Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe dare lo strumento Affilartigli? ne ho bisogno per far evolvere il mio sneasel urgentemente, ovviamente lo restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ho un weavile, sr vuoi te lo posso scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ho un weavile, sr vuoi te lo posso scambiare. scusa ma dovrei allenare un mio pokemon, che è pure shiny, vorrei farlo evolvere ma non ho Affilartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ah, okay capisco. Provo a chainare un po' di jangmo-o.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ah, okay capisco. Provo a chainare un po' di jangmo-o.... ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, Comet ha scritto: ok, fammi sapere Lo ho ottenuto. Sono online se ti serve l'affilartigli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 22 ore fa, Frabyte ha scritto: Lo ho ottenuto. Sono online se ti serve l'affilartigli. sono tornata ora, puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 10 15 minuti per sistemarmi e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: 10 15 minuti per sistemarmi e ci sono. bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.