comune, che si evolve a seconda del sesso)
  • Absol
  • Druddigon
  • Drampa
  • Turtonator
  • Passimian (♥)
  • Oranguru

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, di sicuro kangashkan avrebbe bisogno di una pre-evo,il cucciolo.  Lo stesso vale per druddigon. Poi,  io vorrei una pre-evo condivisa di tauros (che per me dovrebbe evolversi in bouffalant) e Miltank. E vorrei che ludvisc si evolvesse in alolomola. Non me ne vengono ancora altre (Vabbe,  c'è bisogno di dire che komala, dunsparce e qwilfish ne abbiano bisogno?  No)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Evoluzioni:

Le darei in primis a tutti quei pokémon le cui controparti hanno ottenuto un'evoluzione, ma loro no, quindi:

  • Delibird (controparte di Sneasel)
  • Jynx (Magmar ed Electabuzz)
  • Weepinbell (Gloom), a cui darei un'evoluzione alternativa che perda il tipo Veleno, alla Bellossom
  • Palpitoad (non controparte, ma l'ho sempre visto come un "reboot" di Poliwag), anche a lui un'evo alternativa

Pokémon dall'aspetto che non sembra completo, che possono tirare fuori un concept migliore o più "aggressivo":

  • Girafarig (lui, a livello di concept, ha del potenziale enorme, ma nello stadio attuale è un pokémon fin troppo piatto)
  • Stantler (pokémon troppo anonimo, sarebbe bello vedere un'evoluzione degna di nota, magari ispirata al Natale)
  • Dunsparce
  • Qwilfish
  • Luvdisc (magari a due evoluzioni alternative, di cui una Buio o Spettro con il cuore spezzato *^*)
    (Anche se vorrei evolverlo direttamente in Alomomola e rip)
  • Stunfisk
  • Maractus
  • Durant
  • Heatmor
  • Heliolisk
  • Shiinotic
  • Komala (come statistiche è già abbastanza forte, ma l'aspetto è tutto tranne quello di un pokémon già evoluto)
  • Pyukumuku (piango ancora che non l'abbia avuta in Sole e Luna çç)

Pokémon troppo deboli, pur essendo già evoluti, la cui evo sarebbe un'ottima opportunità):

  • Xatu
  • Ledian
  • Ariados
  • Lanturn
  • Sunflora
  • Delcatty (a pelo lungo, vi prego °^°)
  • Chimecho
  • Lumineon

Evoluzioni che mi ispirano perché sì (?):

  • Electrode (immaginatelo evolversi in una UltraBall o in una MasterBall *^*)
  • Castform (forse un'evoluzione per lui sarebbe forzata, ma mi piacerebbe molto)
  • Combee Maschio (le ingiustizie)
  • Salantit Maschio (le ingiustizie - pt. 2)

Pre-Evoluzioni:

Pokémon la cui controparte ha una pre-evoluzione:

  • Skarmory

Pokémon che sembrano troppo grandi per nascere dall'uovo così (?):

  • Tauros-Miltank (pre-evoluzione in comune, che si evolve a seconda del sesso)
  • Absol
  • Druddigon
  • Drampa
  • Turtonator
  • Passimian (♥)
  • Oranguru

Hai dimenticato Kangaskhan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hai dimenticato Kangaskhan

Ormai lui è diventato famoso proprio per il cucciolo, inserirlo come pokémon ufficiale rovinerebbe questa sua peculiarità.

Sarebbe come mostrare le zampe di Diglett. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Ormai lui è diventato famoso proprio per il cucciolo, inserirlo come pokémon ufficiale rovinerebbe questa sua peculiarità.

Sarebbe come mostrare le zampe di Diglett. <.<

Guarda che le zampe di Diglett le hanno mostrate su un artwork di 2° gen, e poi una pre-evo di Kanga mica rovinerebbe Kanga, il piccolo ce l'avrà sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che le zampe di Diglett le hanno mostrate su un artwork di 2° gen, e poi una pre-evo di Kanga mica rovinerebbe Kanga, il piccolo ce l'avrà sempre.

Bruh, sarà solo una mia fissazione (?)

Fatto sta che la pre-evo di Kangaskhan non la voglio. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simpatia portami via -.-

 

anyway, ce ne sono troppi di pokemon che meritano evoluzioni. Ormai li abbiamo detti tutti.

Come ho letto in alcuni commenti, anche l'idea di fare doppie famiglie evolutive (tipo quella di ralts, oddish, snorunt..) non è male, anche se prima la GF dovrebbe concentrarsi nel migliorare i pike a stadi unici.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 17:05, Porygon-Z ha scritto:

Evoluzioni:

Le darei in primis a tutti quei pokémon le cui controparti hanno ottenuto un'evoluzione, ma loro no, quindi:

  • Delibird (controparte di Sneasel)
  • Jynx (Magmar ed Electabuzz)
  • Weepinbell (Gloom), a cui darei un'evoluzione alternativa che perda il tipo Veleno, alla Bellossom
  • Palpitoad (non controparte, ma l'ho sempre visto come un "reboot" di Poliwag), anche a lui un'evo alternativa
  • Troh e Sawk (ispirati a Hitmonlee e Hitmonchan), a cui darei una pre-evo e una terza evoluzione

Pokémon dall'aspetto che non sembra completo, che possono tirare fuori un concept migliore o più "aggressivo":

  • Girafarig (lui, a livello di concept, ha del potenziale enorme, ma nello stadio attuale è un pokémon fin troppo piatto)
  • Stantler (pokémon troppo anonimo, sarebbe bello vedere un'evoluzione degna di nota, magari ispirata al Natale)
  • Dunsparce
  • Qwilfish
  • Luvdisc (magari a due evoluzioni alternative, di cui una Buio o Spettro con il cuore spezzato *^*)
    (Anche se vorrei evolverlo direttamente in Alomomola e rip)
  • Stunfisk
  • Maractus
  • Durant
  • Heatmor
  • Heliolisk
  • Shiinotic
  • Komala (come statistiche è già abbastanza forte, ma l'aspetto è tutto tranne quello di un pokémon già evoluto)
  • Pyukumuku (piango ancora che non l'abbia avuta in Sole e Luna çç)

Pokémon troppo deboli, pur essendo già evoluti, la cui evo sarebbe un'ottima opportunità):

  • Xatu
  • Ledian
  • Ariados
  • Lanturn
  • Sunflora
  • Delcatty (a pelo lungo, vi prego °^°)
  • Chimecho
  • Lumineon

Evoluzioni che mi ispirano perché sì (?):

  • Electrode (immaginatelo evolversi in una UltraBall o in una MasterBall *^*)
  • Castform (forse un'evoluzione per lui sarebbe forzata, ma mi piacerebbe molto)
  • Combee Maschio (le ingiustizie)
  • Salantit Maschio (le ingiustizie - pt. 2)

Pre-Evoluzioni:

Pokémon la cui controparte ha una pre-evoluzione:

  • Skarmory (Mantine)
  • TrohSawk e terza evoluzione (in riferimento agli Hitmon)

Pokémon che sembrano troppo grandi per nascere dall'uovo così (?):

  • Tauros-Miltank (pre-evoluzione in comune, che si evolve a seconda del sesso)
  • Absol
  • Druddigon
  • Drampa
  • Turtonator
  • Passimian (♥)
  • Oranguru

Aggiunto un paio di pokémon che mi sono venuti in mente solo ora:

  • Corsola, affinché possa difendersi da predatori del calibro di Toxapex;
  • Farfetch'd, magari sostituendo il tipo Normale con Lotta;
  • Seaking: "king" di nome e non di potenza. Andrebbe sviluppato anche in estetica, persino la pre-evoluzione Goldeen è molto più elegante di lui;
  • Solrock e Lunatone: ripensavo ai dialoghi col tipo al deserto di Hana e questi pokémon potrebbero nascondere un ruolo chiave che non immaginiamo. Un'evoluzione che lo riveli mi piacerebbe;
  • Garbodor, che muoio dalla voglia di veder seguire le orme del brutto anatroccolo e trasformarsi in qualcosa di più bello;
  • Carnivine, pokémon interessante, ma rimasto troppo anonimo;
  • Chatot, magari con un'evoluzione ispirata ad un direttore d'orchestra;
  • Volbeat e Illumise;
  • Evoluzione femminile di Machoke.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...