Vai al commento


Mosse cambiate


Onix98

Post raccomandati

Oltre alla seconda generazione... hanno aggiornato i movesets di tutti i pokemon e le caratteristiche delle mosse (potenza, danno).

https://thesilphroad.com/pokemon-go-moves

 

Sinceramente sono triste... leccata ha ancora 5 di potenza ma con il DPS dimezzato... e proprio fino a ieri che ho sprecato Km per il mio Snorlax leccata+Iperraggio :(:( Spero che migliorino... anche perché stanno mosse che hanno DPS scarsi (da 5 in giù) contro mosse che hanno DPS maggiore a 10.

Hanno anche nerfato botta (addio Wiggly Botta+Iperraggio :(:()

 

Edit: qui si possono trovare pure i movesets https://thesilphroad.com/catalog#59

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Oltre alla seconda generazione... hanno aggiornato i movesets di tutti i pokemon e le caratteristiche delle mosse (potenza, danno).

https://thesilphroad.com/pokemon-go-moves

 

Sinceramente sono triste... leccata ha ancora 5 di potenza ma con il DPS dimezzato... e proprio fino a ieri che ho sprecato Km per il mio Snorlax leccata+Iperraggio :(:( Spero che migliorino... anche perché stanno mosse che hanno DPS scarsi (da 5 in giù) contro mosse che hanno DPS maggiore a 10.

Hanno anche nerfato botta (addio Wiggly Botta+Iperraggio :(:()

 

Edit: qui si possono trovare pure i movesets https://thesilphroad.com/catalog#59

e che dire di lapras massacrato?

gli hanno tolto un sacco di pl, ne avevo 2 quasi a 2600

e ora....

photo5852715749615970262.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Lapras l'ho notato solo ora :(:( io non l'ho potenziato (perché unico che trovai aveva mosse brutte) però capisco la frustrazione di chi ci ha buttato caramelle (e i km con il compagno) polveri.

 

Comunque sia cosa mi consigliate di fare con il mio Snorlax 2658 PL, 80% IVs e il moveset Leccata + Iper Raggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Akromond ha scritto:

e che dire di lapras massacrato?

gli hanno tolto un sacco di pl, ne avevo 2 quasi a 2600

e ora....

photo5852715749615970262.jpg

Io ne ho solo uno che è sceso da +2500 a 2178 ,lo usavo come asfalta Dragonite ma ora credo sia equivalente ad avere un buonCloyster

Quello che mi secca è invece i vari Vaporeon che avevo Con Idrondata ora si trovano con una mossa che non so neppure se serva in difesa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Di Lapras l'ho notato solo ora :(:( io non l'ho potenziato (perché unico che trovai aveva mosse brutte) però capisco la frustrazione di chi ci ha buttato caramelle (e i km con il compagno) polveri.

 

Si infatti, io ci ho messo 6 mesi a trovare Lapras, che era utile a contrastare un pochino i Dragonite 3100 stra dopati dai bot. E aspettiamo il momento in cui gli stessi bottari si accorgano che Blissey ha un milione di PS ed è molto più forte di Chansey, tanto per loro sarà stato facile ottenerne a decine in questo periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. hanno stravolto tutto e più che altro ho notato un rallentamento pauroso delle mosse rapide che prima erano velocissime: il tuonoschock del mio jolteon era una scheggia, come dragospiro... ora son lenti quasi come foglielama di vicrteebel e fanno metà danno...

 

In ogni modo a me lapras continua a mancare... come omastar (che è quasi fatto con omanyte buddy) e dewgong.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, trevanian ha scritto:

Esatto. hanno stravolto tutto e più che altro ho notato un rallentamento pauroso delle mosse rapide che prima erano velocissime: il tuonoschock del mio jolteon era una scheggia, come dragospiro... ora son lenti quasi come foglielama di vicrteebel e fanno metà danno...

 

In ogni modo a me lapras continua a mancare... come omastar (che è quasi fatto con omanyte buddy) e dewgong.

Questo è vero... hanno rallentato tutte le mosse rapide. Alcune le hanno potenziate in modo da farle avere un buon DPs (Dragospiro ha 12 di DPs mentre Morso e Pistolacqua hanno 10 di DPs) mentre altre, pur essendo state rallentate, sono state potenziate di poco o addirittura nulla (Tuonoshock Botta Psicotaglio LECCATA).

L'unica cosa che chiedo è farci cambiare le mosse dei nostri pokemon... ad esempio Snorlax con Leccata è inutilissimo (mentre prima era ottima in attacco) e quindi mi servirebbe mettergli cozzata zen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cambio delle mosse me lo devo ancora studiare bene, più che il valore assoluto in sè della mossa bisognerà vedere l'utilità relativa dell'attacco e della sua velocità con le nuove tempistiche delle lotte in palestra, in cui tutti gli attacchi rapidi sono stati pesantamente depotenziati in quanto a velocità più che altro (anche livellare le palestre è diventato molto più lento e difficile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lance26 ha scritto:

lo dici a me ch proprio 2 giorni fa ho devoluto 200.000 polvere di stelle al mio snorlax :(:( cioè hanno nerfato di brutto

Che mosse aveva il tuo?

 

4 ore fa, Tittisc ha scritto:

Qualcuno può riassumere cosa è cambiato di rilevante? Quali sono i Pokémon depotenziati o potenziati ? Nel mio pokedek sembra nn essere cambiato nulla..

Per quanto riguarda i PL hanno solo cambiato Lapras (diminuito). La cosa più rilevante è che hanno cambiato completamente le mosse, e cioè la loro potenza, durata, ma anche quanta energia richiedono per l'utilizzo.

Ad esempio Dragartigli prima aveva 35 di potenza (ma era forte perché era brevissima e quindi faceva molti danni al secondo) e serviva mezza barra per usarla. Ora ha 50 di potenza, è un po' più lenta, e serve 1/3 di barra per essere usata.

Il problema è più sulle mosse veloci, che sono state rese più lente e quindi con meno danni al secondo. Alcune però sono state potenziate per compensare in parte la loro durata aumentata (Pistolacqua e Dragospiro hanno ancora i DPs migliori del gioco per esempio) però altre hanno poca potenza ma sono anche lente (Tuonoshock o Leccata) e quindi c'è moltissima differenza tra le mosse veloci. La cosa che stavo criticando è che hanno reso inutili pokemon che abbiamo fatto tanto per potenziarli e un esempio è Snorlax con Leccata, che ha un DPs bassisimo e quindi è inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Che mosse aveva il tuo?

 

Per quanto riguarda i PL hanno solo cambiato Lapras (diminuito). La cosa più rilevante è che hanno cambiato completamente le mosse, e cioè la loro potenza, durata, ma anche quanta energia richiedono per l'utilizzo.

Ad esempio Dragartigli prima aveva 35 di potenza (ma era forte perché era brevissima e quindi faceva molti danni al secondo) e serviva mezza barra per usarla. Ora ha 50 di potenza, è un po' più lenta, e serve 1/3 di barra per essere usata.

Il problema è più sulle mosse veloci, che sono state rese più lente e quindi con meno danni al secondo. Alcune però sono state potenziate per compensare in parte la loro durata aumentata (Pistolacqua e Dragospiro hanno ancora i DPs migliori del gioco per esempio) però altre hanno poca potenza ma sono anche lente (Tuonoshock o Leccata) e quindi c'è moltissima differenza tra le mosse veloci. La cosa che stavo criticando è che hanno reso inutili pokemon che abbiamo fatto tanto per potenziarli e un esempio è Snorlax con Leccata, che ha un DPs bassisimo e quindi è inutile.

Capisco... cioè io ho uno snorlax con leccata più terremoto.. mi sono dannato per potenziarlo e ora è inutile ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tittisc ha scritto:

Capisco... cioè io ho uno snorlax con leccata più terremoto.. mi sono dannato per potenziarlo e ora è inutile ?

Penso di si... Leccata prima era forte perché durava pochissimo (quindi faceva buoni danni e caricava velocemente la barra). Ora hanno raddoppiato la sua durata ma hanno lasciato invariata la sua potenza e quindi non toglie nulla e ci metti una vita a caricare la barra :(:(

 

Quindi, fino a quando non migliorano Leccata o non mi danno la possibilità di sostituirlo con cozzata Zen... il mio Snorlax rimarrà così come sta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Onix98 ha scritto:

Penso di si... Leccata prima era forte perché durava pochissimo (quindi faceva buoni danni e caricava velocemente la barra). Ora hanno raddoppiato la sua durata ma hanno lasciato invariata la sua potenza e quindi non toglie nulla e ci metti una vita a caricare la barra :(:(

 

Quindi, fino a quando non migliorano Leccata o non mi danno la possibilità di sostituirlo con cozzata Zen... il mio Snorlax rimarrà così come sta...

 

Vabbè ma a voi sembra normale 'sta cosa? Già non molti mesi fa hanno abbassato i PL di alcuni pkmn dalla sera alla mattina. Uno investe tempo, suole delle scarpe (una minoranza..) e qualcuno anche soldi in strategie di gioco e poi le regole cambiano in corsa. Forse vogliono che Pokemon GO resti un gioco per bambini o giocatori occasionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2017 at 15:33, trevanian ha scritto:

Esatto. hanno stravolto tutto e più che altro ho notato un rallentamento pauroso delle mosse rapide che prima erano velocissime: il tuonoschock del mio jolteon era una scheggia, come dragospiro... ora son lenti quasi come foglielama di vicrteebel e fanno metà danno...

 

In ogni modo a me lapras continua a mancare... come omastar (che è quasi fatto con omanyte buddy) e dewgong.

omastar ora esce dalla uova da 5, quindi dovrebbe essere più semplice da trovare

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Akromond ha scritto:

omastar ora esce dalla uova da 5, quindi dovrebbe essere più semplice da trovare

 

Omanyte vorrai dire xD

 

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Dragontail è buona in difesa, Crunch così e così ma meglio Oltraggo o Idropompa

Si intendevo da mettere nella palestre, da quanto sapevo idropompa è consigliata per l'attacco e non per la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...