Giacs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 18/2/2017 at 10:37, 92cy ha scritto: Mi è uscito un gyarados con dragontail e crunch, secondo voi è utilizzabile nelle palestre? Secondo miglior moveset difensivo (91%), secondo solo a Codadrago/Oltraggio (100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Secondo miglior moveset difensivo (91%), secondo solo a Codadrago/Oltraggio (100%) Allora posso pomparlo e lasciarlo nelle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 dove si possono vedere le nuove mosse? comunque io lo sapevo che non bisognava fissarsi sulle mosse, e bisogna continuare a farlo, per rendere il gioco più vario continueranno a cambiare!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 ore fa, Pogio ha scritto: dove si possono vedere le nuove mosse? comunque io lo sapevo che non bisognava fissarsi sulle mosse, e bisogna continuare a farlo, per rendere il gioco più vario continueranno a cambiare!! Beh oddio, credimi che fra i vari moveset la differenza c'è eccome.. Basta non trasferire quelli con mosse pessime che magari prima o poi diventano forti (come è successo a Jolteon con Fulmine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 18:34, 92cy ha scritto: Omanyte vorrai dire xD Si intendevo da mettere nella palestre, da quanto sapevo idropompa è consigliata per l'attacco e non per la difesa si si scusate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Quindi io questo gyarados dovrei potenziarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Raptus86 ha scritto: Quindi io questo gyarados dovrei potenziarlo? Yes, ha un legacy moveset! Non è il migliore in assoluto ma è molto buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 ore fa, GiaxUp ha scritto: Yes, ha un legacy moveset! Non è il migliore in assoluto ma è molto buono Perché ho la possibilità di farne un altro ma non so se investire su un altro o potenziare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 27 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Perché ho la possibilità di farne un altro ma non so se investire su un altro o potenziare questo Investi su un altro Se esce con Oltraggio anche meglio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Investi su un altro Se esce con Oltraggio anche meglio :v quindi m,i conviene investire su un altro ho un magikarp di pl 163 iv 88 ma avuto prima dell' avvento della seconda generazione ad un altro di pl 146 iv medio 81 avuto dopo l' avvento della seconda generazione, quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Raptus86 ha scritto: quindi m,i conviene investire su un altro ho un magikarp di pl 163 iv 88 ma avuto prima dell' avvento della seconda generazione ad un altro di pl 146 iv medio 81 avuto dopo l' avvento della seconda generazione, quale mi consigliate? Puoi evolvere quello che ti pare, apprenderebbe comunque le mosse nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raptus86 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 52 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Puoi evolvere quello che ti pare, apprenderebbe comunque le mosse nuove Il problema che se poi mi esce un set di mosse più scarso ho gettato altre 400 caramelle. Questo sarebbe il terzo che farei evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 9 minuti fa, Raptus86 ha scritto: Il problema che se poi mi esce un set di mosse più scarso ho gettato altre 400 caramelle. Questo sarebbe il terzo che farei evolvere È un rischio che devi decidere tu se fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Il danno di alcune mosse e la velocità è cambiata di nuovo! Pistolacqua è tornata a 5 per esempio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 10 ore fa, 92cy ha scritto: Il danno di alcune mosse e la velocità è cambiata di nuovo! Pistolacqua è tornata a 5 per esempio.. INFATTI, e velocizzato i combattimenti in palestra non riesco a capire che stiano facendo, però il resto è rimasto uguale adesso dragonite con dragartigli è fortissimo con 3 dragonite pompati tiri giu una palestra da 10 chi c'è dentro è indifferente per me lo hanno fatto causa blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ma per Gyarados il moveset migliore rimane sempre Bite / Hydro Pump ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 ore fa, Pogio ha scritto: Ma per Gyarados il moveset migliore rimane sempre Bite / Hydro Pump ? è presto ora per dire certe cose, sono cambiate troppe cose in questi giorni........a proposito, ma qualcuno che conosce un sito che abbia i dps aggiornati? (so che sarà dura, ma ci provo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, Gotcha ha scritto: è presto ora per dire certe cose, sono cambiate troppe cose in questi giorni........a proposito, ma qualcuno che conosce un sito che abbia i dps aggiornati? (so che sarà dura, ma ci provo) https://thesilphroad.com/pokemon-go-moves ecco qua Hanno riportato Leccata come prima evvai si torna a potenziare Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: https://thesilphroad.com/pokemon-go-moves ecco qua Hanno riportato Leccata come prima evvai si torna a potenziare Snorlax Quindi ora per Snorlax è meglio leccata o Cozzata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Con le nuove mosse non ci capisco niente.. ho evoluto porygon2 mi è uscito con raggioscossa e falcecannone.. qualcuno sa se è un moveset decente? Lo potenzio o resta un Pokémon inutile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 18 ore fa, Akromond ha scritto: INFATTI, e velocizzato i combattimenti in palestra non riesco a capire che stiano facendo, però il resto è rimasto uguale adesso dragonite con dragartigli è fortissimo con 3 dragonite pompati tiri giu una palestra da 10 chi c'è dentro è indifferente per me lo hanno fatto causa blissey Per me lo hanno fatto perché avevano milioni di persone con la forca sotto la sede. Il cambio che avevano fatto prima era troppo punitivo verso chi aveva speso polvere di stelle,alquanto rara,su pokemon con moveset forti,era ingiusto stravolgere tutti così. Per non parlare dei pokemon cancellati a causa del moveset. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 18 ore fa, Kyra ha scritto: Quindi ora per Snorlax è meglio leccata o Cozzata? Leccata per l'attacco perché ti aiuta a caricare velocemente energia mentre Cozzata zen per la difesa (visto che ha una buona potenza base ed è forte contro i lotta). Per quanto riguarda Dragonite: confermo che Dragospiro+Dragartigli è fortissima ma il moveset Codadrago+Tifone ha un DPS maggiore (anche se preferisco il primo visto che essendo sia Dragospiro che Dragartigli rapidissime come mosse è molto comodo per le schivate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 scusate, che differenza c'è tra le mosse normali e le legacy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 21 minuti fa, Pogio ha scritto: scusate, che differenza c'è tra le mosse normali e le legacy? le legacy sono mosse vecchie che ora non possono più apprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 11 minuti fa, Gotcha ha scritto: le legacy sono mosse vecchie che ora non possono più apprendere fico, diventeranno rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.