Vai al commento

Evoluzione Eevee

Laris

Post raccomandati

3 ore fa, Laris ha scritto:

Ciao a Tutti : dovrei evolvere Eevee in Umbreon o Espeon, mi spiegate le caratteristiche?  Quale è il migliore da evolvere per primo? Grazieee

Espeon a mio parere è molto più forte, io farei prima lui ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati i primi che ho evoluto:) e sono entrambi bellissimi! Avevo un sacco di eevee da parte... heheheh. 

Da un eevee di circa 650 PL è uscito fuori un espeon (cozzata zen e psichico) con 2215 PL e 97 PS

Da un eevee di circa 530 PL è uscito un umbreon (finta e neropulsar) con 1491 PL e 135 PS 

Non so ... ma sembrano moolto diversi nelle statistiche.

Link al commento

1 ora fa, trevanian ha scritto:

Sono stati i primi che ho evoluto:) e sono entrambi bellissimi! Avevo un sacco di eevee da parte... heheheh. 

Da un eevee di circa 650 PL è uscito fuori un espeon (cozzata zen e psichico) con 2215 PL e 97 PS

Da un eevee di circa 530 PL è uscito un umbreon (finta e neropulsar) con 1491 PL e 135 PS 

Non so ... ma sembrano moolto diversi nelle statistiche.

Peccato per le mosse :(

Link al commento

17 minuti fa, Gimli ha scritto:

Fatto Espeon! Grazie ... per l'altro aspetto un eeve decente almeno come pl

PL di Eevee prima dell'evoluzione e PL di Espeon per curiosità?

Ho letto anche di un altro metodo per fare Umbreon ma non mi sembra comodo e mi puzza di bufala.

Fare 10 km con Eevee come buddy e poi evolverlo ma solo di notte. Di giorno esce Espeon.

Non ho capito bene se è valido solo una volta come i nomi oppure sempre.

Oppure semplicemente un modo per far camminare inutilmente chi abbocca. ^^

Link al commento

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

PL di Eevee prima dell'evoluzione e PL di Espeon per curiosità?

Ho letto anche di un altro metodo per fare Umbreon ma non mi sembra comodo e mi puzza di bufala.

Fare 10 km con Eevee come buddy e poi evolverlo ma solo di notte. Di giorno esce Espeon.

La seconda che hai detto! Comunque un eeve da 647 diventa un espeon da 2166

Ho un sacco di caramelle eeve. Adesso aspetto ad evolvere solo eeve sopra i 700 pl. tanto ho già una batteria di vaporeon più che sufficiente ...

Link al commento

On 17/2/2017 at 17:08, TizioCaio ha scritto:

Camminare non è mai inutile a pokemon go. Solo che non serve a fare quello che ti hanno detto. =)

Link al commento

30 minuti fa, Lance26 ha scritto:

guarda che è confermato il metodo dopo aver evoluto tramite soprannome

Non parlavo del metodo di soprannominare gli eevee (quello funziona, l'ho fatto pure io), ma di fare quello che diceva TizioCaio qui sopra. Rileggi bene ;) 

Tu dici che funge? L'hai provato?

Link al commento

On 17/2/2017 at 14:50, Sokrates ha scritto:

Espeon ha più PL massimi di Umbreon. Espeon ha 3000 e Umbreon 2052. Anche se non ho capito perché questa forte discrepanza tra Umbreon e tutte le altre evoluzioni di Eevee.

Veramente, non so perchè.

Nei videogiochi però Umbreon è il più molesto da buttare giù a causa della sua difesa, forse volevano evitare, ma sarebbe stupido!

Link al commento

15 ore fa, trevanian ha scritto:

Non parlavo del metodo di soprannominare gli eevee (quello funziona, l'ho fatto pure io), ma di fare quello che diceva TizioCaio qui sopra. Rileggi bene ;) 

Tu dici che funge? L'hai provato?

Sembra confermato, si possono pilotare le evoluzioni con quello strano metodo...e quante volte si vuole.

Ecco il link all'articolo, è in inglese ma è chiaro:

• The Eevee must have 10 KMs walked and 2 Candy collected as your Buddy
  • The Eevee must be set as your current Buddy during evolution
  • Evolving such Eevee at night will yield Umbreon DARK
  • Evolving such Eevee during day will yield Espeon PSYCHIC
Link al commento

17 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Veramente, non so perchè.

Nei videogiochi però Umbreon è il più molesto da buttare giù a causa della sua difesa, forse volevano evitare, ma sarebbe stupido!

Credo che per i PL facciano una conversione matematica dalle statistiche dei titoli principali, in cui Umbreon è forte sì in difesa, ma ha attacco/attacco speciale molto bassi (il che risulta in pochi PL).
Sono convinto che tra un po' ci sarà un riequilibrio dei PL e lo alzeranno di un po', per essere simile alle altre evoluzione di Eevee.

Stessa cosa per le uova.
All'inizio Scyther, Pinsir&co. uscivano dalle uova da 10km poiché era una semplice conversione dai passi richiesti nei titoli principali.
Dopodiché hanno riordinato un po' il chilometraggio, adattandolo a pokémon go e al fatto che molti pokémon da 10km erano quasi una presa in giro (tipo eevee). Questo vuol dire che ci sarà una cosa simile anche con le uova della seconda generazione.

Link al commento

8 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi ma a qualcuno si è mAi evoluto "casualmente" in uno dei due nuovi, senza doverli rinominare ?

A me no... ANcora non ho cambiato nome perchè non trovo eevee con IV decenti, ma ho evoluto almeno una ventina di eevee e fin'ora di quei 2 non me ne è uscito nemmeno uno...

Forse senza cambiare nome, o senza usare la procedura descritta da TizioCaio (se confermata) non ne escono con le evoluzioni normali...

QUalcuno ha verificato in prima persona che quella procedura funzioni? Se funziona inizio già ad evolvere gli eevee che ho sopra ai 700 pl cambiando nome e quando troverò eevee con IV decenti utilizzerò l'altra...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...