LightRay Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 8 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Wow! Solo ora ho il piacere di entrare in questa gallery,bellissimi lavori complimenti! Mi fa molto piacere, grazie davvero! E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 12 ore fa, LightRay ha scritto: Mi fa molto piacere, grazie davvero! Di nulla E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Aggiorno con una fanart! Ho rischiato di infartuare siccome il programma aveva pensato bene di spixellare tutto e di darmi errore ma alla fine ho risolto ed ecco :3 Hanabi di Kuzu no Honkai Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, MashMikan, Martyny e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Aggiorno con una fanart! Ho rischiato di infartuare siccome il programma aveva pensato bene di spixellare tutto e di darmi errore ma alla fine ho risolto ed ecco :3 Hanabi di Kuzu no Honkai Apri contenuto nascosto Oddiooddiooddio Hanabiii E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 15 minuti fa, LightRay ha scritto: Aggiorno con una fanart! Ho rischiato di infartuare siccome il programma aveva pensato bene di spixellare tutto e di darmi errore ma alla fine ho risolto ed ecco :3 Hanabi di Kuzu no Honkai Apri contenuto nascosto Che bella E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 (modificato) Nuovi set: Ahri Spoiler Todoroki Spoiler Bakugou Spoiler Modificato 6 settembre, 2017 da LightRay E' stata aggiunta una reazione da Giansy96, Sapphire, Skadi e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Wtf scopro ora che hai un'attività illecita di set notturni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, ChainOfMercy ha scritto: Wtf scopro ora che hai un'attività illecita di set notturni. E non solo set E' stata aggiunta una reazione da Futuro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Aw. Che belli. L'ultimo in particolare mi piace per l'uso dei colori. Sí, sí. Brava! E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Scherzi a parte, belli davvero. Todoroki e bakugou ovviamente li conosco, ma chi è ahri? *-* E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 10 minuti fa, Iperbole ha scritto: Aw. Che belli. L'ultimo in particolare mi piace per l'uso dei colori. Sí, sí. Brava! 2 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Scherzi a parte, belli davvero. Todoroki e bakugou ovviamente li conosco, ma chi è ahri? *-* Grazie Ahri è un personaggio di League of Legends E' stata aggiunta una reazione da Futuro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Grazie Ahri è un personaggio di League of Legends Capisco. Grazie. Continua così u.u E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Il terzo è magnifico E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Il terzo è magnifico Grazie Maca E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 7 ore fa, LightRay ha scritto: Nuovi set: Ahri Nascondi contenuto Todoroki Nascondi contenuto Bakugou Nascondi contenuto Stupendi *-* E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 7 ore fa, LightRay ha scritto: Grazie Maca Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 6 ore fa, Sapphire ha scritto: Stupendi *-* Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 I set sono veramente molto belli, bravissima come sempre u.u E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Il primo in particolare é bellissimo *^* che anime é? E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 17 ore fa, LightRay ha scritto: Nuovi set: Ahri Nascondi contenuto Todoroki Nascondi contenuto Bakugou Nascondi contenuto Ahri è tanta roba, la seconda è WAAW la terza non mi piace particolarmente, gg comunque, non sapevo avessi una gallery in realtà o.o sry <.< E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: I set sono veramente molto belli, bravissima come sempre u.u Thank you 1 ora fa, Delta_ ha scritto: Il primo in particolare é bellissimo *^* che anime é? Grazie! Non è un anime, è un pg di League of Legends 1 ora fa, waaw ha scritto: Ahri è tanta roba, la seconda è WAAW la terza non mi piace particolarmente, gg comunque, non sapevo avessi una gallery in realtà o.o sry <.< Davvero Ahri è tanta roba Figurati ahah è da un po' che non aggiornavo il topic E' stata aggiunta una reazione da Waaw e Delta_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 48 minuti fa, LightRay ha scritto: Davvero Ahri è tanta roba Figurati ahah è da un po' che non aggiornavo il topic :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 19 ore fa, LightRay ha scritto: Nuovi set: Ahri Apri contenuto nascosto Todoroki Apri contenuto nascosto Bakugou Apri contenuto nascosto Il primo è stupendo *^* E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 2 ore fa, Kyouko ha scritto: Il primo è stupendo *^* E' anche il mio preferito in effetti, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da Skadi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 le tue cose sono woah. Spoiler dammi le tue skill. si scherza. E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati