Ombra1907 Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 ...che divertimento c'è a giocare cosi?
Padre_G Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 anche da me le palestre sono piene di tyranitar e blissey. Io ci gioco dal primo giorno e ho 1 solo chansey con 3 caramelle...
GiaxUp Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 25 minuti fa, Ombra1907 ha scritto: ...che divertimento c'è a giocare cosi? Che c'è di strano? Un sacco di gente l'ha trovato selvatico nella città grandi lol Oltretutto, in difesa fa abbastanza pena, con un Vaporeon a 1500 lo tiri giù ;D
Ombra1907 Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 Selvatico a 3400 pl? Ma dai...siamo seri
Akromond Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 51 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Che c'è di strano? Un sacco di gente l'ha trovato selvatico nella città grandi lol Oltretutto, in difesa fa abbastanza pena, con un Vaporeon a 1500 lo tiri giù ;D per arrivare a quei PL servono più di 300 caramelle... da noi il giorno stesso dell'uscita della 2 generazione si trovavano queste bestie in palestra, e qui da noi non si trova così facilmente quindi a conti fatti... ma tant'è, ci sono persone che traggono soddisfazione a barare, ne è pieno il mondo, soltanto che farlo per in giochino è proprio da BIMBIM.... (ma è solo il mio parere)
SteRed00 Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Sono semplicemente ottusi in Niantic perché condanneranno a una brutta fine un gioco che, anche se con molti difetti, tutto sommato è anche divertente. I giocatori onesti si stuferanno perché questi rovinano il gioco agli altri. Che poi cercare ridicole scorciatoie e mettersi li e inserire programmi, cercare su internet, insomma perdere tutto 'sto tempo per questo giochino per telefono è proprio da dementi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.