Vai al commento


Post raccomandati

Salve a tutti,

sono nuovo sul forum, perciò vi chiedo perdono in anticipo per qualsivoglia errore o svista.

 

Nell'ultimo anno ho cercato di vendere qualche carta della mia collezione (nella speranza di guadagnarmi qualche euro) su subito.it, ma con risultati così scarsi che, tempo quattro mesi, i miei sogni di gloria erano scoppiati come una bolla di sapone. Poco fa però nel tentativo di trovare un sito su cui vendere le carte con successo, mi imbatto in un certo "Pokèmon Card Market" che non avevo mai visto nè sentito e che si spaccia per "il più grande sito di compravendita di carte pokèmon d'Europa". La grafica del sito però no mi ha dato una generale idea di sicurezza, volevo quindi sapere se qualcuno sul forum lo conoscesse e se avesse provato a vendere/comprare qualcosa ivi.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, psq ha scritto:

Salve a tutti,

sono nuovo sul forum, perciò vi chiedo perdono in anticipo per qualsivoglia errore o svista.

 

Nell'ultimo anno ho cercato di vendere qualche carta della mia collezione (nella speranza di guadagnarmi qualche euro) su subito.it, ma con risultati così scarsi che, tempo quattro mesi, i miei sogni di gloria erano scoppiati come una bolla di sapone. Poco fa però nel tentativo di trovare un sito su cui vendere le carte con successo, mi imbatto in un certo "Pokèmon Card Market" che non avevo mai visto nè sentito e che si spaccia per "il più grande sito di compravendita di carte pokèmon d'Europa". La grafica del sito però no mi ha dato una generale idea di sicurezza, volevo quindi sapere se qualcuno sul forum lo conoscesse e se avesse provato a vendere/comprare qualcosa ivi.

Grazie ancora

Io ho comprato carte/buste da qualche venditore e mi è arrivato tutto nei tempi prestabiliti. Ovviamente ho comprato da venditori con oltre 20 mila feedback..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se pensi che vendere le tue carte sia semplice meglio che rinunci subito.

pensa a questo:

"io comprerei da me stesso?"

Se la risposta è no lascia perdere.

 

Il classico errore è pensare che le carte comuni interessino a qualcuno.

Il secondo errore è pensare che senza alcun feedback si possano vendere le carte più rare allo stesso prezzo degli altri.

Se non sai fare ottime foto è un altro problema.

Se le tue carte sono rovinate è un altro problema.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende dal venditore , io ho comprato 2 carte in quel sito, Blastoise set base e Mewtwo set base da un venditore gli ho chiesto se gentilmente mi faceva vedere le foto delle carte e lui mi ha mandato le foto delle carte fatte bene , ho valutato lo stato delle carte che era buono , ho pagato tramite paypal e mi è arrivato tutto normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...