Ludos Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Stupenda. Grazie. Mille. Ho bisogno di quel ralts. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 gennaio, 2013 Condividi Inviato 5 gennaio, 2013 Mi ha chiamato 10 volte e, giuro, 7 le ho prese a caso XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Quindi, adesso che ho finito la sidequest ricomincia da capo? Oh no!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Grazie mille, ottima guida!Avevo già visto uno dei tanti video che spiegava le varie postazioni, ma non sono mai riuscito a risolvere nulla. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Grazie milleè da quando ho trovato questo Interpoke che mi chiedevo chi fosse codesta Lili XDora mi metto e mi faccio tutte e 15 le chiamate perchè voglio assolutamente tutte e 15 i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Perché non riesco più a chiamare Lilì da nessuna parte? Devo arrivare a fare 50 chiamate :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io vado nei luoghi indicati... ma il numero non compare D:Come mai? Ho già restituito l'oggetto perso ma non compare il nome di Dadi TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 grazie molto utile ora sono a 49 chiamate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Io vado nei luoghi indicati... ma il numero non compare D:Come mai? Ho già restituito l'oggetto perso ma non compare il nome di Dadi TwTDopo le prime 15 mi pare sia casuale, non dipende dalla singola "mattonella" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Dopo le prime 15 mi pare sia casuale, non dipende dalla singola "mattonella"quindi devo girare per mezza unima e diventare matta ad accendere l'interpokè ogni passo che faccio? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 di chiamate ne bastano 30,dato che io ho ricevuto meowth alla 31^,e dopo le prime 10 basta andare nei percorsi indicati,senza una precisa mattonella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ottima guida The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 grazie orange mi hai aiutato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Grazie mille non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Per ora ho scambiato solo i primi 3 pokemon (meowth, wobuffet e ralts) dando in cambio solo pokemon femmina e ricevendoli solo femmina.È un caso o funziona proprio così (cioè il sesso dei pokemon ricevuti è lo stesso dei pokemon dati in cambio)?Edit: come non detto, il sesso del pokemon che ti scambia è del tutto casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Sono arrivato al punto di avergli fatto le 10 chiamate, ora infatti la riesco a chiamare con il mio Interpokè. Però in alcune aree in cui sono sicuro di non averla mai contattata (come quella vicino al tempio abbondanza) non me la fa comparire. Errore mio? O forse l'ho contattata troppe volte? Come è la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Io vado nei luoghi indicati,ma l'interpoke non suona. RISOLTO MILLE GRAZIE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 22 maggio, 2013 Condividi Inviato 22 maggio, 2013 Una guida come questa serviva proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 OMG Non so se è stato un bug o cosa, ma sono riuscito a chiamare Dadi anche da davanti il centro pokemon di Ponentopoli dopo esserci atterrato con Volo, Orange, provaci e magari dopo aggiungi lo screen, comunque grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Wow voglio togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Grazie! Ora lo vedrò di persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Finalmente avrò quel maledetto Spiritomb senza ricorrere ai sotterranei di Sinnoh per 32 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon-z 3.0 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Grazie per la guidaPS porygon z!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.