Situz Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 vedere pokémon su uno schermo no....per favore...no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 veder pokemon sullo schermo della switch sì..per favore..sì! Voglio godermi tutta la grafica del gioco a modo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 3DS, sicuro come la peste, switch è troppo presto non ha senso farlo su switch, visto che hanno venduto meno unità che il 3DS, e se pokemon dovesse uscire si switch ne incrementerebbero di poco le unità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Secondo me su nessuna delle due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Sinceramente preferirei che si mantessero su console più "alla pokèmon" per capirsi. La switch sarà anche da considerare portatile, però è decisamente ingombrante da portare a giro, il 3DS è molto più agile, entra in alcune tasche, e io pokèmon l'ho sempre giocato un po' ovunque e mi piacerebbe si mantenesse questo trend. Sinceramente della grafica e robe varie su giochi e dispositivi del genere me ne sbatto, se voglio giochi curati in ogni dettaglio uso la ps4 standomene seduto davanti alla tv. Per quanto sia fra i miei giochi preferiti, pokèmon dovrebbe rimanere un ruzzino agevole. Al di là di quello che penso io comunque, credo che decideranno in base alle vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 32 minuti fa, BigDima ha scritto: 3DS, sicuro come la peste, switch è troppo presto non ha senso farlo su switch, visto che hanno venduto meno unità che il 3DS, e se pokemon dovesse uscire si switch ne incrementerebbero di poco le unità Si parla di 8° gen, non dei sequel, se poco poco ci metti i giochi di 8° nel 3DS come minimo ti esplode in faccia, visto che a malapena regge quelli di 7° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Pur non avendo Switch, spero che sarà su questa console. Dai, abbiamo visto tutti la fatica che fa il 3DS a far girare gli ultimi giochi...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si parla di 8° gen, non dei sequel, se poco poco ci metti i giochi di 8° nel 3DS come minimo ti esplode in faccia, visto che a malapena regge quelli di 7° XD lo so, ma per me non saranno su switch, ma su una console che o è il 3DS o comunque "un game boy" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 5 minuti fa, BigDima ha scritto: lo so, ma per me non saranno su switch, ma su una console che o è il 3DS o comunque "un game boy" Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 8 minuti fa, BigDima ha scritto: lo so, ma per me non saranno su switch, ma su una console che o è il 3DS o comunque "un game boy" Se ti riferisci ai sequel, sappi che è praticamente confermato che saranno per 3DS, dal momento che la banca è programmata per altri 2 giochi, ed essendo la banca un programma per 3DS, fai subito a fare i calcoli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Allora secondo me no perché ho appena letto su un articolo che switch e 3ds sono e saranno due cose separate.Quindi sempre secondo me si comporteranno esattamente come con il rapporto tra wii e 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 On 27/4/2017 at 21:49, Zarxiel ha scritto: Se ti riferisci ai sequel, sappi che è praticamente confermato che saranno per 3DS, dal momento che la banca è programmata per altri 2 giochi, ed essendo la banca un programma per 3DS, fai subito a fare i calcoli XD 4 posti, forse 5 se si degnassero di annunciare cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Ovviamente nessuna delle due, sarà sulla prossima portatile, Pokémon non arriverà mai su Switch con la serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ovviamente nessuna delle due, sarà sulla prossima portatile, Pokémon non arriverà mai su Switch con la serie principale Concordo con te sicuramente faranno un'altra console perché su switch non lo faranno mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Io non capisco il senso di rilasciare una console ibrida, che - almeno sulla carta - possa fare sia da portatile sia da fissa, se poi non sfrutti questa caratteristica. Io penso piuttosto che rilasceranno l'ottava generazione in concomitanza con un versione rivista e corretta - vedasi Slim - della Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Spero sia per Switch! Spoiler Il prossimo passo sarà prendere la switch xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 On 7/6/2017 at 14:54, UltraMasterDarkrai ha scritto: Ovviamente nessuna delle due, sarà sulla prossima portatile, Pokémon non arriverà mai su Switch con la serie principale Che poi non si dice per quale motivo non lo portino su console fissa la serie principale. Non dico trasferirla completamente ma fare una versione per switch sarebbe fighissimo, soprattutto considerando che il 3ds lagga e che la switch invece permetterebbe di godersi a pieno la grafica di SL Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.