Vai al commento

Pokémon GO indagato dall'Antitrust per clausole vessatorie!


Liuk

Post raccomandati

Come quando sono andato da roma a milano, attivando il gioco a milano e giocarlo li per poi ritornare a roma e scoprire che mi hanno bannato? da li questa App per me è morta.

auguro all'Antitrust di trovare falle astronomiche nei loro termini di utilizzo! 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre pensato che i giocatori avevano tanti doveri e nessun diritto! Spero anche che chiedano come mai nel gioco ci sono giocatori che hanno un " mazzo" con più carte rispetto ad altri: è ora che mettano fine alla disparità fra giocatori di serie A e quelli di serie Z (zone rurali disagiate). Eppoi si chiedono come mai ci sono quelli che usano le scorciatoie ... Ormai per paura di essere bannato non faccio più niente e giocare è diventato uno stress e non un divertimento!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che nel momento in cui uno ci investe soldi veri per per gli acquisti il gioco diventi un pò suo o ci nascondiamo dietro ad un dito? Come "consumatore" penso che se c'è qualcuno che porta avanti i miei diritti non ci sia niente di male anche se è una spina nel fianco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Xenoyr ha scritto:

l app è lora, che facciano quel che vogliano

 l antitrust è sempre (o quasi) stata una spina nel fianco (per non utilizzare altri termini)

chiamare l'antitrust spina nel fianco è un po eccessivo... anche AGCOM è una spina nel fianco per molti aspetti ma c'è da dire che anche grazie a loro che determinati standard (a favore del cliente) vengono applicate.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackX ha scritto:

chiamare l'antitrust spina nel fianco è un po eccessivo... anche AGCOM è una spina nel fianco per molti aspetti ma c'è da dire che anche grazie a loro che determinati standard (a favore del cliente) vengono applicate.

se vuoi una cosa, paga, gia ti forniscono un prodotto finito, e in piu hai lamentele?

se compri una cosa da me , rispetta i miei contratti (che quasi nessuno legge), se no amen, non venire da me, uno in piu, o uno in meno non mi cambia nulla fra milioni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 16:35, Xenoyr ha scritto:

se vuoi una cosa, paga, gia ti forniscono un prodotto finito, e in piu hai lamentele?

se compri una cosa da me , rispetta i miei contratti (che quasi nessuno legge), se no amen, non venire da me, uno in piu, o uno in meno non mi cambia nulla fra milioni..

Tutto giusto ma se io divento cliente sapendo uno standard contrattuale e dopo pochi mesi questo tuo contratto contrattuale viene cambiato e a me non sta più bene, nasce un problema.

 

L'associazione dei consumatori ad esempio aiuta il cliente ad uscire da un contratto che non vuole più che o per una cosa o per un'altra da solo non riesce per questioni burocratiche.

cosi l'antitrust, ha il compito di vedere se i contratti non vadano oltre a certi limiti stabiliti.

 

 Il mio punto di vista e semplice! se non hai nulla da nascondere e credi di aver fatto tutto in modo regolare e lecito, un controllo non ti cambia la vita! se stai contro a questi controlli a tutela dei clienti, sei solo in mala fede.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, JackX ha scritto:

Tutto giusto ma se io divento cliente sapendo uno standard contrattuale e dopo pochi mesi questo tuo contratto contrattuale viene cambiato e a me non sta più bene, nasce un problema.

 

L'associazione dei consumatori ad esempio aiuta il cliente ad uscire da un contratto che non vuole più che o per una cosa o per un'altra da solo non riesce per questioni burocratiche.

cosi l'antitrust, ha il compito di vedere se i contratti non vadano oltre a certi limiti stabiliti.

 

 Il mio punto di vista e semplice! se non hai nulla da nascondere e credi di aver fatto tutto in modo regolare e lecito, un controllo non ti cambia la vita! se stai contro a questi controlli a tutela dei clienti, sei solo in mala fede.

scusate mod, se vado un attimo ot, ma vi prego di accettarmi il post:

 

si, intanto l antitrust non ha mai preso reali provedimenti in confronto dei consumatori (anche se rimango nella mia idea, se vengono da te accettano e basta (poi se non leggono come il 99% delle volte cavoli loro)), ma infliggono semplice multe, dove i soldi di esse non si sa mai che fine fanno, teoricamente, dovrebbe incentivare ad essere piu ".leali", ma tanto col guadagno generato, tale multa per essi sono "spiccioli" (predendo per gli esempi gli operatori telefonici)

 

vuoi sapere perchè chiamo l antitrust una spina nel fianco?

se X crea lo smartphone, come lo conosciamo ora, e decide di utilizzare il brevetto da se , probabilmente l antitrust interverra chiamandola concorrenza sleale cercherà in tutti modi(anche se teoricamente il fatto non dovrebbe susistere, visto è un idea di X, e ne ha i pieni poteri, quindi decide lui), di indebolirlo, non so se mi spiego

 

non credere che l antitrust faccia le veci dei consumatori, principalmente si fa i suoi interessi (spesso infliggendo accuse casuali per fruttare interessi), un parassita come il governo stesso

 

ps: non voglio andare flame, se vuoi continuare mandami mp, o apri una discussione, ho la limitazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molte delle infrazioni di cui si parla sono in aperta violazione alle leggi, non solo italiane ma presenti in tutti i paesi occidentali. Se delle regole esistono vanno rispettate, anche se ti chiami Niantic o Nintendo. Non esiste "se vuoi il mio prodotto accetti questo e quello" i contratti, anche quelli digitali vanno redatti secondo le norme per delle valide ragioni. Ah e vorrei far notare che perdendo un cliente non ne perdi mai uno solo, esistono molti meccanismi che spiegano questa cosa. Anche i colossi crollano prima o poi, e di solito e sempre per arroganza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Xenoyr ha scritto:

scusate mod, se vado un attimo ot, ma vi prego di accettarmi il post:

 

si, intanto l antitrust non ha mai preso reali provedimenti in confronto dei consumatori (anche se rimango nella mia idea, se vengono da te accettano e basta (poi se non leggono come il 99% delle volte cavoli loro)), ma infliggono semplice multe, dove i soldi di esse non si sa mai che fine fanno, teoricamente, dovrebbe incentivare ad essere piu ".leali", ma tanto col guadagno generato, tale multa per essi sono "spiccioli" (predendo per gli esempi gli operatori telefonici)

 

vuoi sapere perchè chiamo l antitrust una spina nel fianco?

se X crea lo smartphone, come lo conosciamo ora, e decide di utilizzare il brevetto da se , probabilmente l antitrust interverra chiamandola concorrenza sleale cercherà in tutti modi(anche se teoricamente il fatto non dovrebbe susistere, visto è un idea di X, e ne ha i pieni poteri, quindi decide lui), di indebolirlo, non so se mi spiego

 

non credere che l antitrust faccia le veci dei consumatori, principalmente si fa i suoi interessi (spesso infliggendo accuse casuali per fruttare interessi), un parassita come il governo stesso

 

ps: non voglio andare flame, se vuoi continuare mandami mp, o apri una discussione, ho la limitazione

per me te la prendi troppo sul personale questa vicenda... cos'è, hai paura che chiudono i battenti se trovano irregolarità o cosa?

non ho intenzione di andare avanti perché tanto alla fine non mi importa nulla di loro, come fatto già intendere. 

 

Ti ripeto solo ciò che ho detto.

Se non hai nulla da nascondere e stai in buona fede, rientrando nei limiti legali imposti dalla costituzione, se sei schivo a far fare dei controlli o accertamenti, stanne certo che non stai in buona fede.

 

e questo è un dato di fatto

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...