Vai al commento



Consiglio su egg-moves per Stufful


Post raccomandati

Ciao a tutti, ho deciso di breedare uno Stufful per farlo uscire shiny con il Masuda. 

Ho deciso di dargli bodyguard, gelopugno, e tuonopugno come egg-moves.

Ma ora sono indeciso tra battipiedi e megacalcio. Quale tra le due secondo voi è meglio?? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Morpheus_ ha scritto:

Ciao a tutti, ho deciso di breedare uno Stufful per farlo uscire shiny con il Masuda. 

Ho deciso di dargli bodyguard, gelopugno, e tuonopugno come egg-moves.

Ma ora sono indeciso tra battipiedi e megacalcio. Quale tra le due secondo voi è meglio?? 

Sono tutte e due completamente inutili :D Ne bastano tre. Se ne vuoi per forza quattro allora è meglio Battipiedi, ma a quel punto hai terremoto quindi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sono tutte e due completamente inutili :D Ne bastano tre. Se ne vuoi per forza quattro allora è meglio Battipiedi, ma a quel punto hai terremoto quindi XD

beh non proprio, per il doppio potrebbe essere utile proprio questa ;) 

 

1 ora fa, Morpheus_ ha scritto:

Ciao a tutti, ho deciso di breedare uno Stufful per farlo uscire shiny con il Masuda. 

Ho deciso di dargli bodyguard, gelopugno, e tuonopugno come egg-moves.

Ma ora sono indeciso tra battipiedi e megacalcio. Quale tra le due secondo voi è meglio?? 

ti consiglio quella terra (per i motivi citati sopra) anche perchè megacalcio è poco precisa e comunque potresti usare ritorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Sono tutte e due completamente inutili :D Ne bastano tre. Se ne vuoi per forza quattro allora è meglio Battipiedi, ma a quel punto hai terremoto quindi XD

 

18 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

 

 

ti consiglio quella terra (per i motivi citati sopra) anche perchè megacalcio è poco precisa e comunque potresti usare ritorno 

Grazie ad entrambi, allora alla fine credo che sveglierò Battipiedi. 

So che sono entrambe inutili, è per puro sfizio collezionistico che ne voglio quattro XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Morpheus_ ha scritto:

 

Grazie ad entrambi, allora alla fine credo che sveglierò Battipiedi. 

So che sono entrambe inutili, è per puro sfizio collezionistico che ne voglio quattro XD

 

si infatti sono entrambe inutili (ma 75% di precisione, se non erro, la rende particolarmente inutile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2017 at 20:00, Morpheus_ ha scritto:

 

Grazie ad entrambi, allora alla fine credo che sveglierò Battipiedi. 

So che sono entrambe inutili, è per puro sfizio collezionistico che ne voglio quattro XD

 

hai bisogno di altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...